Autore Topic: il giornalista della rosea  (Letto 15603 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #15 il: 22 Aprile 2008, 06:22:49 pm »
Non mi soffermo sull'O.T. per questioni istituzionali ;-) ;-) ;-)

sul giornalistadella Rosea abbiamo discusso più volte, é inutile riaffermare che la società calcio catania deve imparare una cosa piccola piccola: P.R.
Ma, alla fine, credo che....sapete la storia della rana e dello scorpione? Ecco.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #16 il: 22 Aprile 2008, 06:46:31 pm »
Citazione
Templare, saro` breve, il voto alla lega lo avete dato anche voi al Sud infatti dalle varie coalizione che si erano preparati non era difficile immagginare che votando il nano i nazi-leghisti sarebbero andati al Governo, naturalmente aggiungendo il voto della paTania.  Considera che i leghisti cantano quella canzoncina che dice di braciare il Tricolore   minc.hia e` tutto un programma


Peccato che, purtroppo per te e per chi la pensa come te, in molti ci sentiamo più vicini alle posizioni della lega che di tanti altri partiti nazionali, specialmente di una certa parte, vedi a parte qualche sparata propagandistica, come non essere d'accordo con loro riguardo ad argomenti come la sicurezza e l'immigrazione selvaggia, e per noi siciliani anche il federalismo fiscale, guarda se erano in lista in Sicilia io li avrei senz'altro votati, perchè dimostrano tanta voglia di fare le cose e poco politicheggiamento, inteso come atteggiamento che mette in atto la politica del non fare e non decidere nulla.

Carissimo Franco in democrazia tutto e` permesso per carita`, ma se proprio volevi votare PaTania perche` non prendevi l`areo e andava a Varese o Verona a votare sono sicuro che ti avrebbero accolto con un tappetto rosso che diceva Welcome to the hotel California Signor Te.run.

La finisco qui non mi sembra il caso di parlare di immigrazione selvaggia anche perche` la penso totalmente all`opposto, magari come propone quel grande uomo di Maroni si potrebbero istituire le Ronde 8|....min.chia che programma....ammazzumuli tutti sti niuri.

Templare mpare ma scusari non mi ci vogghiu mettiri macari iu, giusto per la cronaca... ie appoi a finisciu... nella ex-Jugoslavia inzio` tutto cosi`.... quattro pazzi.....appoi u sai come finiu vero?

Comunque parliamo di calcio carusi  ::)  Forza Catania, Palermo e Messina.

Saluti

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #17 il: 22 Aprile 2008, 07:16:32 pm »
Bua, Evelyn è entrata in rotta indovina con chi  :-D con tutto il rispetto per la ragazza non era quello il profilo di professionista della comunicazione a cui facevo riferimento.

Piaccia o no, per gestire i rapporti con i giornalisti, devi individuare professionisti che conoscono l'ambiente e che siano in grado di "influenzare" la benevolenza delle testate specializzate e quindi ... un giornalista, aimé iscritto all'albo che sia stimato dai colleghi.

C'era tra i papabili Scaltriti ma mi pare sia stato messo da parte non vedendolo più coinvolto all'interno della società  8-)

Angelo Scaltriti è il direttore del Magazine.
Ma dimmi di Evelyn, quale è stata la questione, io non ne ho saputo nulla.
Ciao!

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #18 il: 22 Aprile 2008, 08:11:24 pm »
Citazione
Templare, saro` breve, il voto alla lega lo avete dato anche voi al Sud infatti dalle varie coalizione che si erano preparati non era difficile immagginare che votando il nano i nazi-leghisti sarebbero andati al Governo, naturalmente aggiungendo il voto della paTania.  Considera che i leghisti cantano quella canzoncina che dice di braciare il Tricolore   minc.hia e` tutto un programma


Peccato che, purtroppo per te e per chi la pensa come te, in molti ci sentiamo più vicini alle posizioni della lega che di tanti altri partiti nazionali, specialmente di una certa parte, vedi a parte qualche sparata propagandistica, come non essere d'accordo con loro riguardo ad argomenti come la sicurezza e l'immigrazione selvaggia, e per noi siciliani anche il federalismo fiscale, guarda se erano in lista in Sicilia io li avrei senz'altro votati, perchè dimostrano tanta voglia di fare le cose e poco politicheggiamento, inteso come atteggiamento che mette in atto la politica del non fare e non decidere nulla.

Carissimo Franco in democrazia tutto e` permesso per carita`, ma se proprio volevi votare PaTania perche` non prendevi l`areo e andava a Varese o Verona a votare sono sicuro che ti avrebbero accolto con un tappetto rosso che diceva Welcome to the hotel California Signor Te.run.

