Sondaggio

Ritenete giusto confermare Guidolin almeno fino alla fine della stagione?

Si
3 (42.9%)
Sì, ma posso cambiare idea
0 (0%)
No assolutamente
3 (42.9%)
No, ma posso cambiare idea
0 (0%)
Non so
1 (14.3%)

Totale votanti: 7

Autore Topic: Riconferma di Guidolin  (Letto 4514 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riconferma di Guidolin
« Risposta #15 il: 10 Aprile 2007, 08:08:53 pm »
Dobbiamo guardare alla Sampdoria, al momento ottava con 39 punti.
Ma anche messa così, non dà ampi margini di tranquillità.
Infatti, con 7 partite a disposizione del Palermo ed 8 a disposizione delle altre, non è che recuperare 9 punti sia impossibile...
Anzi, continuando così le cose, sono convinto che il Palermo chiuderà il campionato all'ottavo posto.
E per intanto, godiamoci l'ennesima sconfitta, questa volta per merito dell'Inter.

Ciao

La media punti ad oggi della Samp é di 1,3 a partita, moltiplicato 8 fanno 10,4. Ammettiamo che da qui alla fine ne facciano 16, il Palermo dovrebbe farne 7, con il vantaggio degli scontri diretti, per arrivare davanti la Samp. Credo che 7 punti alla fine si faranno, perchè sono in media con l'andamento di questo vergognoso girone di ritorno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riconferma di Guidolin
« Risposta #16 il: 12 Aprile 2007, 12:40:57 pm »
Questa è bella Templare,
mi spieghi come fai a fare 7 punti se mancano 7 partite alla fine e con questo andazzo?
Mi spiego meglio.
Il Palermo, bene che gli va, pareggia e non riesce più a vincere.
Ora, dico io, la prossima partita si disputerà in casa dell'Inter, quindi, prevedibile sconfitta e temo anche a suon di gol: 0 punti.
Mancano 6 partite.
Nell'ordine:
Palermo-Parma
Livorno-Palermo
Palermo-Roma
Ascoli-Palermo
Palermo-Siena
Udinese-Palermo

Dopo la prevedibile sconfitta a Milano, subentrerà lo sconforto, la demoralizzazione e la maggiore confusione di Guidolin.
Nel frattempo, dopo la sconfitta di Milano ci sarà la partita Palermo-Parma, con il Parma in cerca di punti salvezza: secondo te, tenendo conto di queste considerazioni, quanti punti riuscirà a fare il Palermo in quella partita? Uno, bene che vada? Ok

Poi si va a Livorno, con il Livorno in corsa per un posto in Europa ed il Palermo fuori casa: secondo te, quanti punti farà il Palermo? Zero!

Poi c'è Palermo-Roma, allo stato attuale delle cose e benchè la Roma abbia perso 7-1 in Inghilterra, è sicuramente più forte del Palermo: secondo te, quanti punti riuscirà a fare il Palermo? Uno? Ok

Poi ci sarà Ascoli Palermo, con l'Ascoli che, almeno in casa, vuole guadagnarsi i punti salvezza: secondo te, quanti punti riuscirà a fare il Palermo in quella partita? Uno? Ok

Poi ci sarà Palermo-Siena di infelice memoria e quando ormai i giocatori e l'allenatore saranno più depressi che mai: un punto anche qui? O zero?

E, per finire, ci sarà Udinese-Palermo. Tradizione vuole che il Palermo non abbia mai fatto tanti punti sul campo dell'Udinese: uno al massimo per quella partita?

In totale, quindi, e sono ottimista, si faranno 5 punti?
E non voglio considerare l'andamento futuro della Sampdoria.
Ora, mi spieghi per mezzo di quale cavolo di legge fisica il Palermo riuscirà a fare 7 punti?

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riconferma di Guidolin
« Risposta #17 il: 12 Aprile 2007, 12:50:34 pm »
Ah non lo so come farà a fare 7 punti, ma non lo sai nemmeno tu come ne farà 5. Sono solo sensazioni e le mie sono almeno due punti più positive delle tue.

