Autore Topic: l`insospettabile Bancario  (Letto 1813 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
l`insospettabile Bancario
« il: 19 Aprile 2008, 01:50:39 pm »
E` proprio vero il calcio a volte puo` provocare brutti scherzi guardate questo link:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/04_Aprile/19/pulvirenti.shtml

Ma si puo` arrivare atanto per un pallone di cuoio?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: l`insospettabile Bancario
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2008, 05:48:05 pm »
Si ho letto Diegos...e ho visto alcuni tg nazionali...nazionali :^(

E' una cosa vergognosa...dopo l'articolo su Controcampo di Brandi, su Baldini che andava agli allenamenti con armi di difesa per proteggersi da minacciate aggressioni, ci voleva questa emerita testa di ca.z.zo di bancario frustrato a dare opportunità alle Gazzette, ai Brandi vari e tutte le testate nazionali per metterci ancora una volta alla gogna... >:(

E' vergognoso come ci si riesce a fare del male da soli...minacciare o anche solo insultare il Presidente Antonino Pulvirenti e l'A.D. Pietro Lo Monaco che a questa città, calcisticamente e forse non solo, hanno dato SOLO LUSTRO e GLORIA...comunque finisca questo campionato!!

E comunque finisca IO SARO' SEMPRE GRATO a queste persone per quello che hanno saputo fare in questi pochi anni per la mia squadra...torno a ricordare: la migliore società calcistica, per organizzazione e patrimonio, che abbia avuto mai Catania...

E non ci sono motivazioni di sorta per poter giustificare alcunché da robaccia del genere...nessun risultato negativo...nemmeno una retrocessione...può autorizzare chicchesia a minacciare chi per questa città si è messo in gioco portando risultati storici!!

Vergogna a chi catanese insulta e minaccia la società...VERGOGNA!!


FORZA PRESIDENTE LA CATANIA CIVILE E' CON TE!! 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: l`insospettabile Bancario
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2008, 09:37:51 pm »
Si ho letto Diegos...e ho visto alcuni tg nazionali...nazionali :^(

E' una cosa vergognosa...dopo l'articolo su Controcampo di Brandi, su Baldini che andava agli allenamenti con armi di difesa per proteggersi da minacciate aggressioni, ci voleva questa emerita testa di ca.z.zo di bancario frustrato a dare opportunità alle Gazzette, ai Brandi vari e tutte le testate nazionali per metterci ancora una volta alla gogna... >:(

E' vergognoso come ci si riesce a fare del male da soli...minacciare o anche solo insultare il Presidente Antonino Pulvirenti e l'A.D. Pietro Lo Monaco che a questa città, calcisticamente e forse non solo, hanno dato SOLO LUSTRO e GLORIA...comunque finisca questo campionato!!

E comunque finisca IO SARO' SEMPRE GRATO a queste persone per quello che hanno saputo fare in questi pochi anni per la mia squadra...torno a ricordare: la migliore società calcistica, per organizzazione e patrimonio, che abbia avuto mai Catania...

E non ci sono motivazioni di sorta per poter giustificare alcunché da robaccia del genere...nessun risultato negativo...nemmeno una retrocessione...può autorizzare chicchesia a minacciare chi per questa città si è messo in gioco portando risultati storici!!

Vergogna a chi catanese insulta e minaccia la società...VERGOGNA!!


FORZA PRESIDENTE LA CATANIA CIVILE E' CON TE!! 


Ciao Gaspare,

Dispiace anche me sinceramente che la mia Citta` ancora una volta venga presa di mira dai vari moralizzatori. La cosa piu` triste e` che spesso si da la colpa ai GIOVANI invece stavolta si tratta, come dici tu, di un povero frustrato BANCARIO.

Sarebbe bello se rendessero noto le generalita` di questo pazzo schizzofrenoide, che dovrebbe quantomeno essere licenziato in tronco, ma lo sappiamo benissimo che questo non avverra`, adesso magari diranno che era in un periodo difficile che la moglie lo aveva cornificato oppure che si stava disintossicando in qualche centro di recupero e tutto sara` bello e finito.

Comunque se ti puo` consolare la stessa cosa e` avvenuta a Moratti se non ricordo male quest`anno ha ricevuto una lettera anonima con un proiettile naturalmente la cosa non ha avuto lo stessa attenzione mediatica, che dire in`Italia stiamo messi proprio male adesso oltre ad avere al governo un partito neonazista (vergognosissimo la lega) ci stanno portanto via l`unica cosa di cui gli Italiani vanno fieri ,il calcio, un`evento che una volta era inteso come un modo per socializzare e scaricare le tossine accumulate durante una dura settimana di lavoro.

Mi auguro che il Catania si salvi, anche stavolta abbiamo imparato un`altra lezione ovvero la fuori ci sono una quantita` indescrivibile di persone mentalmente malate, non solo i giovani ma anche i banchieri e i professionisti piu` insospettabili.

Saluti

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5534
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: l`insospettabile Bancario
« Risposta #3 il: 20 Aprile 2008, 10:10:32 am »
Perlomeno stavolta non hano potuto dipingerci come un bronx, dal momento che si tratta chiaramente dell'azione di un povero idiota, senza metetre in mezzo quelli che seguono la squadra davvero.
Ciao!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: l`insospettabile Bancario
« Risposta #4 il: 21 Aprile 2008, 05:36:28 pm »
Un povero idiota che non sapeva quello che faceva...
codazzo giornalistico senza ritegno...

Ps Un bancario che minaccia di morte Pulvirenti :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: l`insospettabile Bancario
« Risposta #5 il: 21 Aprile 2008, 05:43:09 pm »
Io a queste notizie non darei nemmeno 1 minuto di visibilità, tanto sono scunchiurute