La finisco qui non mi sembra il caso di parlare di immigrazione selvaggia anche perche` la penso totalmente all`opposto, magari come propone quel grande uomo di Maroni si potrebbero istituire le Ronde 8|....min.chia che programma....ammazzumuli tutti sti niuri.

Templare mpare ma scusari non mi ci vogghiu mettiri macari iu, giusto per la cronaca... ie appoi a finisciu... nella ex-Jugoslavia inzio` tutto cosi`.... quattro pazzi.....appoi u sai come finiu vero?

Comunque parliamo di calcio carusi  ::)  Forza Catania, Palermo e Messina.

Saluti

Diegos
quando il troppo è troppo...........................basta !!!!!!!!
Tu vivi in uno Stato separato dall'Europa dalla Manica, nonchè distante dall'Africa qualche migliaia di km.
Lì non avete problemi di immigrazione selvaggia: qui in Italia, continuando di questo passo, tra una cinquantina d'anni la "razza italiana" sarà destinata ad estinguersi, sostituita da nero o da occhi a mandorla !!!
Pertanto non credo sei la persona più adatta per giudicare ......................e condannare la Lega (nord o sud che sia) !!

Mentre in alcuni Stati i confini sono ben sorvegliati (in Grecia e in Australia prendono i clandestini a cannonate di avvertimento, fin quando non invertono la rotta), dalle nostre parti l'esercito (GdF, CP, CC. Polizia, ecc.) va a prelevare i clandestini quasi fin davanti le coste libiche o altrove, li scortano fino in Italia e successivamente................se ne perde ogni traccia !!!!!!
Per quelli che commettono un reato, se tutto va bene, un magistrato emette un decreto di espulsione di cui i clandestini se ne sbattono altamente !!!
Fatto sta che in tantissime delle nostre città uscire la sera è, quantomeno, da incoscienti. Molti di questi clandestini, non disponendo di denaro:
- per procurarselo, rubano e/o ammazzano;
- se devono soddisfare bisogni sessuali, stuprano;
- se devono soddisfare bisogni corporali, insozzano le nostre piazze;
- alcuni pretendono persino di imporci il loro modo di vita e la loro religione.

Il troppo ""buonismo"" dei nostri governanti (soprattutto di sinistra) ha determinato l'insicurezza delle nostre città oltrechè, in prospettiva, la perdita delle nostre identità culturali.
  In poche parole l'italiano medio sta trasformandosi in un bieco razzista, nonostante nè la nostra storia nè la nostra cultura contemplino questa indole.
La Lega nord sta sulle pàlle pure a me, però l'esasperazione degli abitanti farà sì che, prima o poi, si arriverà alla costituzione delle ronde. E' come un gioco di causa ed effetto !!!
Concludo ribadendo che, alla luce della situazione attuale, i tuoi giudizi su Maroni o su chiunque dirigerà il Ministero degli Interni, sono perlomeno, affrettati e superficiali !!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #19 il: 22 Aprile 2008, 08:23:23 pm »
Beh, siamo decisamente OT, comunque come sempre la verità sta in mezzo. In fondo anche gli italiani delinquono allegramente macchiandosi di reati gravissimi, senza che lo Stato sia in grado di mettere un freno a queste cose. Comunque il problema è che siamo in un paese, oltre che geograficamente appetibile per i disperati, decisamente primitivo dal punto di vista politico, il che impedisce di gestire i flussi e la legalità.

Ricordiamoci che pure noi siamo stati emigrati e abbiamo subito di tutto e abbiamo esportato cose non bellissime come la mafia, quindi occhio a non generalizzare. Della razza mi preoccuperei per ultimissima cosa: pure in Svezia ci sono svedesi di colore e pure i nostri Liverani e Ferrari (così torniamo sul calcio) non sono meno italiani di noi.

Quello che mi lascia perplesso dei personaggi leghisti e autonomisti è che sono incredibilmente tolleranti con l'illegalità nostrana, tanto da sostenere un governo che ha fatto dei condoni il suo cavallo di battaglia (più di 20 mi pare), che parlano di mani pulite come di un'operazione di terrorismo e poi invocano una specie di giustizialismo fai da te chenon promette nulla di buono.
Comunque siamo in democrazia e chi ha vinto ora dovrà prendersi le sue responsabilità, sperando che l'opinione pubblica sia ben critica e sappia valutare beneil loro operato.

