Autore Topic: Domandina del giorno  (Letto 1750 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Domandina del giorno
« il: 30 Gennaio 2007, 10:14:07 am »
Ammesso, come si dice, che sia Caracciolo che Di Michele che Brienza partiranno a Gennaio, considerato che sia Cavani che Matusiak (ammesso che arrivi) non potranno essere subito schierati, il primo perchè impegnato con la sua nazionale ed il secondo perchè, se da una parte ancora non si sa se verrà e dall'altra, sicuramente non potrà essere schierato fin dal primo minuto per ovvi motivi, mi dite chi ca... sarà l'attaccante venerdi?????

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Non c'e' problema!!
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2007, 12:27:06 pm »
In attacco Crisantemi ed aristoteles

A parte gli scherzi...Caracciolo e Di Michele non vanno da nessuna parte......forse c'e' un 2% di possibilità che si scambi Caracciolo con bonazzoli/stellone/ventola.

Partirà Brienza.

Quindi i titolari saranno di Michele e Caracciolo.

Le riserve Cavani e Matusiak.

Io ti dico che entro la fine del campionato uno dei due toglie il posto a Caracciolo

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Domandina del giorno
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2007, 12:48:41 pm »
Caro Occasionale,
dopo avere sentito quello che si è detto ieri sera, ho qualche dubbio.
Lo stesso Di Michele che prende un giorno di permesso e, guarda caso, va nell'hotel dove si svolge il calciomercato, si fa vedere a pranzo con i massimi vertici del calciomercato spagnolo e lui stesso dice: "Andarmene da Palermo? Tutto è possibile".
Caracciolo che chiede di essere ceduto a gennaio stesso perchè non ha un buon rapporto con la tifoseria.
Brienza che vuole partire perchè non trova spazio.
Ma, permetti che qualche dubbio sorga?
Comunque, spero che sia come dici tu.
Ciao