Autore Topic: Nuovi acquisti del Palermo!  (Letto 1739 volte)

Offline ambasciatore

• Utente
  • **
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nuovi acquisti del Palermo!
« il: 29 Maggio 2007, 04:56:32 pm »
Salve a tutti i forumisti,
si dà per scontato che ormai MIGLIACCIO Atalanta 8-) sia del Palermo, in cambio di Biava e 5 milioni di euro 8|
E' mia opinione che con queste condizioni si sarebbe potuto aspirare a qualcosa di più, ma non conoscendo bene le qualità calcistiche di Migliaccio, chiedo a voi se ne valeva la pena?
Ambasciatore
N.B.
Si parla anche di Amelia come portiere del Livorno e di un certo Agliaccio forse anch'egli dell'Atalanta e se poi vi aggiungiamo Colantuoni, debbo dire che vi è stato un gemellaggio di rapporti commerciali tra il Palermo e l'Atalanta, c'è nell'aria qualcosa che non mi convince del tutto, vi sembra una coincidenza che la maggior parte degli acquisti sia su una sola squadra 8|

Offline alex10103

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuovi acquisti del Palermo!
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2007, 05:13:04 pm »
E' stile ormai della società U.S. Città di Palermo saccheggiare una squadra: prima hanno saccheggiato il Brescia, ora vogliono saccheggiare l'Atalanta.
Io dico solo una cosa: se i giocatori dell'Atalanta fossero stati così bravi, l'Atalanta, quantomeno, sarebbe arrivata in zona Uefa.
Invece, io non vedo tutti questi grandi giocatori.
Comunque, Migliaccio non è male.

P.S.: Ambasciatore, onde evitare di essere troppo dispersivi, ti prego di continuare nel thread da me aperto e dal titolo: "dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui" aperto proprio per discutere sugli acquisti reali e presunti del Palermo.

Ciao