Autore Topic: Dalle Stelle alle stalle  (Letto 2718 volte)

Offline ambasciatore

• Utente
  • **
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dalle Stelle alle stalle
« il: 23 Aprile 2007, 12:22:21 am »
Ormai è chiaro, c'è una volontà a fare perdere persino il posto per la Coppa Uefa, i giocatori sono demotivati, l'allenatore è confuso, il Presidente è assente, lontano dalla squadre;
12 Punti di vantaggio volatilizzati, siamo dietro all'Empoli 8| 8| 8|
Con la Fiorentina a 2 punti di distacco pur avendone 15 di penalizzazione;
Come uscire da questo baratro?
Non credo che vi sia più soluzione, ormai è tardi, un cambio d'allenatore non riuscirebbe a rimettere le cose in sesto, e poi perchè Zaccardo ha esultato sul 4 a 3 con il suo goal, contro il pubblico, come se avesse vinto la partita?
Ci sono dei giocatori che vogliono andarsene dal Palermo?
Un comportamento che ha offeso il pubblico, mah non capisco 8-)
Una occasione sprecata, una sconfitta che si poteva benissimo evitare, specialmente dopo il 2 a 1 per il Palermo,
Poi come mai Corini che era pronto per giocare, è rimasto in panchina?
Quali oscure manovre operano per l'affossamento della squadra?
Ambasciatore

Offline alex10103

• Utente
Re: Dalle Stelle alle stalle
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2007, 12:34:42 am »
Caro Ambasciatore,
chi ha offeso veramente il pubblico è stato, come al solito, Guidolin con le sue sostituzioni, sempre sbagliate.
Sono d'accordo con quanto da te detto.
Anzi, ti dico che io avevo capito da tempo che il Palermo, probabilmente, perderà anche la zona Uefa.
Templare diceva che bastavano 7 punti affinchè il Palermo potesse approdare in Uefa: li farà?
Io gli risposi che avevo seri dubbi e mi sa che i fatti mi stiano dando ragione.
Allora, la colpa di questo disastro non è solo dell'allenatore (che ha molte colpe, come la sostituzione di stasera Brienza al posto di Cavani), ma è anche di Foschi che non ha azzeccato gli acquisti e che ha fatto il bastian contrario quando Zamparini voleva cacciare l'allenatore; la colpa è anche di Zamparini sempre assente e la colpa è anche dei giocatori che fanno di tutto per non sudare.
Come uscire dal baratro?
Io ho l'idea di far giocare la Primavera al posto dei titolari: più di questo non si può fare, ora.
Tempo fa, invece, si sarebbe potuto e dovuto cacciare a calci nel sedere Guidolin: confuso, codardo ed incompetente!
Tu ti chiedi come mai Corini non ha giocato ed io ti rispondo subito che il motivo risiede nel fatto che non gli verrà rinnovato il contratto (ci scommetteri tutto quello che vuoi).
Quali oscure manovre operano per l'affossamento della squadra?
Io dico che gli spettri di un altro Venezia sono sempre più presenti.

Ciao

sonar

• Visitatore
« Risposta #2 il: 23 Aprile 2007, 01:10:50 am »
Onestamente l'arbitro e la fortuna hanno dato una mano al Parma, ma detto questo, bisogna anche dire :
 guidolino ormai  da ricovero
Cavani sopravvalutato
Barzagli imbambolato
Simplicio spaesato
Brienza non pervenuto
per il resto mediocrità evidente, tranne che per Bresciano ottimo elemento che purtroppo predica nel deserto.  

Offline Templare

• Utente
« Risposta #3 il: 23 Aprile 2007, 01:20:19 am »
Onestamente l'arbitro e la fortuna hanno dato una mano al Parma, ma detto questo, bisogna anche dire :
 guidolino ormai  da ricovero
Cavani sopravvalutato
Barzagli imbambolato
Simplicio spaesato
Brienza non pervenuto
per il resto mediocrità evidente, tranne che per Bresciano ottimo elemento che purtroppo predica nel deserto. 

Onestamente nel girone di ritorno il Palermo ha perso con cani e porci e se una squadra stasera ha giocato al calcio quella é stata il Parma. La vittoria é strameritata, diciamo le cose come stanno.