Infine faccio notare chela Sicilia è autonoma da un bel pezzo, ma è l'unica regione in cui lo statuto speciale non ha portato benefici, mentre nelle altre regioni "autonome" ci sono i servizi migliori d'Italia. Forse il problema sta nella tolleranza verso il clientelismo? Secondo me si.
Ciao!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #20 il: 22 Aprile 2008, 08:32:30 pm »
Naturalmente non posso fare a meno di quotare templare, franco t, e sopratutto tomsiver, mentre alcuni vivono nel mondo delle favole delle utopie e delle belle parole, la verità è che ogni giorno che passa è sempre peggio e se non ci si da una mossa con leggi più severe, con processi per direttissima, e pene da scontare fino all'ultimo giorno, senza indulti, condoni, buone condotte ed altre amenità vari, rimandando al mittente tutti gli stranieri extracomunitari e non, alla prima infrazione alla legge che fanno, andiamo a finire peggio del bronx e la sera ci dobbiamo barricare in casa.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #21 il: 22 Aprile 2008, 08:35:21 pm »
Templare mpare ma scusari non mi ci vogghiu mettiri macari iu, giusto per la cronaca... ie appoi a finisciu... nella ex-Jugoslavia inzio` tutto cosi`.... quattro pazzi.....appoi u sai come finiu vero?

Comunque parliamo di calcio carusi  ::)  Forza Catania, Palermo e Messina.

Saluti

Diegos, la Iugoslavia era stata cinquant'anni sotto dittatura con popoli completamente diversi per etnia, religione, credo politico messi insieme in un unico stato da una segreteria di partito. Secessione e guerra civile erano inevitabili. In Italia vero é che siamo vari (e variopinti) e che già a Licata hanno sul naso quelli di Palma di Montechiaro, ma le condizioni sono totalmente differenti.

Parliamo di calcio, giusto.  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #22 il: 22 Aprile 2008, 08:43:44 pm »
Citazione
Templare, saro` breve, il voto alla lega lo avete dato anche voi al Sud infatti dalle varie coalizione che si erano preparati non era difficile immagginare che votando il nano i nazi-leghisti sarebbero andati al Governo, naturalmente aggiungendo il voto della paTania.  Considera che i leghisti cantano quella canzoncina che dice di braciare il Tricolore   minc.hia e` tutto un programma


Peccato che, purtroppo per te e per chi la pensa come te, in molti ci sentiamo più vicini alle posizioni della lega che di tanti altri partiti nazionali, specialmente di una certa parte, vedi a parte qualche sparata propagandistica, come non essere d'accordo con loro riguardo ad argomenti come la sicurezza e l'immigrazione selvaggia, e per noi siciliani anche il federalismo fiscale, guarda se erano in lista in Sicilia io li avrei senz'altro votati, perchè dimostrano tanta voglia di fare le cose e poco politicheggiamento, inteso come atteggiamento che mette in atto la politica del non fare e non decidere nulla.

Carissimo Franco in democrazia tutto e` permesso per carita`, ma se proprio volevi votare PaTania perche` non prendevi l`areo e andava a Varese o Verona a votare sono sicuro che ti avrebbero accolto con un tappetto rosso che diceva Welcome to the hotel California Signor Te.run.

La finisco qui non mi sembra il caso di parlare di immigrazione selvaggia anche perche` la penso totalmente all`opposto, magari come propone quel grande uomo di Maroni si potrebbero istituire le Ronde 8|....min.chia che programma....ammazzumuli tutti sti niuri.

Templare mpare ma scusari non mi ci vogghiu mettiri macari iu, giusto per la cronaca... ie appoi a finisciu... nella ex-Jugoslavia inzio` tutto cosi`.... quattro pazzi.....appoi u sai come finiu vero?

Comunque parliamo di calcio carusi  ::)  Forza Catania, Palermo e Messina.

Saluti

Diegos
quando il troppo è troppo...........................basta !!!!!!!!
Tu vivi in uno Stato separato dall'Europa dalla Manica, nonchè distante dall'Africa qualche migliaia di km.
Lì non avete problemi di immigrazione selvaggia: qui in Italia, continuando di questo passo, tra una cinquantina d'anni la "razza italiana" sarà destinata ad estinguersi, sostituita da nero o da occhi a mandorla !!!
Pertanto non credo sei la persona più adatta per giudicare ......................e condannare la Lega (nord o sud che sia) !!

