Autore Topic: La rinascita  (Letto 10823 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La rinascita
« Risposta #15 il: 29 Maggio 2007, 09:49:44 pm »
Citazione
E' troppo facile, oltre che offensivo e arrogante, bollare di ridicolo e provinciale chi non la pensa come te. Dovresti vergognarti. Non vedo perché debba interessarmi diventare un catanese di serie B, se non di serie C, perché riottoso. Preferisco essere acese. Gli inglesi, per dominare l'Irlanda, li bollavano come ridicoli e provinciali e li fucilavano perché  pronunciavano il loro nome in irlandese. Poi, una volta liberi, sono diventati la tigre d'europa.

... Grazie per avermi chiarito che la sigla I.R.A. in realtà non sta per Irish Republican Army ma, semplicemente, per Indipendentisti Repubblicani Acitani!!!

Se non ci fossi tu, caro Trunz del mio cuore!!!  :-D :-D :-D

Altro che cose da pazzi...!  8-)



Martino o frati, perdonami: capisco la rilassatezza post campionato, soprattutto perchè è stato traumatico. Ma hai tutu stu tempu a chi peddiri cu sta gente!? :-D :-D :-D

Fammi capire!?  8|
Ti rendi conto chi si nesciunu!? Gli irlandesi, gli inglesi, la guerra di secessione, :-D :-D

E ancora ci runi cuntu!? :-D :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La rinascita
« Risposta #16 il: 02 Giugno 2007, 04:39:49 pm »
Oh, finalmente!
Ce ne hai messo del tempo, caro Trunz, per capire che provare a iniziare un qualsiasi tipo di dialogo con i catanesi è perfettamente inutile!
C'era proprio bisogno di esporti così, addirittura di fare loro i complimenti per la promozione? Che cosa ne hai ricavato, se non insulti, sarcasmo, cattiveria allo stato puro?
Questo è quello di cosa sono capaci, l'unica cosa, mio caro. Il fair play? Cosa per perdenti (per loro). La sportività? Si mangia? 'A n'ammuccamu ca' capunatina; 'i viri 'sti acitani, chi ssi crirunu 'ri essiri? ca' cumannamu nuatri e l'autri su' tutti schiavi!
Così la pensano, non c'è niente, ma proprio niente da fare! Fai i complimenti per la loro salvezza (mannaggia a Del Neri, che ha puntato a pareggiare, malgrado avesse una squadra nettamente superiore, ma l'anno prossimo le cose saranno diverse) e loro ti rispondono invitandoti a umiliarti, a sottometterti all'egemonia del Catania, ti sbattono in faccia l'appartenenza (quanto umiliante!) alla provincia di ct!
Tu, ovviamente, rispondi di no, che preferisci continuare a tifare per la tua squadra e loro t'insultano, ti dicono che sei provinciale, secondo il solito schema già collaudato, e chiudono con Gaspare, alla fine, che ti dice anche che non ti devono dare conto.
Bei risultati hai ottenuto!
Non mi far dire "te l'avevo detto", ma l'unica cosa che possiamo fare contro di loro, per reagire alla sopraffazione (ce l'hanno nel sangue, non vedi?), all'intimidazione, al volgare sarcasmo, è fare leva sulla nostra maggiore classe, sulla nostra insuperabile ironia, alla nostra, in una parola, acitanità.
Non prenderli di petto, non far vedere che (giustamente) ti arrabbi per i loro vergognosi comportamenti. Tieniti alto, perché alto è il nostro Acireale, che resta un mito al di là dei risultati e delle vicende societarie telecomandate dal solito soggetto.
In fondo anche questo sito è di colore bianco-granata, lo hai mai notato?
Forza Acireale, e non lasciargliela vinta.   

