Autore Topic: ...la Sicilia, la Catania onesta e lavoratrice contro TUTTI...per vincere!!!!  (Letto 1885 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...a proposito di giustizia, di cose storte di "stricanacchi" subiti, vi sembra giusto che una squadra come il Parma militi ancora nella massima serie con il fangoso passato (recente) che si porta, fatto di una dirigenza che con falsi in bilancio di proporzioni astronomiche ha inquinato indirettamente i risultati sportivi di una squadra che se fosse stata costruita CON SOLDI ONESTI, non avrebbe mai potuto comprare i CANNAVARO,ADRIANO CRESPO, VERON, BROLIN, BUFFON etc.!!!!!
Domani dovrà vincere la Sicilia onesta e lavoratrice contro TUTTI E TUTTO!!!!
Ricordiamoci che i "signori" Tanzi stavano per provocare con le loro porcate il tracollo finanziario di una delle più vecchie e prestigiose realtà economiche della nostra stupenda città "Milano del Sud": LA LATTE SOLE SPA, azienda di cui siamo fieri ed orgogliosi che fortunatamente è quasi uscita definitivamente dal tunnel a cui questi demoni l'avevano trascinata con l'acquisizione alcuni anni fa delle partecipazioni.

"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mi trovi perfettamente d'accordo. Sono in linea col tuo pensiero!

Credimi, non è una questione legata alla classifica, ma solo una rivalsa, nei confronti di chi da parecchi anni riesce nell'impresa sportiva di salvare il patrimonio della serie A, senza MERITI.

Anche quest'anno tutti danno il Parma già salvo a discapito del Catania. Attenzione ragazzi, guardatevi le spalle!

FOZZA MISSINA
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Forza Parma, da tutta Acireale.

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Forza Parma, da tutta Acireale.


Forza "AVIARIA" da tutto il MONDO.

Ho saputo che sei all'estero (Catenanuova? ::)) per favore "RESTACI". amen. 8D

povero papa' tuo  :^(

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Forza Parma, da tutta Acireale.


 =D> grande intervento di testa di legno grande ...bravo per davvero...testa di legno for president..e vai