Mentre in alcuni Stati i confini sono ben sorvegliati (in Grecia e in Australia prendono i clandestini a cannonate di avvertimento, fin quando non invertono la rotta), dalle nostre parti l'esercito (GdF, CP, CC. Polizia, ecc.) va a prelevare i clandestini quasi fin davanti le coste libiche o altrove, li scortano fino in Italia e successivamente................se ne perde ogni traccia !!!!!!
Per quelli che commettono un reato, se tutto va bene, un magistrato emette un decreto di espulsione di cui i clandestini se ne sbattono altamente !!!
Fatto sta che in tantissime delle nostre città uscire la sera è, quantomeno, da incoscienti. Molti di questi clandestini, non disponendo di denaro:
- per procurarselo, rubano e/o ammazzano;
- se devono soddisfare bisogni sessuali, stuprano;
- se devono soddisfare bisogni corporali, insozzano le nostre piazze;
- alcuni pretendono persino di imporci il loro modo di vita e la loro religione.

Il troppo ""buonismo"" dei nostri governanti (soprattutto di sinistra) ha determinato l'insicurezza delle nostre città oltrechè, in prospettiva, la perdita delle nostre identità culturali.
  In poche parole l'italiano medio sta trasformandosi in un bieco razzista, nonostante nè la nostra storia nè la nostra cultura contemplino questa indole.
La Lega nord sta sulle pàlle pure a me, però l'esasperazione degli abitanti farà sì che, prima o poi, si arriverà alla costituzione delle ronde. E' come un gioco di causa ed effetto !!!
Concludo ribadendo che, alla luce della situazione attuale, i tuoi giudizi su Maroni o su chiunque dirigerà il Ministero degli Interni, sono perlomeno, affrettati e superficiali !!!


Tomsriver

Anche tu non dovresti arrivare a certe conclusioni, non sei mai stato oltre Manica come fai a dire che qui non c`e` l`immigrazione?  8|

Caro Tom ti inviterei a visitare Londra qualche volta, i biglietti arei sono a buon mercato, se ci riesci visita i quartieri di Hackney e Brixton poi ne riparliamo.   In inghilterra arrivano centinaia e centinaia di rifugiati politici (Asiatici, Africani, Pakistani, Indiani, Turchi ecc..) inoltre dal canale Francese arrivano sotto i camion e dentro le navi.  La diffferenza e` che gli anglosassoni non li prendono a cannonate come consigli tu, bensi` li accolgono, si assicurano che saino rifugiati politici genuini e poi li aiutano ad inserirsi nella loro societa`.

Scusami ma probabilmente vivere al Nord ti sta annebbiando un po` le idee perche` stai facendo di tutta l`erba un fascio, se invece di istituire le ronde stilassero un programma per inserirli ti assicuro che stupri e rapine diminuirebbero.  Direi che piu` che buonismo della sinistra e` incompetenza totale, non avevate altre alternative se non quella del nano (11 processi a carico nessuna condanna) e i nazi leghisti.

Dai parliamo di palluni ora ka ie megghiu mpare.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #23 il: 22 Aprile 2008, 08:46:38 pm »
Naturalmente non posso fare a meno di quotare templare, franco t, e sopratutto tomsiver, mentre alcuni vivono nel mondo delle favole delle utopie e delle belle parole, la verità è che ogni giorno che passa è sempre peggio e se non ci si da una mossa con leggi più severe, con processi per direttissima, e pene da scontare fino all'ultimo giorno, senza indulti, condoni, buone condotte ed altre amenità vari, rimandando al mittente tutti gli stranieri extracomunitari e non, alla prima infrazione alla legge che fanno, andiamo a finire peggio del bronx e la sera ci dobbiamo barricare in casa.

Avai Ivan non mi dire che a Catania abbiamo il problema degli extra-comunitari quei pochi che si sono lavorano ogni volta che vengo a Catania non mi sembra che siamo messi cosi` male!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #24 il: 22 Aprile 2008, 08:53:09 pm »

Se proprio devo avere paura di qualcosa preferisco averla di tutti quei sapientoni pseudo-intellettuali, tipo l'architetto ospite di Santoro (per chi ha visto l'ultimo Annozero), generalmente sponda sinistra e adesso veltroniana (che va tanto di moda), che spiegano di volta in volta il loro insuccesso ed il voto dato ad altri, Lega compresa, con l'ignoranza e la stupidità degli elettori.

Per costoro i voti democratici sono solo quelli dati a loro. Non ti ci mettere puru tu...



Se ci fosse un'informazione libera...se le reti tv fossero in mano a più soggetti...se l'editoria non fosse in mano alla triplice Mediaset/Confindistria-Banche/Vaticano...avresti ragione tu Templare!

