Autore Topic: Questa invece con Halloween non c'entra...  (Letto 2759 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2395
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Questa invece con Halloween non c'entra...
« Risposta #15 il: 02 Novembre 2007, 09:06:40 pm »
Forse Templare, io allo stadio purtroppo non c'ero, e ti ripeto che a me danno fastidio i fischi anche contro l'avversario solo perchè mette piede i campo,figuriamoci tutto il resto.
Detto questo, non ritengo corretto esprimersi in quel modo, le parole andrebbero pesate meglio.
Barzagli infatti ha capito di avere sbagliato, non tanto nei contenuti (i fischi non li trovo utili nemmeno io, lo dissi già dopo le dichiarazioni di Rinaudo, specie se dopo 10' e sotto di un gol) chiedendo di non essere fischiati in questi termini e modi, ma certamente ha sbagliato nei modi.
Ha capito ed ha corretto il tiro, era arrabbiato, era deluso, era sotto pressione per la gara appena conclusa, piangeva di rabbia... ha offeso anche chi non lo meritava...ha chiesto scusa ma ribadisce di volere il sostegno e non i fischi dalla gente.
Non pretendo vittorie su vittorie, ma l'impegno fino allo spasimo sì.
Per me l'argomento è chiuso, spero che da adesso tutti comincino a fare la propria parte, tifosi,allenatore,giocatori e società, ben consapevoli del fatto che solo remando nella stessa direzione si ottengono i risultati.
Forza Palermo.
« Ultima modifica: 03 Novembre 2007, 12:31:38 pm da Redazione »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8875
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Questa invece con Halloween non c'entra...
« Risposta #16 il: 03 Novembre 2007, 01:29:02 am »
Barzagli ha corretto il tiro e la cosa gli fa onore. Difficile invece sperare che chi ha fischiato la squadra al decimo minuto provi un pizzico di vergogna per il suo gesto.

E sempre forza Palermo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.