Autore Topic: Codardin hai visto la nuova classifica?  (Letto 1413 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Codardin hai visto la nuova classifica?
« il: 19 Aprile 2007, 09:49:11 am »
Sì, te lo chiedo perchè mi sa che tu stia vedendo un altro campionato e non quello attuale.
Mi sa che tu stia facendo cose come se la tua squadra fosse già campione d'Italia.
Ma ti rendi conto dov'è arrivata l'Udinese?
Ti rendi conto che con la tua testardaggine e con le tue paure sei riuscito in un'impresa molto difficile: perdere 12 punti di vantaggio che avevi sulla quinta???
Ti rendi conto che con la tua testardaggine e le tue paure (solo tu sei così codardo da mettere un centrocampista al posto di un attaccante quando dovevi continuare a mantenere una spinta offensiva) rischi di perdere pure la zona Uefa???
E ti rendi conto che il tuo presidente Zamparini, il quale ti ha pagato fior di quattrini pur di riaverti con lui ed il quale aveva posto tanta fiducia in te, sta rimanendo molto deluso e che le sue parole non sono esagerate, ma fondate???
Ti rendi conto che devi cambiare mentalità, atteggiamento e modo di giocare, altrimenti non sarai mai un allenatore di alta classifica, come non lo sei mai stato????
Ti rendi conto che questo era un campionato favorevole alla tua squadra, viste le varie penalizzazioni e che tu sei riuscito a buttare tutto alle ortiche, pur avendo una squadra composta da buoni giocatori???
Ti rendi conto che, dall'anno prossimo, ci saranno anche le squadre che quest'anno sono state penalizzate e che, quindi, sarà molto più difficile raggiungere uno dei primi quattro posti???
Ti rendi conto che continuare a dire che la sola permanenza in serie A è un successo, quando invece è solo una magra consolazione, soprattutto quest'anno???
Ti rendi conto che non puoi continuare a dire al tifoso che non c'era abituato alla serie A e che non deve dimenticare da dove viene (se io ho una Ferrari, acquistata a seguito di vincita al Superenalotto, pretendo che essa funzioni a dovere e non devo sentirmi dire dal concessionario "tanto lei c'era abituato con le Ferrari")??????
In definitiva, ti rendi conto che sei un totale fallimento e che stai pure distruggendo squadra e giocatori (vedi Caracciolo, ad esempio)?????

Senza rancore

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Codardin hai visto la nuova classifica?
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2007, 10:16:40 am »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Codardin hai visto la nuova classifica?
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2007, 10:17:35 am »
E meno male...!  ::) ::) ::)
:-D :-D :-D :-D
Non ho detto tutto quello che merita...

Ciao

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Codardin hai visto la nuova classifica?
« Risposta #3 il: 19 Aprile 2007, 05:34:38 pm »
Sempre all'insegna dell'equilibrio....  :-)) :-))