Si...considerami pure uno di quegli intelletualoidi di Annozero (l'unico programma italiano che INFORMA!)...ma votare un tizio di plastica che pare la mummia di Lenin col suo carico di arroganza, disonestà e nessun senso dello Stato non è da persone intelligenti!

Per il resto, questa volta concordo con Diegos...la Lega di Borghezio e di quell'avvinazzato di Calderoli, con tanto di maglietta antislamica, al governo di un paese europeo è un vergogna preoccupante...

Ah per tua informazione...io non votato nessuna formazione di sinistra, perchè se oggi ci ritroviamo ancora lo Statista di Arcore a risaccheggiare l'Italia lo dobbiamo al Bertinotti Veltroni Sound System, che per 15 anni gli hanno permesso di fare quello che ha voluto...

Ciao!

Io voglio Lomonaco al potere! Con lo slogan: "Più Vargas per tutti i Meridionali!". Sarebbe un plebiscito, altro che italiani stupidi ed ignoranti...

::) :-D ::) :-D ::) :-D 8| ::) :-D ::) :-D ::) :-D


Gaspare, avi ri quannu c'era u televisuri a valvole e un solo canale RAI che ci venite a fare la predica sull'ignoranza e la stupidità degli Italiani che votano. Se poi vuoi illuderti che la sinistra é morta per colpa delle televisioni di berlusconi fai pure, ma l'operaio FIOM del Nord ha votato Bossi, non Forza Italia.

Ciao!

Ad ogni modo non è normale che uno abbia tutto quel potere mediatico. Ma in Italia non c'è nulla di normale.
Sarebeb bene sapere comunque per chi hanno votato la mafia, la camorra e l'andragheta. Di sicuro comunque gli italiani dle dopoguerra erano più maturi di quelli di oggi.

P.S.: Attento chje lo Monaco sta diventando la tua ossessione:-) :-) :-) :-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #25 il: 22 Aprile 2008, 10:13:47 pm »

Io voglio Lomonaco al potere! Con lo slogan: "Più Vargas per tutti i Meridionali!". Sarebbe un plebiscito, altro che italiani stupidi ed ignoranti...

::) :-D ::) :-D ::) :-D 8| ::) :-D ::) :-D ::) :-D


Gaspare, avi ri quannu c'era u televisuri a valvole e un solo canale RAI che ci venite a fare la predica sull'ignoranza e la stupidità degli Italiani che votano. Se poi vuoi illuderti che la sinistra é morta per colpa delle televisioni di berlusconi fai pure, ma l'operaio FIOM del Nord ha votato Bossi, non Forza Italia.

Ciao!

 :-D :-D...eppure Lo Monaco dovrebbe rientrare nei canoni del tuo politico di riferimento...gli manca solo la mascella volitiva poi sarebbe Lui ::) ::)

Detto questo...vorrei ricordarti che l'epoca a cui tu fai riferimento c'era in Italia il più grande partito Comunista d'Europa...quello di Berlinguer...che guarda caso nonostante arrivava a concentrare in certi anni anche il 40% del consenso popolare...succedeva sempre qualcosa di strano...attentati, stragi, rapimenti di Presidenti di partito...che gli impediva di entrare al governo... 8D

Solo la propaganda mediatica di Capelli di Plastica è riuscita a far credere a mezza Italia, che invece dei suoi amici mafiosi del Pentapartito, l'Italia è stata saccheggiata da 50 anni di comunismo... 8D...oltre ad aver messo il doppio petto alla peggiore Destra xenofoba e classista mai vista in Europa!

Altroché le tv non c'entrano...altroché!  8D
Ciao ;-)



IVAN...vorresti chiedere gentilmente al sig. Censore che blatera di "buonismo di sinistra" chi è che in questi ultimi 15 anni ha massacrato il sistema giudiziario italiano con leggi e leggine...attaccato un giorno si e l'altro pure i magistrati in prima linea...chi ha parlato di Stato di Polizia che deve cessare solo perchè inquisivano Lui e i suoi amici...che assieme all'altro Martire dello Stato di Polizia Clemente Mastella vuole impedire le intercettazioni telefoniche...che non ha fornito, ancora prima di Prodi e Amato, uomini, mezzi e carburante alle Questure e alle Procure...chi, assieme ai suoi finti nemici del centrosinistra, ha votato l'indulto...e dulcis in fundo, chi ha varato la geniale Bossi/Fini che premia i clandestini e punisce chi viene a lavorare!?  8-)

Magari sarebbe interessante che ce lo dicesse...

