Autore Topic: Gattuso?  (Letto 1973 volte)

Offline ambasciatore

• Utente
  • **
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Gattuso?
« il: 17 Maggio 2007, 08:24:25 pm »
Ho letto sul giornale che Zamparini sta pensando di comprare GATTUSO :-P
Ma mi sembra una boutade, poichè non credo proprio che il Milan abbia intenzione di toglierselo ed allora a cosa serve gridare al lupo! al lupo! Se poi alla fine si dimostrano solo chiacchere?
Ambasciatore

Offline Templare

• Utente
Re: Gattuso?
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2007, 10:00:49 pm »
Ma mi sembra una boutade, poichè non credo proprio che il Milan abbia intenzione di toglierselo ed allora a cosa serve gridare al lupo! al lupo! Se poi alla fine si dimostrano solo chiacchere?
Ambasciatore

Ambasciatore, lieggi bbuono...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ambasciatore

• Utente
  • **
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2007, 10:21:05 pm »
Ciao Templare,
ho letto solo il frontespizio che diceva proprio così, se poi all'interno viene modificato il titolo originario è una barzelletta :$
Ma alla fine cosa voleva dire il titolo del giornale?
Ambasciatore ::)

Offline Templare

• Utente
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2007, 12:29:55 am »
Ciao Templare,
ho letto solo il frontespizio che diceva proprio così, se poi all'interno viene modificato il titolo originario è una barzelletta :$
Ma alla fine cosa voleva dire il titolo del giornale?
Ambasciatore ::)

Io ho letto da qualche parte che Zamparini cerca un giocatore ALLA Gattuso, un mastino assettato di sangue che trasmetta grinta e dia personalità al settore centrale della squadra. Poi quanto mi dici tu non fa che confermare quanta distanza ci sia di solito fra il titolo di un articolo ed il contenuto dello stesso.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #4 il: 18 Maggio 2007, 09:26:18 am »
Ambasciatore

Maresca e` un giocatore alla Gattuso, Zamparini dovrebbe comprarlo.