Autore Topic: Campagna acquisti del Catania  (Letto 29944 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #135 il: 19 Agosto 2007, 07:55:43 pm »
Mi ritiro in buon ordine da questa discussione.Non provo interesse,senza offesa,a chiaccherare con chi mi dice"meno male che non ho fatto l'abbonamento almeno non devo penare"

Esistono sempre giuvemilaninteri ::)

 

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #136 il: 19 Agosto 2007, 09:01:59 pm »
Se Baldini e Lo Monaco reputeranno la nostra difesa all'altezza non ho motivo di criticare.Lo Faro' a fine anno se andranno le cose in maniera diversa.

Io chiedo solo un esterno abile sulle due fasce. 


Scusami Santo
proprio tu scrivevi un paio di giorni addietro che chiedevi "solo un esterno abile sulle due fasce".
A quanto pare qua non solo la dirigenza della squadra non sta acquistando questo fantomatico "esterno" (che poi sarebbe necessario anche un valido attaccante, senza parlare del portiere), ma si parla sempre più insistentemente di smantellare l'intelaiatura portante, con la cessione di alcuni degli elementi migliori.
""Se Baldini e Lo Monaco reputeranno la nostra difesa all'altezza non ho motivo di criticare; lo farò a fine anno.....ecc.""
Ma quando criticherai, quando oramai non ci sarà più scampo ???
Io invece credo che sia proprio questo il momento di criticare, per spingere chi di dovere a RINFORZARE (invece di SMANTELLARE) la squadra.
Comunque se la fede verso la propria squadra deve essere talmente cieca da accettare anche lo smantellamento di un gruppo che per due anni ci ha dato tante soddisfazioni, beh, allora vuol dire che sarò io a ritirarmi dal dibattito.

Offline tarantola46

  • Newbie
  • Post: 12
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #137 il: 20 Agosto 2007, 01:13:27 am »
Buonasera.
Ogni tanto mi faccio vivo.
Io non capisco questa moda di "vagnarisi prima i chioviri" che abbiamo a Catania.
Io non sono tanto negativo in merito ai sostituti dei terzini titolari.Sardo e Sabato sono parecchio cresciuti ed anche ieri nell' amichevole si è visto nettamente.
Se basate il vostro giudizio su Rocco Sabato sulla partita con il Pisa è certo che non avete considerato la diversità di condizione che può avere un Cerci e che può avere un Sabato.La statura dei due è un po' diversa ed è logico che chi ha meno massa muscolare da mettere in forma impieghi meno tempo a farlo.Basti vedere Mascara per averne la prova.Ricordo ancora quando Sabato rimontò su un certo Asamoah che non è di certo più lento di Cerci.Rocco ha solo da migliorare in concentrazione e impulsività.
Per quanto riguarda Gennaro Sardo ieri gli ho visto fare un' altro bel giochetto dopo il sombrero al numero 4 del Pisa con cross preciso per Plasmati che ha sfiorato il gol.
Siamo qua ed il campo dirà chi avrà ragione e chi avrà torto.
Alla prossima.

P.S
Santo ogni tanto arispunni n'do messeger !  8-) 8-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #138 il: 20 Agosto 2007, 02:34:33 pm »
Mi ritiro in buon ordine da questa discussione.Non provo interesse,senza offesa,a chiaccherare con chi mi dice"meno male che non ho fatto l'abbonamento almeno non devo penare"

Esistono sempre giuvemilaninteri ::)

 


Eh già Santo...già...già!! 8D

Chi non si abbona perchè economicamente non ce la fa...perchè ritiene inaccettabile l'insensibilità della Società nei confronti delle famiglie o di chi va col proprio figlio...non ha capito nulla!!

Non ci si abbona perchè siamo scarsi...stiamo smantellando la squadra...non abbiamo terzini e portieri all'altezza della tradizione del Calcio Catania che alla luce degli scudetti vinti, delle partecipazioni prestigiose in campo europeo, dei pluridecorati campioni che hanno indossato la nostra maglia, non può sopportare l'onta di una simile campagna acquisti! 8D

E meno male che non hanno fatto l'abbonamento...meno male!! Che scherziamo!? Una simile cifra per vedere poi una squadra che lotta per non retrocedere!? Siamo impazziti!?...Ancora con Sardo e Sabato...e poi con sto Bizzarro, Pizarro...Bizardi...Buzzecoli o come cavolo si chiama, in porta!?... 8D

Questa è una seria motivazione per cui non ci si deve abbonare...questo si che è essere tifosi, mica quegli sfigati che pretendevano più rispetto nella campagna abbonamenti... 8D


Però, Santo, un miglioramento rispetto le previsioni dello scorso anno lo noto. Siamo passati dal bissare la serie A dei 12 punti a quella del penare per 19 partite...mi conforta  questa crescita di anno in anno... ::)
Un altro piccolo sforzo e poi magari arriveremo a comprendere ciò che con disarmante logicità scrive pure il buon Tarantola 46...che è il campo a dire chi avrà ragione e chi avrà avuto torto...

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #139 il: 20 Agosto 2007, 09:56:45 pm »
Anche se credo che allo stato attuale i terzini del Catania (tranne Vargas) mostrano delle paurose lacune...io l'abbonamento l'ho fatto.  :-)) :-)) :-))
Ma dico però....gli sto dando 425 euro (e come me molti altri, mugugnando un pò...ridicolo lo sconto del 10% fatto solo per la prelazione durante una quindicina di giorni ), ma che ci vuole a mettere una macchina fotocopiatrice? Ho girato mezza città in cerca di  un tabbbbbbaccaio aperto e che facesse le fotocopie!!! :-\ Certo che a servizi....

va beh va, forza catania!!!!!!!!!