Forse scopriremo perchè i delinquenti di ogni razza e nazionalità hanno la percezione che l'Italia sia il paese dove si può fare quello che si vuole impunemente...mentre altrove ci si va solo per lavorare...chissà! 8D

Passo e chiudo...parramu di Catania! ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #26 il: 23 Aprile 2008, 09:01:55 am »
IVAN
Scusa se ti chiamo in causa, ma cortesemente ""vorresti chiedere al sig. Censore che blatera"" contro chi ha raccolto la stragrande maggioranza del consenso degli italiani non più di 10 giorni addietro, se ancora crede alle favole Biancaneve !!!!!!!!!!
No sai, perchè ho il sospetto che io non mi stia riferendo ad una persona adulta e matura, bensì ad un bambino che ancora crede che tutti quei processi intentati dalle c.d. "TOGHE ROSSE" (compreso l'ultimo che lo ha visto indiziato di reato per una presunta raccomandazione ad un paio di veline ::)) siano frutto di una reale ed effettiva posizione in contrasto con le norme dei nostri codici, quanto piuttosto di un maldestro tentativo delle suddette TOGHE (e di chi li manovra come marionette) di sbarazzarsi con ogni mezzo dell'unico personaggio che in Italia son 15 anni che riesce ad umiliare elettoralmente quelli che si autodefiniscono moralmente ed intelletualmente superiori ::) !!!!!!!!

Scusa IVAN se insisto riguardo al ""buonismo della sinistra"", ma proprio in merito agli extracomunitari non trovo niente di meglio che definire quantomeno "buonisti" coloro che hanno aperto le nostre frontiere, li hanno ipocritamente accolti come manodopera necessaria di cui l'Italia "nonpuòfareameno"; hanno garantito loro contributi e pensioni; persino alloggi gratis (defenestrando gli italiani dalle graduatorie); hanno assicurato ai loro figli asili nido (estromettendo i figli degli italiani !!);  garantiscono assistenza sanitaria a spese degli italiani; Tutto ciò  quasi che il nostro Paese avesse non uno dei debiti più elevati del mondo, bensì il PIL degli Stati Uniti !!!!!!!

E poi, pur non volendo addentrarmi in tantissimi altri problemi italiani (come i rifiuti della Campania, il parassitismo pubblico, pensioni portate da 60 a 58 anni, ecc.), dinanzi agli italiani che li hanno massacrati alle elezioni a causa della loro incapacità a governare (a parte la grandissima capacità di inventare sempre nuove tasse ::)),  per giustificare la loro sonora batosta alle elezioni, si autoconfezionano degli ALIBI a loro uso e consumo, quasi che quella batosta sia dovuta alle 3 reti TV (come se il famigerato "Anno zero" condotto da Santoro non facesse venire il voltastomaco !); oppure che la monnezza campana è colpa della camorra (e non della inettitudine, anzi delle ruberie, della banda Bassolino & co.  che ha usufruito di finanziamenti a pioggia); oppure che quella batosta sia dovuta all' ""ignoranza ed arretratezza"" culturale degli italiani !!!!!!

IVAN, scusa se ti ho tediato ma, per concludere, ti prego di riferire che gli italiani sono fin troppo intelligenti e, se è vero come è vero che 2 italiani su 3 hanno ben compreso da quale parte  è possibile dare una svolta al decadimento del nostro Paese, ti prometto che, a partire da adesso, scriverò riferendomi solo al campionato di calcio del Catania.
Ciao.


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #27 il: 23 Aprile 2008, 09:21:12 am »

 :-D :-D...eppure Lo Monaco dovrebbe rientrare nei canoni del tuo politico di riferimento...gli manca solo la mascella volitiva poi sarebbe Lui ::) ::)

Ma infatti io l'adorooooo!!! Mi fa rabbia solo vedere come sia sprecato lì da voi, che in maggioranza ormai lo detestate (non ti metto fra quelli, hai sempre portato rispetto a tuo parrino). Quanto starebbe bene a Palazzo Chigi!  ::) ::) ::)

Citazione
Detto questo...vorrei ricordarti che l'epoca a cui tu fai riferimento c'era in Italia il più grande partito Comunista d'Europa...quello di Berlinguer...che guarda caso nonostante arrivava a concentrare in certi anni anche il 40% del consenso popolare...succedeva sempre qualcosa di strano...attentati, stragi, rapimenti di Presidenti di partito...che gli impediva di entrare al governo... 8D

E allora? Il 40% era intelligente e colto, il restante 60% un popolo di bifolchi che dava il suo voto dopo avere sentito la predica del parroco (vaticanamente schierato con la DC) la domenica. Il discorso era un altro Gaspare, si parlava di quella tendenza intellettualoide della sinistra storica, comunisti su tutti, di credere di stare un paio di metri più in alto dei comuni mortali. Propri elettori compresi.


