Autore Topic: DG a Corner  (Letto 1462 volte)

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
DG a Corner
« il: 26 Gennaio 2007, 12:33:11 am »
Ho Visto stasera Lo Monaco a corner. Alcune considerazioni su quello che ha detto e rinnovo la mia opinione: é un grande! (le virgolette sono citazioni non letterali)


a) "Il politico di turno che voleva entrare con 15 persone al seguito (gratis)"

Grande Lo Monaco, denunciali questi assessori da 4 soldi bucati. Ma perché Patané e Micale non hanno chiesto chi era questo politico? :shock:  Non capisco, hanno la notizia bella e buona, ripetuta due volte, servita su un piatto d'argento e non approfondiscono. Sempre per il solito modo di fare giornalismo a Catania, mai approfondire, mai criticare, mai smuovere le acque.

b) "Basta con botti e  fumogeni che ci hanno fatto pagare centinaia di migliaia di euro".

Giustissimo, però perché la società non forma un servizio d'ordine in curva magari formato dagli stessi tifosi e da membri dello staff del Catania?

c) "Stavo andando all'estero"

Bene, si prende qualcuno.

d) Tra le altre cose: ci sono state frasi su Marino e il rinnovo del contratto (a parte le frasi di circostanza, credo che ci siano dei problemi  :? ), Lucenti a giorni va via, hanno preso un giovane centrocampista, ha denunciato l'approssimità di molte persone nella gestione della concomitanza S.Agata/Pa...ecc



In sintesi, 8 a Lo Monaco per la chiarezza e la determinazione, 2 a Patané e Micale che si sono lasciati sfuggire una quantità enorme di possibili argomenti da approfondire, ma bisognava solo dire quanto é forte il Catania e parlare delle fans di Corona...

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
DG a Corner
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2007, 10:01:15 am »
L'uomo che vorrei togliere al Catania per portarlo al Messina :cry:  :cry:

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
DG a Corner
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2007, 10:38:43 am »
Citazione da: "Biagio"
L'uomo che vorrei togliere al Catania per portarlo al Messina :cry:  :cry:



Mi viene in mente Topogigio, Biagio...."Ma cosa dici mai!?" :lol:  :lol:

Qui c'è gente che non se ne rende conto...vedrai che i miei contifosi, pochi fortunatamente, troveranno modo di dargli torto pure sta volta.

Lo Monaco non deve parlare, non deve protestare nè coi politici, nè in Lega, nè coi tifosi....deve solo comprare! :wink:


Ciao Biagiuzzo!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
DG a Corner
« Risposta #3 il: 26 Gennaio 2007, 01:43:23 pm »
Questa estate quando l'Ad si lamentò dello scarso entusiasmo che circondava la campagna abbonamenti,fui d'accordo con lui(nonostante il prezzo).Non voglio dargli nessuna colpa,non so se materialmente sia lui ad occuparsi del servizio d'ordine (le maschere) allo stadio e credo che magari anche lui sia danneggiato da questa situazione.
Il punto è questo:mercoledì si è toccato il fondo del portoghesismo.
Io mi sono rotto il caxxo.
Il prossimo anno,per quello che vale,a costo di grandi sofferenze non credo che rinnoverò l'abbonamento.E non c'entra nulla il calciomercato,il rinnovo di Marino o altre cose prettamente sportive.
Iu fissa non ci sugnu.
Ho pagato oltre 270 euro per l'abbonamento di curva e lo stesso prezzo ho pagato l'abbonamento di mio fratello,che ha a stento 14 anni.
Ritengo sia giusto per il tifoso sostenere economicamente la propria squadra e la propria dirigenza.
Ma dopo avere sborsato questa cifra,domenicalmente assisto a scene di portoghesismo incredibili.Le maschere passano i biglietti non staccati agli amici,e questi agli amici degli amici.Nessun controllo alle porte ed i tornelli sono una farsa,visto che entra cu ie gghiè senza nessun filtro.Potrei entrare mostrando la tessera della SMA o del S7.
Ho pagato l'abbonamento a mio fratello perchè credo fosse giusto farlo.E vedo centinaia di scugnizzi entrare da tutte le parti in tutte le maniere.
Chi tutela il mio abbonamento?
Chi tutela la spesa che ho fatto?
La cosa peggiore è che questa gente viene poi a sedersi nei posti degli abbonati,e se per caso qualcuno li invita giustamente ad alzarsi per giunta protestano.Oppure vengono a sedersi negli spazi vuoti.."Mbare stringemu?"...ed in una fila,dopo che si è pagato un abbonamento,ti ritrovi col culo per terra peggio delle sarde a beccafico.
Quindi mi spiace per le belle parole di Lo Monaco.Ma la realtà è un altra.
Io penso che Catania per molti aspetti meriti la serie c2 ed il ritorno di Luciano Gaucci,visto che è dovere di ogni tifoso sostenere la squadra pagando il biglietto e la metà della gente non lo fa,almeno il 40% delle curva e si professano sostenitori.
La propria squadra non si danneggia criticando le scelte di mercato o il singolo giocatore dopo avere sostenuto economicamente la società,si danneggia non pagando il biglietto e professandosi sostenitori sempre e comunque.
Ci vuole molto ad ingaggiare un servizio d'ordine adeguato?
E' cosi difficile?
Perchè questi comportamenti accadono SOLO allo stadio?
Forse perchè c'è la mangiatura vascia.
In tanti anni di abbonamenti a stagioni cinematografiche,allo Stabile,ai concerti delle ciminiere,non ho MAI visto qualcuno che si presentasse alla porta sprovvisto di titolo d'ingresso e pretendesse d'entrare.MAI.
E sapete perchè?
Perchè se qualcuno lo facesse,gli addetti all'ingresso lo prenderebbero a pedate nel sedere e chiamerebbero i carabinieri immediatamente.
E' cosi difficile riuscirci allo stadio?
Le belle parole,se non supportate dai fatti,restano appunto parole.E le parole possono impressionare i tordi.I cristiani NO.