Autore Topic: Calciomercato  (Letto 757 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calciomercato
« il: 28 Gennaio 2008, 11:38:35 pm »
Prima Alvarez adesso Silvestre prima ancora Pià credo che il Catania è stato prolifico durante questo segmento di calciomercato. ....anche se non vedo reali alternative a Spinesi (ma tanto non giocano) insomma vorrei sapere dai più vicini alla squadra la loro opinione sulle azioni della società e gli intenti che questa ha (letta fra le righe).
Vista l'età del parco giocatori ritengo che la società stia buttando le basi per la fondazione di una squadra giovane ed affiatata che in quest'anno possa fare esperienza e gruppo per poi ambire - il prossimo anno - a dei tragardi più importanti ed anche essere coperta dalle partenze di alcuni giocatori importantissimi nell'attuale scacchiere, penso a Vargas, Martinez, qualche centrocampista ed essere coperta per dare il cambio a quei senatori che sul finire della carriera giocheranno si ma non con la stessa continuità di questi anni occupandosi di fare spogliatoio (penso a Baiocco e Sottil)

Gradirei conoscere le "sensazioni" dei forensi di sponda rossazzurra - Grazie  :-))