Autore Topic: Campagna acquisti del Catania  (Letto 30044 volte)

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #120 il: 10 Agosto 2007, 08:54:20 am »
Anche tu Gaspare un ni capisci nenti ri calcio ::).......invece di ringraziarmi perchè ti propongo lo scambio senza conguaglio..mi rici tinitivillo........è proprio vero che di talenti non ne capite niente......... ::) ::)

E va beh quest'anno a Palermo i magazzinieri abbonderanno.............

Mah in difesa abbiamo 2 campioni del mondo uno che è considerato il nuovo Materazzi e lo volgio a destra e manca.....................e Capuano 8| 8| 8| 8|

Dai Foschi ...dai ....completa l'opera!!!!!


Un scambio, sempre alla pari Matusiak Spiensi  ?? 8D 8D 8D


MAHHHHHHHH Occasionale
Visti i risultati precampionato del Palermo, penso che sia proprio la tua squadra ad avere più bisogno di rinforzi  ::) ::) ::)
Se vuoi io la soluzione ce l'avrei: dato che i campioni di cui dispone il Catania (Caserta, Vargas, Spinesi, Mascara, Stovini) non sono economicamente alla vs. portata, vi propongo uno scambio SARDO - AMAURI', naturalmente con un piccolo conguaglio a favore del Catania.........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ::) ::) ::)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #121 il: 10 Agosto 2007, 09:43:03 am »
Io l'ho detto sempre che a Catania hanno il senso del business =D> =D>

Però ti capisco Amauri è talmente immenso che farebbe il terzino meglio di Sardo ::) ::)

Intanto Capuano ieri, forse perchè gli fischiavano le orecchie fici un goal incredibile!!!!

Bene semo misi Pisano: discreto a difendere mediocre nell'attaccare
                     Capuano: discreto ad attaccare mediocre a difendere..

Ho capito..Foschi accatta stu terzino si chiama Capusano  8| 8|

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #122 il: 14 Agosto 2007, 09:13:50 am »
Dopo l'amichevole di Pisa lo dico di nuovo (non vorrei portare sfiga, ma ho un brutto presentimento), siamo proprio sicuri di voler tenere Sabato come vice di Vargas? E se, tocchiamoci, il peruviano dovesse avere un infortunio, giocheremmo con Sabato titolare sulla fascia sinistra? Siamo proprio sicuri?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #123 il: 14 Agosto 2007, 10:39:55 am »
Fammi capire Drum.Tu chi prenderesti come terzino sinistro riserva  in A con discrete capacita' e esperienza nella massima serie?e' che inoltre abbia un costo accettabile per una squadra che deve solo salvarsi.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #124 il: 14 Agosto 2007, 12:23:10 pm »
Drum,
sono d'accordo con te, ma a destra siamo messi ancora peggio, o qualcuno pensa che possiamo affrontare un campionato di "A" con Sardo, visto che Baldini, secondo me a ragione, considera Silvestri centrale.

Santo,
secondo il tuo ragionamento allora una squadra dovrebbe essere costituita da 11 titolari e 11 brocchi, non credo che manchino terzini sinistri migliori di Sabato felici di fare la riserva in serie A, fra quelli che giocanon in serie B o C, o addirittura fra quelli senza contratto.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #125 il: 14 Agosto 2007, 06:16:33 pm »
Continuiamo a girare intorno al problema, manca un terzino titolare con i controfiocchi, ne Sardo ne Sabato sono giocatori da serie A!!! e su questo non ci piove... e' incomprensibile come il problema terzino sia diventato "endemico" nella nostra squadra; ma soprattutto mi risulta difficile pensare che il difensore in questione, debba per forza avere origini argentine!!!!

In tutto il resto del mondo non esistono difenseri di fascia???...siamo alle solite..poi qualcuno prova ancora a raccontare quella dell'orso!!!...