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La rinascita
« Risposta #17 il: 02 Giugno 2007, 05:55:41 pm »
Oh, finalmente!
Ce ne hai messo del tempo, caro Trunz, per capire che provare a iniziare un qualsiasi tipo di dialogo con i catanesi è perfettamente inutile!
C'era proprio bisogno di esporti così, addirittura di fare loro i complimenti per la promozione? Che cosa ne hai ricavato, se non insulti, sarcasmo, cattiveria allo stato puro?
Questo è quello di cosa sono capaci, l'unica cosa, mio caro. Il fair play? Cosa per perdenti (per loro). La sportività? Si mangia? 'A n'ammuccamu ca' capunatina; 'i viri 'sti acitani, chi ssi crirunu 'ri essiri? ca' cumannamu nuatri e l'autri su' tutti schiavi!
Così la pensano, non c'è niente, ma proprio niente da fare! Fai i complimenti per la loro salvezza (*** a Del Neri, che ha puntato a pareggiare, malgrado avesse una squadra nettamente superiore, ma l'anno prossimo le cose saranno diverse) e loro ti rispondono invitandoti a umiliarti, a sottometterti all'egemonia del Catania, ti sbattono in faccia l'appartenenza (quanto umiliante!) alla provincia di ct!
Tu, ovviamente, rispondi di no, che preferisci continuare a tifare per la tua squadra e loro t'insultano, ti dicono che sei provinciale, secondo il solito schema già collaudato, e chiudono con Gaspare, alla fine, che ti dice anche che non ti devono dare conto.
Bei risultati hai ottenuto!
Non mi far dire "te l'avevo detto", ma l'unica cosa che possiamo fare contro di loro, per reagire alla sopraffazione (ce l'hanno nel sangue, non vedi?), all'intimidazione, al volgare sarcasmo, è fare leva sulla nostra maggiore classe, sulla nostra insuperabile ironia, alla nostra, in una parola, acitanità.
Non prenderli di petto, non far vedere che (giustamente) ti arrabbi per i loro vergognosi comportamenti. Tieniti alto, perché alto è il nostro Acireale, che resta un mito al di là dei risultati e delle vicende societarie telecomandate dal solito soggetto.
In fondo anche questo sito è di colore bianco-granata, lo hai mai notato?
Forza Acireale, e non lasciargliela vinta.   




ECCO IL RISULTATO DEI "MANICOMI CHIUSI"  8| 8|

RIAPRIAMOLI ::) 8D :-\ >:(

sonar

  • Visitatore
Re: La rinascita
« Risposta #18 il: 03 Giugno 2007, 01:18:19 am »
Citazione
ECCO IL RISULTATO DEI "MANICOMI CHIUSI"   

RIAPRIAMOLI

Ma quannu mai Anima ,non sono pazzi ! anzi sono lucidissimi prova ne sia che al gol di Rossini, ad acirinale si sono riscontrati parecchi casi di suicidio. 8|

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: La rinascita
« Risposta #19 il: 03 Giugno 2007, 12:59:14 pm »

Martino o frati, perdonami: capisco la rilassatezza post campionato, soprattutto perchè è stato traumatico. Ma hai tutu stu tempu a chi peddiri cu sta gente!? :-D :-D :-D

Fammi capire!?  8|
Ti rendi conto chi si nesciunu!? Gli irlandesi, gli inglesi, la guerra di secessione, :-D :-D

E ancora ci runi cuntu!? :-D :-D :-D

Mio caro Gaspare,
La mia intenzione, quando ho aperto questo "Topic" era quella di tentare di rasserenare gli animi, con la speranza di iniziare una nuova stagione su questo forum all'insegna della tolleranza e del rispetto reciproco.
In realtà tutto questo non è servito assolutamente a nulla tanto è vero che qualcuno ha fatto finta di nulla, e qualcun altro, con evidente malafede, ha volutamente frainteso il senso del mio messaggio.
Di queste persone, sinceramente, posso farne a meno... Posso anche evitare di leggere i loro (sempre più fastidiosi) messaggi... Sicuramente non risponderò (mai più) alle loro provocazioni gratuite.
Ma non per questo smetterò di scrivere. MAI! Anzi... CONTINUERO' CON RINNOVATO VIGORE! Rubando pure il tempo al meritato riposo, se necessario... Ma continuerò a scrivere!
Altrimenti sarebbe come volersi arrendere davanti ai superbi, ai provocatori, ai frustrati ed ai maleducati. E questo, il mio Amor proprio non me lo consentirebbe!
E così mi auguro con tutto il cuore che facciano anche i miei vecchi Amici di penna... La cui mancanza, su questo Forum, è sempre più evidente e pesante!
RINASCERE, significa anche questo!
Ciao, Fratuzzu!

