Autore Topic: Ie tonna cu sa tecnica!!!  (Letto 1094 volte)

sonar

  • Visitatore
Ie tonna cu sa tecnica!!!
« il: 03 Dicembre 2007, 01:18:43 pm »
Ma dove l'avete vista questa decantata superiorità tecnica,io ieri proprio non l'ho notata, ma chi sarebbero sti fuoriclasse del Palermo, tolti Amauri che comunque ieri ha sbagliato il gol perchè ha prima  errato lo stop, Simplicio che sicuramente è sopra la media, e poi Barzagli a corrente alternata,il resto sono nella media e qualcuno pure sotto.
Il Catania di contro ha un Martinez, Mascara,Terlizzi( anche lui è stato in nazionale)e ci sarebbe anche un certo Stovini e Vargas(altro nazionale) che non sono da buttare.
Se poi parliamo del valore dei cartellini e dei conseguenti ingaggi, allora la differenza è notevole.
Nota a margine:
 Fontana:
 grande portiere, piccolo uomo 8|

 Guidolin:
 ha su sky detto che gli erano arrivati dei proiettili,       
 anzichè uova come poi ha corretto,un indegno a pascolo abusivo che cerca sempre di addossare ad altri le sue manchevolezze >:(

Amauri:
Non sa perdere la voleva mettere sulla rissa 8-)

Simplicio:
Grande fair play  =D>

Foschi:
Idem  =D>

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ie tonna cu sa tecnica!!!
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2007, 01:32:08 pm »
Sonar...Amauri invece mi ha impressionato parecchio, era la prima volta che lo vedevo giocare dal vivo e nonostante Terlizzi lo abbia mandato a farfalle quasi sempre, ha qualità fisiche e tecniche impressionanti...peccato, ma fortunatamente per noi ::), che ieri predicasse nel deserto!

Se è vero che Donadoni assisteva al Derby (non ho capito se allo stadio o dalla tv) non può non portare Stovini agli europei...un delitto sarebbe! ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

sonar

  • Visitatore
Re: Ie tonna cu sa tecnica!!!
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2007, 02:06:13 pm »
Sonar...Amauri invece mi ha impressionato parecchio, era la prima volta che lo vedevo giocare dal vivo e nonostante Terlizzi lo abbia mandato a farfalle quasi sempre, ha qualità fisiche e tecniche impressionanti...peccato, ma fortunatamente per noi ::), che ieri predicasse nel deserto!

Se è vero che Donadoni assisteva al Derby (non ho capito se allo stadio o dalla tv) non può non portare Stovini agli europei...un delitto sarebbe! ;-)

E infatti Gasparuccio cosa ho detto? Che è un fuori classe non l'ho messo in dubbio, ho solo rilevato un suo errore tecnico,e mi ha infastidito che vista la malaparata si prendeva tutte le questioni,ma poi El Loco gli ha fatto capire ca era megghiu che si facesse i ca22i suoi. ;-)

P.S. Gasparuccio a prossima vota non ni fari stari cu pinzeri, facci prima un cenno, e poi magari puoi fuggire con la Trokidis come avevo malignamente pensato. :-))   

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Ie tonna cu sa tecnica!!!
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2007, 03:04:32 pm »
Sonar...Amauri invece mi ha impressionato parecchio, era la prima volta che lo vedevo giocare dal vivo e nonostante Terlizzi lo abbia mandato a farfalle quasi sempre, ha qualità fisiche e tecniche impressionanti...

Concordo: gran giocatore, con Fontana è stato il rosanero che mi ha impressionato di più, anche se ha sbagliato un gol per lui facile. Persino due fusti come Terlizzi e Stovini nei contrasti non lo smuovevano di un millimetro. Caserta già lo conoscevo, quindi è superfluio tesserne le doti. Penso che il Palermo abbia buonissime potenzialità, gli auguro con tutto il cuore di poterle far esplodere.
Ciao!