Caro Direttore, il mondo e' grande in lungo e largo apra i suoi orizzonti verso altri lidi e completo questa formazione!!! 8-) 8-)

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #126 il: 14 Agosto 2007, 06:32:04 pm »
No, Santo, non mi puoi fare il giochino di "tu chi prenderesti". Io non ho il numero di telefono di presidenti e procuratori, quindi non so chi é o non é disponibile e non conosco nemmeno le finanze del catania. Detto questo, mi fa piacere che Thor e Ivan siano d'accordo con me, esiste oggi un problema "terzini" a Catania, sia a sinistra che a destra (secondo me Silvestri può giocare là, ma siamo sicuri che sia perfettamente integro e capace di giocare almeno il 90% delle partite senza rompersi? rivogliamo Sardo? 8|).

Con il 4231 il terzino non deve essere per forza quello del modulo di Marino, può bastare un giocatore affidabile e capace anche solo in fase difensiva. Coraggioooooooo Lo Monachino, e ddddddaiiiiiiiiii..................

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #127 il: 15 Agosto 2007, 03:18:40 pm »
Prendo in prestito il suggerimento dell'amico Thor

Visto che esistono terzini in qualsiasi categoria e nazione,unu gia' ci lavemu

Gazzola.

Quindi al massimo ne mancano 2 come alternative.Ma visto che Silvestri puo' benissimo fare quel ruolo a destra siamo coperti :-))

Allura manca l'alternativa a sinistra.

Ma io con Vargas e Sabato mi sento coperto.

Siamo a posto :-))

La verita' e' che qualsiasi terzino prenda le lamentele non mancherebbero.

Io ne vorrei uno solo.Che possa coprire le due fasce(come poteva fare Alvarez ma come puo' fare anche qualcun'altro)

L'importante e' che sia giovane e bravo tecnicamente.I giudizi prearrivo sul luogo di nascita mi lasciano indifferente.PPi mmia i putissi pigghiari tutti da Patagonia.L'importante che siano di valore.

Io non ho lamentele particolari.Solo questo famoso terzino ambivalente.Il resto non va bene,va piu' che bene ::)

E' sicuramente non sara' una misera amichevole a farmi cambiare idea.Anche perche' se contro il Panatinaikos Sabato e Sardo,insieme a tutta la squadra,faranno un partitone che vorra' dire che siamo da champions?

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #128 il: 15 Agosto 2007, 05:39:42 pm »
Santo
ti ricordo che lo scorso anno, con una difesa sicuramente migliore di quella attuale (infatti quest'anno ci mancherà Cesar), il Catania si è portato in saccoccia la bellezza di 70 gol !!! 8-)
Comprendo che il mercato chiuderà il 31/agosto e perciò è prematuro fare bilanci, però se la difesa dovesse rimanere qualla attuale (senza contare possibili infortuni di qualche titolare)................................., ogni commento è superfluo !!!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #129 il: 15 Agosto 2007, 09:46:00 pm »
To tutto e' relativo(a parte che Cesar si fici sulu le ultimissime partite)

2 febbraio
modulo di Marino

Girone di ritorno di Pantanelli scandaloso.

Infortunio di Silvestri, Falsini e Vargas.

Centrocampo che ad un certo punto non interdiva piu' 8|


Io non giudico la mia difesa in base all'anno scorso.

La giudichero' quest'anno.


Se Baldini e Lo Monaco reputeranno la nostra difesa all'altezza non ho motivo di criticare.Lo Faro' a fine anno se andranno le cose in maniera diversa.

Io chiedo solo un esterno abile sulle due fasce.  ::)

Non ci serve nient'altro

Un altro centrale in caso di cessione di Minelli.

