Autore Topic: onore a Spinesi, al nostro Catania e a noi Catanesi!!!  (Letto 1674 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
onore a Spinesi, al nostro Catania e a noi Catanesi!!!
« il: 15 Aprile 2007, 06:23:27 pm »
...e intanto il "Gabbiano" Gionatha Spinesi è IL PIU' GRANDE MARCATORE ROSSAZZURRO IN SERIE A DI TUTTI I TEMPI (attualmente a pari merito con Facchin, stagione 1964-65)
La forza dei fatti contro le STHRONZATE di molti C.E.S.S.I. che in queste settimane in questo muro lo hanno massacrato di insulti!!!!
VAI GABBIANO VAI!!!!!!!
FORZA CATAAAAAANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: onore a Spinesi, al nostro Catania e a noi Catanesi!!!
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2007, 06:37:48 pm »
Discreto Catania che riesce finalmente a portare a casa un punto.

Telegraficamente un paio di cose, positive e negative.

1) Tra le cose positive metterei il primo tempo di Caserta e Vargas (grandissimi, calano nella ripresa perché sono un pò spompati), la buona prestazione di Lucenti e Izco, ed anche Spinesi che tocca pochi palloni e se riesce a segnare merita 7 (se li sbaglia merita 4).
2) Finalmente Marino ha schierato il 442 con Biso ed Edusei, speriamo che si renda conto che in questo momento é una delle migliori varianti tattiche.
3) Il risultato
4) La difesa ha preso solo un goal, non sembra un caso che ciò sia accaduto con Sottil fuori rosa. Anche se Cesar non ha brillato...

Tra quelle negative

1) Pantanelli. Ad ogni partita ci scappa una papera da campionato dillettanti. Non é possibile che si regali sempre e comunque almeno un goal. Non ho MAI visto in vita mia un portiere commettere tante papere in un singolo campionato. Dalla partita col Palermo (andata), al traversone in rete con la Fiorentina, da quella col Livorno ad oggi. Basta! E pensare che Polito sta giocando bene...DA CAMBIARE SUBITO APPENA POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!1

2) Millesi. L'abbiamo ripetuto più volte, non può giocare in questa serie. Nonostante gli (a mio avviso) elogi che riceve anche su questo Forum...DA INSERIRE SOLO COME ULTIMA SPIAGGIA E MAI DA TITOLARE NELL'11 INIZIALE!

appavito

  • Visitatore
Re: onore a Spinesi, al nostro Catania e a noi Catanesi!!!
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2007, 07:06:20 pm »
Un buon punto anche se, nel secondo tempo il catania, con izco e corona, ha sprecato un paio d'occasioni importanti che potevano chiudere quasi definitivamente il discorso salvezza.
Spinesi, gol a parte, si è visto poco, come al solito!(parere personale)
Per l'utilità della manovra meglio corona, che però tende a fare sempre un dribling di troppo!
La squadra, nell'insieme, mi è sembrata in ripresa e questo mi sembra di buon auspicio per la partita di domenica prossima contro l'ascoli.

sonar

  • Visitatore
Re: onore a Spinesi, al nostro Catania e a noi Catanesi!!!
« Risposta #3 il: 15 Aprile 2007, 08:05:55 pm »
Citazione
Discreto Catania che riesce finalmente a portare a casa un punto.

Drum non ti siddhiari ,oggi u Catania pigghiau tri punti e du fuuri, perchè se avesse perso, il Parma (terzultimo) avrebbe accorciato appunto di tre punti, percui questo è il valore reale da attribuire a queto pareggio. :-))

Mi trovi perfettamente d'accordo invece per quanto riguarda Pantanelli anche se ti sei scordato di menzionare la madre di tutte le papere ,ovvero quella da gialappas con la Reggina .
Dopo quella di oggi ,non ho avuto più il coraggio di seguire la gara  cambiando canale. 8|
fossi  Marino gli metterei un peperoncino a mo di supposta ad inizio di ogni gara, vediamo poi se riesce a dormire. :-D

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: onore a Spinesi, al nostro Catania e a noi Catanesi!!!
« Risposta #4 il: 15 Aprile 2007, 08:15:53 pm »
Citazione
Discreto Catania che riesce finalmente a portare a casa un punto.

Mi trovi perfettamente d'accordo invece per quanto riguarda Pantanelli anche se ti sei scordato di menzionare la madre di tutte le papere ,ovvero quella da gialappas con la Reggina .
Dopo quella di oggi ,non ho avuto più il coraggio di seguire la gara  cambiando canale. 8|
fossi  Marino gli metterei un peperoncino a mo di supposta ad inizio di ogni gara, vediamo poi se riesce a dormire. :-D

M'bare c'hai troppo ragione! :-D
Il portiere dovrebbe avere tutt'altra autorità in area e non dovrebbe giocicchiare..sembra proprio superficiale. Più che peperoncino...una bella puntura di adrenalina giusto al cuore, come si vede nei film, e poi vediamo se quell'aria insopportabile da "gioco ma mi siddio" se la toglie...

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: onore a Spinesi, al nostro Catania e a noi Catanesi!!!
« Risposta #5 il: 15 Aprile 2007, 09:06:39 pm »

Ragazzi, che sofferenza, oggi alla fine della partita mi sentivo stanco come se in campo ci fossi andato io, dopo sono dovuto andarmi a riposare un po', altro che spompati Caserta e Vargas,  autri du partiti accussì e       c'è bisogno ca mi sostituisciunu a mia, comunque sono d'accordo con Sonar, questo pareggio vale oro, perchè abbiamo tenuto il parma alla stessa distanza e abbiamo una partita in meno, visti anche i risultati delle altre che stanno dietro questa si può considerare una domenica finalmente positiva, speriamo di aver rotto finalmente l'incantesimo.

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: onore a Spinesi, al nostro Catania e a noi Catanesi!!!
« Risposta #6 il: 16 Aprile 2007, 09:52:23 am »
Già, il portiere !!! Pantanelli avrà sicuramente qualche colpa, però si dimentica che tutta la difesa del Catania è un colabrodo che fa acqua da tutte le parti:  ogni cross che viene dalle ali costituisce un pericolo immane per la nostra porta. Non per niente la squadra ha subito oltre 60 reti in questo campionato; se non è record poco ci manca !!!
Io ribadisco quello che affermo già dall'inizio del campionato: il prossimo anno occorrerà puntellare soprattutto la difesa, con dei buoni colpitori di testa.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: onore a Spinesi, al nostro Catania e a noi Catanesi!!!
« Risposta #7 il: 16 Aprile 2007, 10:35:16 am »
Citazione da: tomsriver
Io ribadisco quello che affermo già dall'inizio del campionato: il prossimo anno occorrerà puntellare soprattutto la difesa, con dei buoni colpitori di testa.

Si ma anche con un portiere bravo nelle uscite.