Tutto qui. Ciao.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riconferma di Guidolin
« Risposta #18 il: 12 Aprile 2007, 02:08:24 pm »

Dopo la prevedibile sconfitta a Milano, subentrerà lo sconforto, la demoralizzazione e la maggiore confusione di Guidolin.
Nel frattempo, dopo la sconfitta di Milano ci sarà la partita Palermo-Parma, con il Parma in cerca di punti salvezza: secondo te, tenendo conto di queste considerazioni, quanti punti riuscirà a fare il Palermo in quella partita? Uno, bene che vada? Ok

Poi si va a Livorno, con il Livorno in corsa per un posto in Europa ed il Palermo fuori casa: secondo te, quanti punti farà il Palermo? Zero!

Poi c'è Palermo-Roma, allo stato attuale delle cose e benchè la Roma abbia perso 7-1 in Inghilterra, è sicuramente più forte del Palermo: secondo te, quanti punti riuscirà a fare il Palermo? Uno? Ok

Poi ci sarà Ascoli Palermo, con l'Ascoli che, almeno in casa, vuole guadagnarsi i punti salvezza: secondo te, quanti punti riuscirà a fare il Palermo in quella partita? Uno? Ok

Poi ci sarà Palermo-Siena di infelice memoria e quando ormai i giocatori e l'allenatore saranno più depressi che mai: un punto anche qui? O zero?

E, per finire, ci sarà Udinese-Palermo. Tradizione vuole che il Palermo non abbia mai fatto tanti punti sul campo dell'Udinese: uno al massimo per quella partita?

In totale, quindi, e sono ottimista, si faranno 5 punti?
E non voglio considerare l'andamento futuro della Sampdoria.
Ora, mi spieghi per mezzo di quale cavolo di legge fisica il Palermo riuscirà a fare 7 punti?

Ciao

E MENO MALE CHE SEI OTTIMISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 :-P ::) :-P ::) :-P ::) :-P ::) :-P ::) :-P ::)

Alex, credo che se il PALERMO dovesse avere il tuo ruolino di marcia, Zamparini si rimangerà quello che ha detto e darà almeno due calci nel deretano a Guidolin subito dopo il Parma!!!!!!!!!!

Comunque anch'io la penso come Templare e che quindi la qualificazione Uefa non la perdiamo.
(QUESTO VUOL DIRE ESSERE OTTIMISTI)!!!!!!!!!!
 ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

SALUTI

FORZA      PALERMO
 =D> =D> =D> =D> =D>
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riconferma di Guidolin
« Risposta #19 il: 12 Aprile 2007, 05:19:16 pm »
Comunque anch'io la penso come Templare e che quindi la qualificazione Uefa non la perdiamo.
(QUESTO VUOL DIRE ESSERE OTTIMISTI)!!!!!!!!!!
 ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
Veramente significa essere tifosi accecati e perdere il senso della realtà.  ;-)
Comunque, vedremo chi, tra di noi, alla fine della stagione avrà avuto ragione (io spero di sbagliarmi, ma conoscendo Codardin che non mi è mai piaciuto, non posso che pensare quelle cose che ho scritto).

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Riconferma di Guidolin
« Risposta #20 il: 23 Aprile 2007, 10:49:11 am »
L'unico non sò sono io!!!!!!!!!!!!!!
 :$ :$ :$ :$ :$ :$

Non riesco proprio a decidere, certo se ci fosse stato un rischio retrocessione oppure un valido sostituto subito avrei deciso per il cambio di allenatore, ma non essendoci sulla piazza nomi validi, l'idea del traghettatore fino alla fine del campionato non mi piace molto.

Comunque Vedremo!!!!!!!!!!!!!!!

SALUTI

CARONTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

TRAGHETTATORE SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!

Mi rimangio il mio NON SO'!!!!!!!!!!!!!!!

Fuori Guidolin dalle ball!!!!!!!!!!!!!!!!!

 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

SALUTI


Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO