Autore Topic: La champions a rischio??  (Letto 1405 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La champions a rischio??
« il: 18 Gennaio 2007, 11:00:10 am »
Vi espongo la mia teoria.

Questa si basa sul fatto che le squadre che minacciano realmente la champions del Palermo (Milan e Lazio) si stanno rinforzando ed il Palermo allo stato si è indebolito...con un Amauri in meno e con un mercato nullo che cmq porterà solo a rinfoltire la panchina.

Il Milan senza penalizzazioni ha fatto 31 punti (23 + 8) e la Lazio 29 (26+3). Grazie al mercato di Gennaio il Milan potrà fare, secondo me, anche 42 punti e la Lazio anche 35. Il Palermo, per colpa della perdita di Amauri immaginiamo che faccia un girone di ritorno sui livelli del Catania e cioà 26/27 punti.

E quindi

Palermo 38 +27=65 punti
Milan 23+ 42=65 punti
Lazio 26+35=61 punti

Cosa accadrà secondo me?

No Amauri no secondo posto.
Se battiamo Milan e Lazio in casa 3 posto molto probabile
Se non perdiamo c'e' la giochiamo con il Milan per il terzo.

Anchè perchè all'ultima di campionato il Milan sarà a Reggio e la Reggina non sarà spacciata ma neanche tranquilla.

Che ne pensate?? Venghino siori e siore..venghino!!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La champions a rischio??
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2007, 11:28:11 am »
Caro Occasionale,
bisognerebbe partire da una domanda: cosa si vuole ottenere?
Uno dei primi quattro posti in Campionato, oppure l'accesso diretto in Coppa Campioni (quindi primo o secondo posto in Campionato)?
Perchè, nel primo caso va bene anche la formazione attuale, sperando che Caracciolo si sia sbloccato, che non si infortuni e che non venga squalificato; sperando che Brienza non vada via, altrimenti indebolisci solo la squadra, a meno che non prendi veramente quel Bianchi di cui si parla bene; sperando che Di Michele non venga squalificato.
Tuttosommato, non credo che Foschi indebolisca la squadra, altrimenti, perdendo anche il quarto posto, lui e Zamparini perderebbero anche credibilità e sarebbe un totale fallimento.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
scusami ma!!
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2007, 11:48:18 am »
Scusami Alex forse mi sono espresso male o tu ti sei distratto...io parlo di fatti.

I fatti sono che Il Palermo rinfoltirà le seconde linee?
I Fatti sono che Amauri non è Caracciolo?

Bene ne ha fatti 38 all'andata al ritorno ne farà meno ......quanto?

Il Milan forse prende Ronaldo etc..e al lordo delle penalizzazioni ha fatto 31 punti.....quindi..si rinforza e ne farà di più......

In sintesi tra quanto scaca il Palermo e tra quanto migliora il Milan starà il nostro terzo posto.

Il secondo posto senza Amauri è un sogno.

Saluti

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La champions a rischio??
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2007, 12:11:06 pm »
Una cosa sola,
io non penso che Foschi venga a dire in pubblico chi stia veramente trattando, se seconde linee, se panchinari, o se anche qualcuno della prima linea.
Non solo, se così facesse, distruggerebbe psicologicamente Caracciolo.
Quindi, aspettiamo il 31 gennaio per tirare le somme.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
NON HO BISOGNO DI FOSCHI
« Risposta #4 il: 18 Gennaio 2007, 12:27:41 pm »
aLEX OGGI NON CI CAPIAMO.

Allo stato...poi magari sarò smentito...si parla di:

Matiusiak..vice Caracciolo
Kusmanovic (ca sfumò) vice Corini.
Grella (a Giugno gratis) vice o di Guana e a limite Corini


Quindi se andassero in porto le trattative avremmo un AMauri in meno e delle ottime, forse, riserve in piu al posot di Munari, Parravicini....

Quindi il Palermo si sarà indebolito sicuramente sul 11 titolare..ed il Milan che già sta crescendo di suo sarà rinforzato.....da questo banale ragionamento sostengo che il terzo posto è fortemente a rischio ed io vigilerei sul quarto.

Poi Caracciolo fa 15 goal e buona notte.....ma io non ci credo!!!

E cmq capisco che si punti su Caracciolo non capisco xchè non si escono i soldini per comprare un esterno sinistro importante..infatti la somma di Pisano e Capuano non fanno l'alluce del piede sinistro di Grosso.....Io comprerei, ammesso e non concesso che la Reggina lo ceda, Modesto...e ci rassi Capuano....

se no so cazzi Amauri!!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La champions a rischio??
« Risposta #5 il: 18 Gennaio 2007, 01:37:38 pm »
Secondo me questi sono calcoli assurdi.Non e mica detto che nel girone di ritorno farai gli stessi punti o di piu'.

Penalita' o niente sempre dietro vi stavano queste.

Ronaldo?ma non aveva smesso di giocare? :shock:

Carusi...ormai il 3 posto e' vostro,puo' solo migliorare.

Come se nel giorne di ritorno le squadre si calano le braghe per far passare lazio,Mila e Florentia viola :shock:

In teoria potrebbero pure rischiare

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La champions a rischio??
« Risposta #6 il: 18 Gennaio 2007, 01:51:30 pm »
Per fortuna il calcio non è un'equazione matematica del tipo 1+1=2
quindi tutte queste previsioni sono molto teoriche...e se il milan nonostante la campagna acquisti non faccia meno punti del Palermo e la stessa cosa la lazio.Quindi un po più di fiducia e stiamo calmi, il nostro obbiettivo è il 4 posto (programma inizio stagione) se sarà terzo o addirittura secondo meglio ancora, e poi chi dice che con gli acquisti che si dovrebbero fare (sentendo i nomi che circolano) sono solo per la panchina(qualcuno ricorda se guana era dato titolare ad inizio stagione?o era considerato un buon rincalzo ed invece adesso non si smuove dai titolari...), e poi potrebbero essere giovani interessanti anche in prospettiva.Ragazzi fiducia in questa società che fino adesso non ha mai deluso le attese o sbaglio....

e comunque Forza Palermo

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Non fatemi dire cosa che non ho detto!!
« Risposta #7 il: 18 Gennaio 2007, 06:27:19 pm »
Attenzione trattasi solo di teoria.....ma che cmq deve fare riflettere.
Il campo a volte smentisce a volte conferma.......per esempio se 2 mesi fà mi avessero detto che la Roma avrebbe cafiato della bella una siciliana ....io che avrei risposto? Il Messina!! Invece Palermo e Catania ridicolizzate dalla Roma, ed il Messina un dignitosissimo pareggio.

Ciò nonostante io mi aspetto, per i motivi già detti, che il Milan faccia più punti del girone di andata ed il Palermo meno.....quindi caro santo per me il Terzo posto non è scontato....riparliamo dopo Palermo- Lazio e Palermo-Milan.

Saluti

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La champions a rischio??
« Risposta #8 il: 18 Gennaio 2007, 08:28:31 pm »
Però, Occasionale,
chi ti dice che verranno (solo) quelli di cui si fanno i nomi?
Mica Foschi può spiattellare tutte le sue trattative ai quattro venti.
E poi, ti ripeto, che se non si raggiunge almeno il quarto posto, questa sarebbe una stagione fallimentare e Foschi & C. diventerebbero poco credibili.
Invece, dal momento che costoro cretini non sono, sono sicuro che stiano trattando qualche giocatore di peso.
D'altra parte, come è stato detto, finora non hanno deluso.

Ciao