Citazione
Solo la propaganda mediatica di Capelli di Plastica è riuscita a far credere a mezza Italia, che invece dei suoi amici mafiosi del Pentapartito, l'Italia è stata saccheggiata da 50 anni di comunismo... 8D...oltre ad aver messo il doppio petto alla peggiore Destra xenofoba e classista mai vista in Europa!

Il grosso problema di quel periodo, caro Gaspare, era che mentre il Pentapartito saccheggiava l'Italia, il PCI faceva spallucce, accontentandosi di occupare le scuole, le università e di fare affari e gestire il potere, in isolata tranquillità, nel blocco rosso di centro penisola, visto che le BR o le stragi di stato avevano impedito la realizzazione totale del compromesso storico, un inciucio ante litteram.

Però così la gente illusa credeva di modellare le nuove generazioni al credo marxista fin dalle scuole dell'obbligo e i giovani D'Alema pagavano quattro lire di affitto al centro di Roma e con i soldi risparmiati progettavano la barca a vela...  ::) ::) ::)

Citazione
Ciao ;-)


Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #28 il: 23 Aprile 2008, 10:12:24 am »
IVAN
Scusa se ti chiamo in causa, ma cortesemente ""vorresti chiedere al sig. Censore che blatera"" contro chi ha raccolto la stragrande maggioranza del consenso degli italiani non più di 10 giorni addietro, se ancora crede alle favole Biancaneve !!!!!!!!!!
No sai, perchè ho il sospetto che io non mi stia riferendo ad una persona adulta e matura, bensì ad un bambino che ancora crede che tutti quei processi intentati dalle c.d. "TOGHE ROSSE" (compreso l'ultimo che lo ha visto indiziato di reato per una presunta raccomandazione ad un paio di veline ::)) siano frutto di una reale ed effettiva posizione in contrasto con le norme dei nostri codici, quanto piuttosto di un maldestro tentativo delle suddette TOGHE (e di chi li manovra come marionette) di sbarazzarsi con ogni mezzo dell'unico personaggio che in Italia son 15 anni che riesce ad umiliare elettoralmente quelli che si autodefiniscono moralmente ed intelletualmente superiori ::) !!!!!!!!

Scusa IVAN se insisto riguardo al ""buonismo della sinistra"", ma proprio in merito agli extracomunitari non trovo niente di meglio che definire quantomeno "buonisti" coloro che hanno aperto le nostre frontiere, li hanno ipocritamente accolti come manodopera necessaria di cui l'Italia "nonpuòfareameno"; hanno garantito loro contributi e pensioni; persino alloggi gratis (defenestrando gli italiani dalle graduatorie); hanno assicurato ai loro figli asili nido (estromettendo i figli degli italiani !!);  garantiscono assistenza sanitaria a spese degli italiani; Tutto ciò  quasi che il nostro Paese avesse non uno dei debiti più elevati del mondo, bensì il PIL degli Stati Uniti !!!!!!!

E poi, pur non volendo addentrarmi in tantissimi altri problemi italiani (come i rifiuti della Campania, il parassitismo pubblico, pensioni portate da 60 a 58 anni, ecc.), dinanzi agli italiani che li hanno massacrati alle elezioni a causa della loro incapacità a governare (a parte la grandissima capacità di inventare sempre nuove tasse ::)),  per giustificare la loro sonora batosta alle elezioni, si autoconfezionano degli ALIBI a loro uso e consumo, quasi che quella batosta sia dovuta alle 3 reti TV (come se il famigerato "Anno zero" condotto da Santoro non facesse venire il voltastomaco !); oppure che la monnezza campana è colpa della camorra (e non della inettitudine, anzi delle ruberie, della banda Bassolino & co.  che ha usufruito di finanziamenti a pioggia); oppure che quella batosta sia dovuta all' ""ignoranza ed arretratezza"" culturale degli italiani !!!!!!

IVAN, scusa se ti ho tediato ma, per concludere, ti prego di riferire che gli italiani sono fin troppo intelligenti e, se è vero come è vero che 2 italiani su 3 hanno ben compreso da quale parte  è possibile dare una svolta al decadimento del nostro Paese, ti prometto che, a partire da adesso, scriverò riferendomi solo al campionato di calcio del Catania.
Ciao.



