Autore Topic: ANCORA NERAZZURRI, ANCORA ROSETTI!!!!!!!!!  (Letto 1090 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ANCORA NERAZZURRI, ANCORA ROSETTI!!!!!!!!!
« il: 23 Febbraio 2007, 02:15:47 pm »
Non ci bastavano squalifiche ed infortuni a rendere difficile questa trasferta, adesso ci si aggiunge l'arbitraggio!!!!!!!!!!!!!

Speriamo che almeno applichi la legge della compensazione e ci ridà indietro il goal convalidato all'inter!!!!!!!!!

Certo che domani sera vedrò questa partita con uno spirito di rassegnazione unico negli ultimi anni, spero che la squadra mi smentisca subito!!!!!!

S. ROSALIA PROTEGGICI
Stile Camionista!!!!!!!!!

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: ANCORA NERAZZURRI, ANCORA ROSETTI!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2007, 02:32:15 pm »
Non ci bastavano squalifiche ed infortuni a rendere difficile questa trasferta, adesso ci si aggiunge l'arbitraggio!!!!!!!!!!!!!

Speriamo che almeno applichi la legge della compensazione e ci ridà indietro il goal convalidato all'inter!!!!!!!!!

Certo che domani sera vedrò questa partita con uno spirito di rassegnazione unico negli ultimi anni, spero che la squadra mi smentisca subito!!!!!!

S. ROSALIA PROTEGGICI
 tile Camionista!!!!!!!!!

SALUTI


Ciao! Vedo che non sono solo i catanesi a lamentarsi preventivamente degli arbitraggi!-)
Comunque in bocca al lupo (sincero)!

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: ANCORA NERAZZURRI, ANCORA ROSETTI!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2007, 02:52:59 pm »
Già Bua :-D

Sarà espulso dall Gran Sacerdote del Sacro Tempio, come i due senatori che hanno fatto cadere il governo! :-D 8-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ANCORA NERAZZURRI, ANCORA ROSETTI!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: 23 Febbraio 2007, 03:14:24 pm »
Non ci bastavano squalifiche ed infortuni a rendere difficile questa trasferta, adesso ci si aggiunge l'arbitraggio!!!!!!!!!!!!!

Speriamo che almeno applichi la legge della compensazione e ci ridà indietro il goal convalidato all'inter!!!!!!!!!

Certo che domani sera vedrò questa partita con uno spirito di rassegnazione unico negli ultimi anni, spero che la squadra mi smentisca subito!!!!!!

S. ROSALIA PROTEGGICI
Stile Camionista!!!!!!!!!

SALUTI


Io mi accontenterei di rivedere il Palermo che giocava al calcio, poi Rosetti può anche continuare ad essere l'arbitro mediocre che é.

Enzo, senza offesa, ma a S. Rosalia lasciamole compiti un pò meno inutili di una partita di calcio.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.