Autore Topic: sarà il cognome?  (Letto 4293 volte)

Offline bua

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: sarà il cognome?
« Risposta #15 il: 17 Ottobre 2007, 08:57:42 am »
Io, mi consentirete,a queste convocazioni credo poco.Spesso,in occasione di queste amichevoli,se ne sono viste di terribili,risibili addirittura.Rispondono a logiche spesso distanti da quelle meritocratiche.Negli ultimi anni la maglia della nazionale è stata indossata,sempre in queste amichevoli,dai giocatori piu improbabili.E la medesima soddisfazione nn è stata invece regalata ad altri che l'avrebbero meritata di più.La storia dei procuratori e degli interessi è arcinota perchè ci sono stati parecchi personaggi che hanno svelato,con le loro testimonianze,quello che avveniva,e chissà forse ancora avviene,prima di queste amichevoli.E' una storia realmente verificatasi,dunque difficile pensare che le cose siano improvvisamente cambiate.

Valutare fra centinaia di calciatori chi merita di più è compito arduo e suicuramente lo staff della nazionale lo fa a ragion veduta, non come potremmo fare noi, che al massimo vediamo gli highlights delle partite di campionato filtrati da giornalisti spesso superficiali, nè darei retta alle pagelle, quasi sempre discordi fra loro.
Comunque il topic mi sembra in argomneto con il tema del forum, soprattutto adesso che c'è poco di cui discutere:-)
Ciao!

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #16 il: 17 Ottobre 2007, 11:55:57 am »
al massimo vediamo gli highlights
Beh! Chi va allo stadio, quando ci giochi contro se li "gusta" per tutta la gara. Qui a Palermo su Stovini si hanno le idee ben chiare visto che era entrato nel mirino dei rosanero ma non volle venire in attesa di una chiamata da Firenze (per avvicinarsi a casa diceva lui) che però non arrivò mai. La validità del giocatore, valutata con attenzione dato il suo essere stato un "mancato" rosanero, è fuori discussione ma penso che il suo autobus sia già passato.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Papè Satàn

• Utente
« Risposta #17 il: 19 Ottobre 2007, 12:22:58 pm »
... non sussiste. Come l'opportunità di aprire questo topic, probabilmente.
Non si disporrebbe del forum, se non sapessimo cogliere l'occasione di aprire topic di confronto come questo, probabilmente  ;-)
Nell'intenzione dell'autore era chiaro il desiderio di confrontare i due centrali alla luce di rendimenti e potenzialità degli stessi, più che lecitamente, dal mio punto di vista  :-))