Autore Topic: il giornalista della rosea  (Letto 15604 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #30 il: 23 Aprile 2008, 12:05:14 pm »
Carusi..ma di chi stati parrannu?

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #31 il: 23 Aprile 2008, 12:35:03 pm »
Carusi..ma di chi stati parrannu?

Io volevo sapere che fine ha fatto Evelyn Trochidis.
La discussione poi mi ha fatto ricordare che nel covo di Provenzano sono stati trovati i volantini elettorali di Cuffaro, ma non se ne è parlato perché il giornalista che li aveva ripresi li aveva spostati da dove li aveva trovati, quindi è stato come se non fossero mai esistiti....

Ad ogni modo, tornando la topic, Alessio D'Urso non va perseguitato, manco a darici stu cuntu, a parte che ultimamente ha scritto cose belle del nostro pubblico.
Ciao!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #32 il: 23 Aprile 2008, 12:53:25 pm »
IVAN
Scusa se ti chiamo in causa, ma cortesemente ""vorresti chiedere al sig. Censore che blatera"" contro chi ha raccolto la stragrande maggioranza del consenso degli italiani non più di 10 giorni addietro, se ancora crede alle favole Biancaneve !!!!!!!!!!
No sai, perchè ho il sospetto che io non mi stia riferendo ad una persona adulta e matura, bensì ad un bambino che ancora crede che tutti quei processi intentati dalle c.d. "TOGHE ROSSE" (compreso l'ultimo che lo ha visto indiziato di reato per una presunta raccomandazione ad un paio di veline ::)) siano frutto di una reale ed effettiva posizione in contrasto con le norme dei nostri codici, quanto piuttosto di un maldestro tentativo delle suddette TOGHE (e di chi li manovra come marionette) di sbarazzarsi con ogni mezzo dell'unico personaggio che in Italia son 15 anni che riesce ad umiliare elettoralmente quelli che si autodefiniscono moralmente ed intelletualmente superiori ::) !!!!!!!!

Scusa IVAN se insisto riguardo al ""buonismo della sinistra"", ma proprio in merito agli extracomunitari non trovo niente di meglio che definire quantomeno "buonisti" coloro che hanno aperto le nostre frontiere, li hanno ipocritamente accolti come manodopera necessaria di cui l'Italia "nonpuòfareameno"; hanno garantito loro contributi e pensioni; persino alloggi gratis (defenestrando gli italiani dalle graduatorie); hanno assicurato ai loro figli asili nido (estromettendo i figli degli italiani !!);  garantiscono assistenza sanitaria a spese degli italiani; Tutto ciò  quasi che il nostro Paese avesse non uno dei debiti più elevati del mondo, bensì il PIL degli Stati Uniti !!!!!!!

E poi, pur non volendo addentrarmi in tantissimi altri problemi italiani (come i rifiuti della Campania, il parassitismo pubblico, pensioni portate da 60 a 58 anni, ecc.), dinanzi agli italiani che li hanno massacrati alle elezioni a causa della loro incapacità a governare (a parte la grandissima capacità di inventare sempre nuove tasse ::)),  per giustificare la loro sonora batosta alle elezioni, si autoconfezionano degli ALIBI a loro uso e consumo, quasi che quella batosta sia dovuta alle 3 reti TV (come se il famigerato "Anno zero" condotto da Santoro non facesse venire il voltastomaco !); oppure che la monnezza campana è colpa della camorra (e non della inettitudine, anzi delle ruberie, della banda Bassolino & co.  che ha usufruito di finanziamenti a pioggia); oppure che quella batosta sia dovuta all' ""ignoranza ed arretratezza"" culturale degli italiani !!!!!!

IVAN, scusa se ti ho tediato ma, per concludere, ti prego di riferire che gli italiani sono fin troppo intelligenti e, se è vero come è vero che 2 italiani su 3 hanno ben compreso da quale parte  è possibile dare una svolta al decadimento del nostro Paese, ti prometto che, a partire da adesso, scriverò riferendomi solo al campionato di calcio del Catania.
Ciao.




Visto che sono stato tirato in causa, riferisco fedelmente quanto da te scritto, aggiungendo da parte mia, che le speranze non stanno in forza italia e nel suo leader o in un a.n. ed un fini che tutto ormai sono fuorchè di destra, ma proprio nella lega che li costringa a realizzare i loro programmi.

Citazione da: Diegos
Avai Ivan non mi dire che a Catania abbiamo il problema degli extra-comunitari quei pochi che si sono lavorano ogni volta che vengo a Catania non mi sembra che siamo messi cosi` male!

Lo so che non siamo messi così male, ma che dobbiamo fare?
come si dice da noi, dopu ca a S'Antaita a rubbanu ci ficiunu i porti di ferru,
meglio prevenire che curare, o no?

