Autore Topic: La società rosanero stà perdendo la testa...  (Letto 780 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La società rosanero stà perdendo la testa...
« il: 13 Marzo 2007, 03:24:05 pm »
Di Zamparini non ho mai nascosto la mia contrarietà alle sue sparate: non si è smentito nemmeno questa volta.
Guidolin da qualche tempo non è più sereno, forse anche lui sente questo clima di tensione pesante che si respira da un pò di tempo a questa parte a Palermo, stà di fatto che nemmeno lui riesce a mantenere quella serenità necessaria: più di una volta se l'è  prese con il pubblico, ed adesso sinceramente ha esagerato; la mia impressione è che ci sia qualcosa di personale tra la Fiorentina-Prandelli e lo stesso Guidolin, qualcosa legato al mancato ingaggio del tecnico veneto a favore di Prandelli.
Secondo me stanno perdendo tutti la testa, dietro Zamparini a ruota stanno andando Foschi e Guidolin.
Noi possiamo avere tutte le ragioni del mondo, Mutu non ha fatto una bella cosa, a Messina l'arbritro ci ha fortemente penalizzati.... ecc... però le cose o si dicono anche quando sono a nostro beneficio ( Palermo-Livorno, Catania-Palermo, Atalanta-Palermo), oppure non si dicono mai.
La posizione del Palermo sicuramente dà fastidio, però se si vogliono raggiungere dei risultati bisogna avere la capacità di mantenere i nervi saldi.
In tutto questo marasma, nessuno ha detto che il Palermo in 10 uomini è riuscito a recuperare il risultato con un gol strepitoso del giovane e promettente Cavani,  al quale speriamo che la società dia modo e opportunità per dimostrarci se lo splendido gol realizzato è stato solo c...lo oppure abbiamo un giovane talento.
Il gol di Cavani è stata l'unica nota lieta di domenica.
salutamu.
 

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La società rosanero stà perdendo la testa...
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2007, 04:52:13 pm »
A quanto da te detto, aggiungerei che il Palermo ha dilapidato quel poco di simpatia che era riuscito a conquistarsi nella prima parte del campionato, proprio per gli atteggiamenti da te citati.

Ciao