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La rinascita
« Risposta #20 il: 04 Giugno 2007, 11:09:39 am »
 :-D :-D :-D Mettiamoci d'accordo Sonar :-D :-D  un colpo sono Gaspare, poi suo figlio e poi Cataniapiù.

Mi state facendo venire le crisi d'identità? Aiutoooooo :-D :-D :-D

A proposito di crisi d'identà e problemi neurologici  8D l'altra volta non ha caso ho chiamato Trunz Testa nichitta, perchè ho netta l'impressione che fra i due non ci sia differenza, ma non perchè volutamente c'è un acitano che si è fatto due account, no!

Perchè siamo in presenza di un nuovo caso di Dott. Jeckil e Mr. Hide :-D :-D.
Quando è buono scrive Trunz, quando beve la pozione (distillato di puro fango termale ::) ::) ) diventa Testa Dura :-D :-D
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La rinascita
« Risposta #21 il: 04 Giugno 2007, 12:43:13 pm »
Citazione
ECCO IL RISULTATO DEI "MANICOMI CHIUSI"   

RIAPRIAMOLI

Ma quannu mai Anima ,non sono pazzi ! anzi sono lucidissimi prova ne sia che al gol di Rossini, ad acirinale si sono riscontrati parecchi casi di suicidio. 8|

Anima?????????

spiacente, solo...........Cataniapiu'

SENNO' VERAMENTE GLI VIENE LA CRISI DI IDENTITA' A GASPARE.

Approposito: x Gaspare, la tua tesi della doppia identita' di Testa di..........
non e' poi tanto da scartare,della serie....lui se la canta e lui se la suona.

Ribadisco,riaprite i "MANICOMI"  ::)

povero papa' suo.
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 08:02:09 pm da Redazione »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La rinascita
« Risposta #22 il: 04 Giugno 2007, 07:17:47 pm »
La vogliamo finire cu sta storia, ah!? 8| :-D :-D :-D

Cataniapiù, magari tu ti ci metti?  :-D :-D capisco che è mio figlio, ma Animarossazzurra è Animarossazzurra...io sono io, CRIBBIO!! (direbbe il principale in bandana e scarpe col rialzo di Animarossazzurra :-D :-D )


MARTINO: le tue intenzioni sono nobilissime, peccato che con gli acitani (ribadisco il dispregiativo "acitani" e non con gli acesi, sia chiaro...perchè ad Acireale ho tanti amici ed ex colleghi di lavoro ed è come hai scritto tu!) non c'è nessun tipo di dialogo da poter intraprendere. Questi (che pure a me danno l'impressione di essere una persona sola che soffre di bilocazione! :-D ) hanno intrapreso la via dell'insulto e della denigrazione su questo Forum. L'unico interesse è quello di provocare e nulla più, onde per cui, personalmente dopo essermi anche divertito a rispondergli e dopo le calunnie infami scritte per la morte di Raciti, per me Testa di Trunz non esiste più!

Pensi davvero che se avessero l'intenzione di dialogare normalmente, pur mantenendo la loro comprensibile rivalità contro Catania, avrebbero scritto nel corso di questi ultimi anni quel pò pò di montagna di falsità e ingiurie?...Siamo seri Fratello, va! :-D :-D

Riguardo Templare, è un altro paio di maniche. Ha deciso la totale chiusura con chi non la pensa come lui!?
Evidentemente si prende sul serio più di quello che pensassi. Mi spiace, perchè era piacevole confrontarsi e anche litigare con lui (litigata che per quel che mi riguarda finiva già al momento stesso in cui era nata!), però pazienza...ce ne faremo una ragione!