Mi consola sapere che Budan é del Palermo e che Cavani é un attaccante e non un tornante di fascia e quando il prossimo anno giocherà nel suo vero ruolo accanto ad Amauri potrà fare sicuramente meglio di stasera.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

sonar

• Visitatore
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2007, 01:50:37 am »
Citazione
Onestamente nel girone di ritorno il Palermo ha perso con cani e porci e se una squadra stasera ha giocato al calcio quella é stata il Parma. La vittoria é strameritata, diciamo le cose come stanno.

la vittoria sarà meritata, ma probabilmente non si sarebbe verificata se Couto già ammonito ,in occasione del fallo di mano giudicato volontario dall'arbitro in quanto ha assegnato il rigore,avrebbe dovuto
essere ammonito per la seconda volta e quindi espulso.
questo per me vuol dire non applicare il regolamento  di proposito ,se non addirittura errore tecnico. 8|

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #5 il: 23 Aprile 2007, 01:57:06 am »
Scusami Sonar,
ma quello che voleva dire Templare e che voleva rimarcare, è il fatto che da Gennaio il Palermo non fa altro che giocare sempre peggio.
Quella di stasera ne è stata la conferma e non serve a nulla cercare alibi: il Palermo non c'è, gioca male e mi sa che perderà anche un piazzamento in Uefa.
Stasera il Parma ha giocato molto meglio del Palermo, con o senza l'arbitro.
Ciao

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #6 il: 23 Aprile 2007, 10:37:45 am »
Sonar Cavani non è sopravalutato....vediamo che fa Ronaldo a laterale di centrocampo?...Cavani ha messo il piede in 2 dei tre goal del Palermo...Cvani è una seconda punta non è Diana....solo uno scarso gigantesco o uno in malafede s'inventa quella formazione pazzesca.

Sull'arbitraggio è chiaro...non ci amano...bene prerò quel poveraccio dell'allenatore a fine primo tempo fa 2 cose:

1) Scalare monte pellegnino e rignraziare la santuzza.
2) Fare uscire o Caracciolo o Di Michele e fare entrare Corini la partita  STATE CERTI SAREBBE  STATA UN ALTRA......

Signori l'abbiamo capito che stronzolin usa la squadra contro il presidente.....Zamparini vuole il gioco d'attacco e lui che fa?? 4 punte ed il centrocampo consegnato agli avversari......ed io pago per dover vedere un cesso di allenatore prendere milioni di euro?

Comunico a Guidolin, Di Michele etc... che noi non saremo da champions ma la televisione l'abbiamo dagli anni 70 e quindi:
1) Guidolin sei negato o in malafede
2) Di Michele parra picca e penza au Goal ca ti manciasti!!!

Saluti e cmq a fine stagione cambia la proprietà non ci è altra speiugazione o diversamente Zampa è impazzito...non si può cacciare Baldini per un vaffa e tenere Guidolin a distruggere tutto!!!...prendi Arcoleo e gli dai 100K€ per 5 partite.

sonar

• Visitatore
« Risposta #7 il: 23 Aprile 2007, 01:12:19 pm »
Con i tempi che corrono forse sarebbe più opportuno per me farmi i casi della mia squadra anzichè quella degli altri, ma tant'è.

Cavani è la prima volta che lo vedo giocare per una intera gara, per cui caro Occasionale non ho motivo di dubitare quanto da te riportato, ammetto che  quell'indefinibile seduto in panca non gli ha certamente agevolato la prestazione.
Ho avuto anch'io la sensazione che quel coso rema contro, e adesso che tu ed altri lo sospettano ne sono convinto.
D'altronde i moventi ci sono tutti:
in primis quello di farsi licenziare in tronco, forte di tre anni di lauto contratto che mai nessuno più gli offrirà.
Far pagare a Zamparini per averlo ridicolizzato senza mezzi termini in tutte le fonti d' informazione.
Dare un castigo al pubblico;tale io ritengo il fatto di non far entrare Corini  e soprattutto Matusiak preferendogli Brienza.
A questo punto delle due una, o è da ricovero o è volutamente indisponente.  8|