Autore Topic: Toni (Luca)  (Letto 3339 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Toni (Luca)
« Risposta #15 il: 13 Marzo 2007, 01:32:49 pm »
No Templare.
La Lazio non sta perdendo un colpo e non è certo per causa della Cirio.
Il Parma, invece, arranca, con tutta la Parmalat.
Voglio dire che la gestione di una squadra, anche dal punto di vista tecnico, non c'entra nulla con i vari sponsor.
Nella fattispecie, il Palermo ha evidenti problemi psicologici, tattici, fisici più per incapacità del suo allenatore che per mancanza di sponsor.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Toni (Luca)
« Risposta #16 il: 13 Marzo 2007, 01:35:28 pm »
La strategia l'ha detta e ridetta Zamparini: una squadra che sia subito dietro le primissime, pronta ad approfittare di una defaillance di una o più strisciate. L'ho detto in un altro topic, per me è già un sogno così, perchè prima o poi qualcosa in bacheca si metterà e allo stadio ci si divertirà sempre.
E, come ti ho risposto sempre nell'altro topic, quest'anno c'è stata la defaillance delle altre squadre (per motivi vari, vedasi penalizzazioni varie), ma il Palermo non ne ha approfittato.

Ciao

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Toni (Luca)
« Risposta #17 il: 13 Marzo 2007, 02:30:53 pm »
Fino ad ora ne sta approfittando. Poi come ho scritto nell'altro topic, se non si arriva in Champion's allora la stagione è insoddisfacente. Ma fino ad allora dobbiamo sostenere la squadra perchè il traguardo è troppo importante. A fine stagione si tirano le somme. Piuttosto io sono preoccupato perchè se Zamparini vende, possiamo anche scordarci di parlare di Champion's, serie A, uefa etc.
Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Toni (Luca)
« Risposta #18 il: 13 Marzo 2007, 04:38:02 pm »
Fino ad ora ne sta approfittando. Poi come ho scritto nell'altro topic, se non si arriva in Champion's allora la stagione è insoddisfacente. Ma fino ad allora dobbiamo sostenere la squadra perchè il traguardo è troppo importante. A fine stagione si tirano le somme. Piuttosto io sono preoccupato perchè se Zamparini vende, possiamo anche scordarci di parlare di Champion's, serie A, uefa etc.
Beh, la squadra va sostenuta in qualunque caso.
Poi, per criticare lei, i giocatori, la società c'è sempre il dopo.
Piuttosto, se durante il campionato ci sono delle idee costruttive, che ben vengano: non per questo esse devono essere considerate critiche distruttive.
Per quanto riguarda Zamparini, gliel'ho sentito dire ormai tante di quelle volte che ci ho fatto il callo.

Ciao