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #130 il: 17 Agosto 2007, 06:14:06 pm »
Mah !!! Alle volte la dirigenza del Catania non la capisco proprio.
Per la verità hanno dato ampia dimostrazione di saperci fare, altro che.  E proprio per questo la mia meraviglia è ancor maggiore.
Ma come, con 2 portieri che sono degli autentici oggetti misteriosi, vendono ad una squadra di serie C (e pertanto per una cifra sicuramente irrisoria) un portiere come Pantanelli che ha dato tante dimostrazioni di saperci fare.
LE PAPERE DEL GIRONE DI RITORNO ??? E chi le disconosce !!!
Però io ricordo anche delle parate strepitose, come nelle terzultima del girone di ritorno contro il Milan !!!
E, puta caso (e non sia mai), Bizarri e Polito si dovessero rivelare un rimedio peggiore dello stesso male ??? Chi andrà in porta ??? Lo Monaco ??? ::)
Ma perchè la società deve privarsi, per pochi spiccioli, di un portiere valido, sia pure come 3° opzione ???? 
Mah ??? Alle volte la dirigenza del Catania non la capisco proprio !!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #131 il: 17 Agosto 2007, 06:37:25 pm »
Beh, credo che Bizzarri sia un oggetto misterioso forse per noi che non lo conoscevamo, ma il buon Lo Monaco lo seguiva da anni, ergo, non vedo perché dobbiamo considerarlo una scommessa. Meglio un Sereni o un Carrizo? Non credo proprio.
Bisogna giudicare con serenità: è vero che si sa cosa sui lascia ma non cosa si trova, però credo che questo sia vero sopratttutto per noi tifosi, che conosciamo decisamente pochi giocatori dal momento che seguiamo assiduamente una sola squadra.
Ciao!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #132 il: 18 Agosto 2007, 11:38:55 am »
Citazione
Mah !!! Alle volte la dirigenza del Catania non la capisco proprio.



Sono d'accordo con Tom, ma non tanto per il portiere, anche se si poteva fare di meglio, ma per il resto della difesa, appurato che era il reparto da migliorare cosa è stato fatto a solo una settimana dall'inizio del campionato?
facendo un confronto con l'anno scorso,
a dx l'anno scorso avevamo una certezza in positivo Silvestri, almeno la consideravamo tale, e in alternativa, un nuovo elemento da valutare Sardo, quest'anno abbiamo una certezza, ma in negativo, Sardo, ed un nuovo elemento da valutare Gazzola, siamo peggiorati.
a sx avevamo Falsini , che doveva essere una certezza, e per alternativa un nuovo, Vargas, diventato titolare, non dimenticando Lucenti, che in qualche modi si adattava sia a dx che a sx, quest'anno abbiamo una certezza, Vargas, e basta, perchè Sabato non lo prendo neanche in considerazione, nettamente peggiorati.
Al centro avevamo Sottil, che si era ben comportato l'anno prima, Stovini una garanzia, un giovane Minelli, e Cesar in fase di convalescenza, quest'anno abbiamo sempre i primi 3, più Silvestri che sicuramente sarà utilizzato al centro, e Terlizzi in fase di convalescenza, che temo farà la fine di Falsini, quindi se tutto va bene non è cambiato molto.
Senza poi dimenticare l'attacco, avevamo Spinesi, Corona, Rossini, Morimoto,
adesso abbiamo Spinesi,  più qualche scommessa, senza parole.

Naturalmente i miei giudizi si riferiscono allo stato attuale, ben felice di cambiare idea, in caso di futuri eventi.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #133 il: 19 Agosto 2007, 06:23:39 pm »
Mah !!! Alle volte la dirigenza del Catania non la capisco proprio.

 :-( ... Speriamo che ad Atene abbiano capito qualcosa, riflettano sulle lacune irrisolte (e il dubbio sui portieri) perchè adesso da domenica prossima si fa sul serio... Parma non è una passeggiata, ha vinto 2-0 l'amichevole in Spagna contro il Valencia... :-\

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #134 il: 19 Agosto 2007, 06:58:03 pm »
 :-( ... Speriamo che ad Atene abbiano capito qualcosa, riflettano sulle lacune irrisolte (e il dubbio sui portieri) perchè adesso da domenica prossima si fa sul serio... Parma non è una passeggiata, ha vinto 2-0 l'amichevole in Spagna contro il Valencia... :-\

[/quote]
__________________________________________________________

Macchè, le mie perplessità aumentano in maniera esponenziale: adesso sono diventate più insistenti le voci di cessioni di due degli elementi migliori (Stovini e Caserta).
Lo Monaco si lamentava del fatto che ancora non siamo arrivati a 5.000 abbonamenti.  Beh ! Io rispondo: fortuna che non ho ancora rinnovato l'abbonamento. Preferisco starmene a casa anzichè penare per 19 partite.