Autore Topic: 3 giornate a Baiocco!  (Letto 1176 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
3 giornate a Baiocco!
« il: 03 Aprile 2007, 03:53:16 pm »
Ci risiamo, sarà dura farne a meno, certo che per complicarci la vita siamo unici!

Milan 1000 €

Giocatori:
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI €
5.000,00 BAIOCCO Davide (Catania): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, al 22° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, rivolto al Direttore di gara una frase ingiuriosa, compiendo altresì dei gesti provocatori nei confronti del pubblico. (art. 14 comma 2bis CGS)

Offline etneointoscana

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: 3 giornate a Baiocco!
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2007, 04:08:51 pm »
fermo restando che baiocco gia' da molte partite sembrava.....nervoso e se la prendeva con tutti 8|...pero' michiedo una cosa: il giudice avrebbe avuto la stessa mano pesante per qualche giocatore per es.dell'inter,roma ecc........ho l'impressione che quando si tratta del catania hanno un particolare....occhio di riguardo >:( certo baiocco ha le sue colpe ed  e' sempre molto nervoso
« Ultima modifica: 03 Aprile 2007, 08:03:24 pm da Redazione »

Offline marmar

  • Newbie
  • Post: 3
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: 3 giornate a Baiocco!
« Risposta #2 il: 04 Aprile 2007, 01:49:30 pm »
Fossi al posto dell'amministratore delegato della societa',  io non sarei  buono con Baiocco: le tre giornate se le e' meritate non tanto per i falli che ha fatto durante la partita (inventati da romeo) ma tanto per il nervosismo e la polemica che mette sempre contro avversari e arbitri. Tantoppiu' che senza di lui la squadra rende, a mio avviso,  il 30 % in meno. Altro discorso e' che contro il Catania Hanno la mano pesante vedi le tre giornate a spinesi per aver detto qualcosa all'arbitro, la squalifica di mascara per gomitata (poi magari vediamo totti che reagisce di brutto e gli diamo 1 turno) tanto per fare un esempio. Io baiocco lo multerei perche' se lui era in campo a livorno la squadra poteva combinare qualcosa in piu' ed invece .......Essendo un professionista doveva pensare un po' di piu' alle conseguenze. Speriamo che in sede di ricorso possano ridurre la squalifica. Saluti a tutti marmar.
PS meno male che perdiamo noi e perdono anche gli altri