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #33 il: 23 Aprile 2008, 05:02:59 pm »
MIIIIIIIIII  mi sento a "Porta a Porta" dal "Vespone"!!!!!!!!!!!!!!

Saaaaaaaaalve!!!!!!!!!!!
 :-P ::) :-P ::) :-P ::) :-P ::) :-P ::) :-P ::)

Saluti
Enzo

PS: cu futti futti tantu diu pirduna a tutti!!!!!!!!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #34 il: 23 Aprile 2008, 08:21:44 pm »

Già...::)) ma queste Verità ve le raccontate nei Patronati del Pigno, Librino, Monte Po o Picanello...fra i manifesti dei f.lli "Bandiera" Lombardo...nella pausa della distribuzione di un sacco di spesa, qualche buono benzina, una promessa di un'assunzione o 50 € da dare a qualche minorenne, o a un pregiudicato, che dia i santini davanti ai seggi elettorali ::))...o più semplicemente le apprendete da Fede, Giordano, Feltri/Belpietro e nei siparietti di Uomini e Donne o Buona Domenica!?

Ah già "quoque tu " la 7...quella Ilaria D'Amico invece di fare la corte a qualche calciatore, da brava Velina....si fa usare anche lei, come la Borromeo da Santoro, da quel comunista di Tronchetti Provera...::))

Parramu si di Catania...l'unica cosa seria che hai scritto! ::))


 :-D :-D :-D :-D Grande Gaspare =D>

Il bello che ti chiama censore lui che voleva che ti bannassero!  8|
In puro stile Lombardianoberlusconiano, stravolgere la realtà, cacciare, querelare e censurare chiunque gli dimostri quello che sono davvero e poi dichiararsi vittime di diffamazione e difensori della libertà!! >:(  Che schifo!
Tranquillo Tommimikky, che Annozero lo farete chiudere come avete fatto due anni fa, in puro stile liberale. Peccato non ci sia un altro Biagi da cacciare e poi diffamare con la storia della lauta buonuscita!

Vergogna! >:(

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #35 il: 23 Aprile 2008, 08:33:01 pm »

Io volevo sapere che fine ha fatto Evelyn Trochidis.



e io avevo solo chiesto qualche informazione sulla storia del giornalista bandito dalla società.
SOLO QUALCHE INFORMAZIONE DI FREDDA CRONACA!!

mi... ho scatenato un dibattito nazional-popolare!!

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #36 il: 23 Aprile 2008, 10:38:00 pm »

Già...::)) ma queste Verità ve le raccontate nei Patronati del Pigno, Librino, Monte Po o Picanello...fra i manifesti dei f.lli "Bandiera" Lombardo...nella pausa della distribuzione di un sacco di spesa, qualche buono benzina, una promessa di un'assunzione o 50 € da dare a qualche minorenne, o a un pregiudicato, che dia i santini davanti ai seggi elettorali ::))...o più semplicemente le apprendete da Fede, Giordano, Feltri/Belpietro e nei siparietti di Uomini e Donne o Buona Domenica!?

Ah già "quoque tu " la 7...quella Ilaria D'Amico invece di fare la corte a qualche calciatore, da brava Velina....si fa usare anche lei, come la Borromeo da Santoro, da quel comunista di Tronchetti Provera...::))

Parramu si di Catania...l'unica cosa seria che hai scritto! ::))


 :-D :-D :-D :-D Grande Gaspare =D>

Il bello che ti chiama censore lui che voleva che ti bannassero!  8|
In puro stile Lombardianoberlusconiano, stravolgere la realtà, cacciare, querelare e censurare chiunque gli dimostri quello che sono davvero e poi dichiararsi vittime di diffamazione e difensori della libertà!! >:(  Che schifo!
Tranquillo Tommimikky, che Annozero lo farete chiudere come avete fatto due anni fa, in puro stile liberale. Peccato non ci sia un altro Biagi da cacciare e poi diffamare con la storia della lauta buonuscita!

Vergogna! >:(

Grande Gaspare  ?????????????????????????????????????
Hai una stranissima concezione della ""grandezza"" !!!!!!  Si vede che ti accontenti di veramente poco !!!!!Ma come si può copincollare un post fatto di battutine e di faccine e poi definirlo  ""GRANDE"" ?????  MMMMAAAAAAAHHHHHHH !!!!!

Non  replicherò al tuo post poichè già ti qualifichi da solo, come d'altra parte hai già dimostrato in tantissimi precedenti inconcludenti post.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #37 il: 24 Aprile 2008, 10:40:32 am »
Giusto per approfondire, chi volesse può farsi un giro qui:

http://celticwarrior4.splinder.com

Si parla di "vulcani padani" che potrebbero distruggere la "Terronia"... (articolo ripreso dal blog di ALod).
Che dire? Non mi sembrano gli alelati migliori per noi siciliani!
Ciao!


Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #38 il: 24 Aprile 2008, 11:42:48 am »
Giusto per approfondire, chi volesse può farsi un giro qui:

http://celticwarrior4.splinder.com

Si parla di "vulcani padani" che potrebbero distruggere la "Terronia"... (articolo ripreso dal blog di ALod).
Che dire? Non mi sembrano gli alelati migliori per noi siciliani!
Ciao!



Ciao Bua questo e` esattamente quello che dicevo, infatti gente come Franco t. mi fanno ridere quando dicono che se si fossero presentati in Sicilia li avrebbe votati, forse non sa che lo ha gia` fatto votando il nano, il clima e` pesante in`Italia.

Un carissimo amico mio di Roma mi ha detto che si trovava in Nord Italia per lavoro, non appena hanno visto che la macchina era targata Roma gli hanno rotto i vetri e graffiato tutta la macchina sono segnali pericolosi Bua, vedrai che questi animali non tarderanno ad attaccare gente del Sud durante qualche partita di calcio, spero di sbagliarmi intanto ti faccio vedere da chi siamo governati:

http://it.youtube.com/watch?v=QZM0uV__3dU

Questo e` cio` che rimane del Bel Paese :^(

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #39 il: 24 Aprile 2008, 11:58:48 am »
Ciao Diegos,
hai ragione, a volte penso che se non avessimo un clima paradisiaco la Sicilia si svuoterebbe di siciliani onesti. Qui la vita è più difficle per chi ha rispetto del prossimo.
Ad ogni modo, spero sempre in una reazione d'orgoglio: se davvero la situazione dovesse degenerare forse si risveglierebbero le coscienze e si pretenderebbe di ricevere davvero i mezzi per uno sviluppo reale, non il solito assistenzialismo.
Ho sentito che in Inghilterra si sono scandalizzati perché hanno beccato Blair senza biglietto su un mezzo pubblico, qui non ci si stupisc più di nulla.
Ciao!

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #40 il: 24 Aprile 2008, 01:20:34 pm »

Ho sentito che in Inghilterra si sono scandalizzati perché hanno beccato Blair senza biglietto su un mezzo pubblico, qui non ci si stupisc più di nulla.
Ciao!

Si Bua assurdo, blair senza soldi ne carte di credito  ::) min.chia che mondo... :-D

Ciao e forza Catania

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #41 il: 24 Aprile 2008, 01:41:06 pm »

Ho sentito che in Inghilterra si sono scandalizzati perché hanno beccato Blair senza biglietto su un mezzo pubblico, qui non ci si stupisc più di nulla.
Ciao!

Bua ::) ...e che in Inghilterra sono tutti comunisti!!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #42 il: 24 Aprile 2008, 01:55:15 pm »
Ho sentito che in Inghilterra si sono scandalizzati perché hanno beccato Blair senza biglietto su un mezzo pubblico, qui non ci si stupisc più di nulla.
Ciao!

Qui semmai ci si stupisce se i passeggeri sono muniti di biglietto!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::)

A tal proposito mi viene in mente la famosa barzelletta dei due tizi in autobus che parlando di elezioni dicevano:
- secondo te cu "acchiana" berlusc o veltron??
l'altro:
- cu "acchiana acchiana" non mi interessa basta conn' "acchiana" u controllore ca sugnu senza biglietto!!!!!!!!!!!!!
 :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #43 il: 24 Aprile 2008, 02:37:50 pm »
Ho sentito che in Inghilterra si sono scandalizzati perché hanno beccato Blair senza biglietto su un mezzo pubblico, qui non ci si stupisc più di nulla.
Ciao!

Qui semmai ci si stupisce se i passeggeri sono muniti di biglietto!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::)



Infatti per es. l'AMT è sempre sull'orlo del fallimento e tutti si lamentano, ma nessuno (o solo qualcuno) vuole pagare il biglietto.
Come cavolo deve andare avanti un'azienda senza introiti e, poissibilmente, con dipendenti entrati a forza di favori e possibilmente pure non capaci?!
Ciao!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #44 il: 24 Aprile 2008, 05:46:21 pm »
Il risultato alle ultime elezioni dice che Verona e' la città più leghista d'Italia! Io ci vivo da 18 anni, e vi chiedo :- siete sicuri che a votare lega siano solo i "polentoni"?..siete sicuri che operai..metalmeccanici..gente normale stufa di sindacati quaquaraqua' e politici corrotti, stiano ancora a sx ..o dx.??
Ragazzi qui il sindaco leghista Tosi HA RIVOLTATO LA CITTA' in meno di un'anno di mandato, rendendola più vivibile, più pulita e soprattutto più sicura!! Qui votano l'uomo non il partito, se fosse stato di altri colori altre correnti, ma ugualmente capace avrebbe lo stesso plebiscitario consenso!!

Qui Veltroni Fini Fassino Letta hanno preso solo pernacchie!!!

salutamu :-D