Mi si stringe il cuore a leggerti  ::)  e piango per te  ::)....w la paTania e gli Italiani come te che hano capito da che parte votare :-) forza bossi impugnamo le armi bruciamo il Tricolore e istituiamo le ronde.  Basta ter....prendono i nostri posti di lavoro.... and (screw up our women)  ::) un grido solo bossi tu ce l`hai rossa ie dura a testa mpare.

Bah basta ora parliamo del Catania, Zenga ha caricato i ragazzi a Udine si va per vincere o quantomeno per fare una partita aperta, vai Walter sei un grande con noi in Coppa Uefa l`anno prossimo.

Forza Catania, Palermo e Messina

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il giornalista della rosea
« Risposta #29 il: 23 Aprile 2008, 11:36:54 am »
IVAN
Scusa se ti chiamo in causa, ma cortesemente ""vorresti chiedere al sig. Censore che blatera"" contro chi ha raccolto la stragrande maggioranza del consenso degli italiani non più di 10 giorni addietro, se ancora crede alle favole Biancaneve !!!!!!!!!!
No sai, perchè ho il sospetto che io non mi stia riferendo ad una persona adulta e matura, bensì ad un bambino che ancora crede che tutti quei processi intentati dalle c.d. "TOGHE ROSSE" (compreso l'ultimo che lo ha visto indiziato di reato per una presunta raccomandazione ad un paio di veline ::)) siano frutto di una reale ed effettiva posizione in contrasto con le norme dei nostri codici, quanto piuttosto di un maldestro tentativo delle suddette TOGHE (e di chi li manovra come marionette) di sbarazzarsi con ogni mezzo dell'unico personaggio che in Italia son 15 anni che riesce ad umiliare elettoralmente quelli che si autodefiniscono moralmente ed intelletualmente superiori ::) !!!!!!!!

Scusa IVAN se insisto riguardo al ""buonismo della sinistra"", ma proprio in merito agli extracomunitari non trovo niente di meglio che definire quantomeno "buonisti" coloro che hanno aperto le nostre frontiere, li hanno ipocritamente accolti come manodopera necessaria di cui l'Italia "nonpuòfareameno"; hanno garantito loro contributi e pensioni; persino alloggi gratis (defenestrando gli italiani dalle graduatorie); hanno assicurato ai loro figli asili nido (estromettendo i figli degli italiani !!);  garantiscono assistenza sanitaria a spese degli italiani; Tutto ciò  quasi che il nostro Paese avesse non uno dei debiti più elevati del mondo, bensì il PIL degli Stati Uniti !!!!!!!

E poi, pur non volendo addentrarmi in tantissimi altri problemi italiani (come i rifiuti della Campania, il parassitismo pubblico, pensioni portate da 60 a 58 anni, ecc.), dinanzi agli italiani che li hanno massacrati alle elezioni a causa della loro incapacità a governare (a parte la grandissima capacità di inventare sempre nuove tasse ::)),  per giustificare la loro sonora batosta alle elezioni, si autoconfezionano degli ALIBI a loro uso e consumo, quasi che quella batosta sia dovuta alle 3 reti TV (come se il famigerato "Anno zero" condotto da Santoro non facesse venire il voltastomaco !); oppure che la monnezza campana è colpa della camorra (e non della inettitudine, anzi delle ruberie, della banda Bassolino & co.  che ha usufruito di finanziamenti a pioggia); oppure che quella batosta sia dovuta all' ""ignoranza ed arretratezza"" culturale degli italiani !!!!!!

IVAN, scusa se ti ho tediato ma, per concludere, ti prego di riferire che gli italiani sono fin troppo intelligenti e, se è vero come è vero che 2 italiani su 3 hanno ben compreso da quale parte  è possibile dare una svolta al decadimento del nostro Paese, ti prometto che, a partire da adesso, scriverò riferendomi solo al campionato di calcio del Catania.
Ciao.





Già...::)) ma queste Verità ve le raccontate nei Patronati del Pigno, Librino, Monte Po o Picanello...fra i manifesti dei f.lli "Bandiera" Lombardo...nella pausa della distribuzione di un sacco di spesa, qualche buono benzina, una promessa di un'assunzione o 50 € da dare a qualche minorenne, o a un pregiudicato, che dia i santini davanti ai seggi elettorali ::))...o più semplicemente le apprendete da Fede, Giordano, Feltri/Belpietro e nei siparietti di Uomini e Donne o Buona Domenica!?

Ah già "quoque tu " la 7...quella Ilaria D'Amico invece di fare la corte a qualche calciatore, da brava Velina....si fa usare anche lei, come la Borromeo da Santoro, da quel comunista di Tronchetti Provera...::))

Parramu si di Catania...l'unica cosa seria che hai scritto! ::))
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est