Autore Topic: UNA STRETTA DI MANO,TEMPLARE.  (Letto 997 volte)

Offline Moleskine

  • Utente
  • ***
  • Post: 317
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
UNA STRETTA DI MANO,TEMPLARE.
« il: 02 Novembre 2007, 06:08:19 pm »
Forse siamo lo specchio,più evidente, delle divisioni che il nostro Palermo ha creato in città negli ultimi tempi.
Io sono stato sopra le righe alle volte,e chiedo venia per questo.
Apprezzo e ritengo stimolante il confronto con te e le tue idee,seppur spesso diametralmente opposte alle mie.
Ritengo encomiabile il tuo amore per questi colori,reputo di tutto rispetto la tua competenza calcistica e alla fine, seppur non guidoliniano,ce ne fossero di tifosi come te ! Spesso,l'eccessivo amore per questa squadra,mi porta,ci porta,ad esagerare.
L'accusa di malafede è quella che riesco a sopportare peggio.
Vorrei che si discutesse sempre delle opinioni,senza giudicare ne tantomeno mettere in dubbio il legame per questi colori.
Io,se questo potrà aiutare le eventuali prossime discussioni,non ho mai tifato,ne simpatizzato per nessuna delle squadre di serie A.
E come te ho lottato e sofferto anche in quel di Trapani.
Tengo a precisare che anche le mie ultime parole,dure,scritte nel forum erano dirette ad altri e non a te.Tranne quella sulle triglie che nn m'è proprio andata giù... :-))
Mi riprometto di essere piu equilibrato e razionale,per la serenità delle  discussioni all'interno del forum, sulle quali nn incide positivamente il nostro ignorarsi.
Qualora decidessi di accettare la stretta di mano, c'è già pronta una domanda per te in altro post! ::)
Saluti.

Offline Moleskine

  • Utente
  • ***
  • Post: 317
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: UNA STRETTA DI MANO,TEMPLARE.
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2007, 03:53:54 am »
Avrei preferito anche un rifiuto.
Mi pare di essere stato ignorato.
Complimenti Templare. =D>
Una persona onesta mi avrebbe risposto dicendomi anche che nn gli interessava tendermi la mano.
E invece...
Almeno,leggendo queste righe,tutti potranno trarre le loro conclusioni.
A presto Templare..Buona fortuna...