Infine, sono d'accordissimo sul fatto che non bisogna darla vinta ai provocatori non scrivendo più su questo Forum e ne approfitto per fare un appello a Marco '69 affinchè anche lui torni a fare forum in mezzo a noi: Fratello ne abbiamo parlato per telefono, tu hai le tue sante ragioni, ma anch'io che non volevo più scriverci su questo Forum ho avuto la stessa pensata di Martino...perchè privarsi di un mezzo come questo e lasciarlo in mano a certa gente!?

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La rinascita
« Risposta #23 il: 04 Giugno 2007, 07:27:10 pm »
Ora questo è troppo!

Gaspare, potresti per piacere trovare in qualche MIO post gli insulti e le denigrazioni di cui parli?? Scorriti le cose che ho scritto, per piacere e non confondermi con altri, è troppo comodo fare di un'erba un fascio!

Grazie.

 
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 08:03:17 pm da Redazione »

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: La rinascita
« Risposta #24 il: 05 Giugno 2007, 11:39:19 am »

MARTINO: le tue intenzioni sono nobilissime, peccato che con gli acitani (ribadisco il dispregiativo "acitani" e non con gli acesi, sia chiaro...perchè ad Acireale ho tanti amici ed ex colleghi di lavoro ed è come hai scritto tu!) non c'è nessun tipo di dialogo da poter intraprendere. Questi (che pure a me danno l'impressione di essere una persona sola che soffre di bilocazione! :-D ) hanno intrapreso la via dell'insulto e della denigrazione su questo Forum. L'unico interesse è quello di provocare e nulla più, onde per cui, personalmente dopo essermi anche divertito a rispondergli e dopo le calunnie infami scritte per la morte di Raciti, per me Testa di Trunz non esiste più!

Pensi davvero che se avessero l'intenzione di dialogare normalmente, pur mantenendo la loro comprensibile rivalità contro Catania, avrebbero scritto nel corso di questi ultimi anni quel pò pò di montagna di falsità e ingiurie?...Siamo seri Fratello, va! :-D :-D

Riguardo Templare, è un altro paio di maniche. Ha deciso la totale chiusura con chi non la pensa come lui!?
Evidentemente si prende sul serio più di quello che pensassi. Mi spiace, perchè era piacevole confrontarsi e anche litigare con lui (litigata che per quel che mi riguarda finiva già al momento stesso in cui era nata!), però pazienza...ce ne faremo una ragione!

Infine, sono d'accordissimo sul fatto che non bisogna darla vinta ai provocatori non scrivendo più su questo Forum e ne approfitto per fare un appello a Marco '69 affinchè anche lui torni a fare forum in mezzo a noi: Fratello ne abbiamo parlato per telefono, tu hai le tue sante ragioni, ma anch'io che non volevo più scriverci su questo Forum ho avuto la stessa pensata di Martino...perchè privarsi di un mezzo come questo e lasciarlo in mano a certa gente!?

Ciao!

Quoto in tutto e per tutto il tuo post!  =D>  =D>  =D>

... E per quanto riguarda Marcuzzu, non ti preoccupare che ci penso io: a costo di prenderlo per le orecchie, a usu ca fussi a Coppa de' Campioni o l'ASO di coppi  ::), ti prometto che lo riporto qui, il mitico Ingegnere!!!  :-D

Ciao, caro!

P.S.
MARCO... Te lo dico in Inglese  ........ KISS SPEAK YOU SEE?????  :-)) :-)) :-)) ANCORA T'HA FARI PRIARI???
Non lo capisci? 'STO FORUM ASPIETTA A TTTE!!!  :-D