Forum lasiciliaweb

LaSiciliaweb => Calcio siciliano => Topic aperto da: bua - 29 Settembre 2011, 10:49:55 am

Titolo: [Primavera] - Gubbio-Catania 1-1
Inserito da: bua - 29 Settembre 2011, 10:49:55 am
Da http://www.cataniaunafede.com (http://www.cataniaunafede.com)

GUBBIO: Donateo, Cancelloni, Giannelli, Lauri, Barra, Carletti, Martini, Gelli (37’pt Ceccarelli), Smacchia (41’st Kraus), Buchel, Paonessa (36’st Paparelli). A disposizione: Castellani, Bonifazi, Fugnanesi, Parroccini. Allenatore: Rocco.
 
CATANIA: Messina, Franchina, Iorfida, Garufi (7’st Caci), Bria, Brugaletta, Gatto, Comegna, Gargiuolo (47’st Caruso), Calapai, Aveni (22’st Mangano). A disposizione: Bouallegue, Di Bella, Gallo, Addamo. Allenatore: Pulvirenti.

Arbitro: Ceccarelli di Rimini (Bottegoni di Terni – Gori di Arezzo)
 
Marcatori: 27’pt Comegna (C), 1’st Giannelli (G)
 
Espulsi: 38’st Bouallegue (C) per proteste. 38'st Allontanato il tecnico del Catania Pulvirenti per proteste.
 
Ammoniti: Gargiuolo (C), Barra (G), Buchel (G).
 
Secondo punto consecutivo per la Primavera di Pasquale Rocco. Nel turno infrasettimanale, valevole per la quarta giornata di campionato, i rossoblù sono stati fermati in casa sull’ 1 a 1 dal quotato Catania. Gubbio che poteva contare su Buchel e Paonessa, elementi della prima squadra di Fabio Pecchia, ma che doveva fare a meno degli indisponibili Stirati, Napoleoni, Brunelli, De Rose, Chierico, Serva e Montesi. Vantaggio ospite che arriva al 27’ quando Comegna su calcio di punizione dai 35 metri lascia partire un bolide che si stampa prima sul palo interno e poi entra in rete alle spalle di un incredulo Donateo. Il Gubbio prova a reagire e poco prima del riposo sfiora il pari per ben due volte, prima con Buchel e poi con Smacchia. Ad inizio ripresa (1’), come già avvenuto domenica scorsa a Castellamare di Stabia, i rossoblù trovano il gol dell’ 1 a 1 con Giannelli, che servito ottimamente da Buchel batte Messina. Nel finale, espulsi il tecnico del Catania Pulvirenti e il secondo portiere Bouallegue per proteste, prima che Buchel (41’) su punizione sfiorasse il gol della vittoria. Da segnalare anche diverse azioni più che positive per il Gubbio create dai giovani Martini e Carletti, che se si fossero realizzate avrebbero portato ad un successo più che meritato, mentre per il Catania c'è da registrare il palo colpito da Bria a metà ripresa. A fine gara mister Pasquale Rocco analizza la gara così: “E’stata una bella partita, ed è la cosa principale perché non c’è l’assillo della classifica. Abbiamo avuto più supremazia territoriale, abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio che ci poteva portare alla vittoria, però sono soddisfatto dei ragazzi che stanno giocando alla pari anche con squadre più blasonate. Non dimentichiamo che oggi mi mancavano anche diversi giocatori, ma sia Buchel che Paonessa ci hanno dato una bella mano, aumentando con la loro disponibilità, il tasso tecnico della squadra”. Ora il campionato si ferma per due settimane. Il Gubbio di Rocco, riprenderà il cammino sabato 15 Ottobre in trasferta sul campo del Bari.
Titolo: Re: [Primavera] - Gubbio-Catania 1-1
Inserito da: Papè Satàn - 30 Settembre 2011, 09:32:39 pm
Gambe molli dopo il dispendio di energie contro la Lazio ?
Le punte a secco ?
Il terzino Calapai all'attacco ?
Questo ed altro sul Diario di Bua (http://diariossazzurro.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=684).