Forum lasiciliaweb

LaSiciliaweb => Calcio siciliano => Topic aperto da: umastru - 05 Agosto 2009, 11:03:17 pm

Titolo: O.T. (forse) Ferie in Sicilia.
Inserito da: umastru - 05 Agosto 2009, 11:03:17 pm
Ciao a tutti, è parecchio che non scrivo, troppo preso dal lavoro, e dal tentativo di mettere via abbastanza soldi per fare un salto in Sicilia.
Comunico al'urbo e all'orbo che c'è lo fatta, il 17 Agosto dopo ben sette anni i miei piedi riusciranno di  nuovo a calcare il suolo siciliano.
Certo parecchie cose sono cambiate dall'ultima volta, non siamo solo io e mia moglie, ma anche due terremoti in scala non molto ridotta.
Come base avremmo una casa affittata ad Avola, per cui non verrò spesso a Catania, e qui nasce il problema. Vorrei realizzare un mio sogno: rimettere piedi al Cibali dopo solo trentasette anni (scusate per me sarà sempre Cibali) in compagnia di mio figlio maggiore.Sarà dura resistere all'emozione nel ripetere quello che mio padre faceva con me quasi quarant'anni fà. E poi il Cibali in notturna! chi se lo sarebbe mai immaginato allora, quando le curve erano solo un groviglio di tubi innocenti e fallacche!
Ho visto notturne a S. Siro  in cui con la nebbia dal secondo anello sembrava di vedere un enorme tazza di latte, e le azioni del Milan si intuivano solo dalle esclamazioni dei fortunati inquilini del piano di sotto. ( allora non si usava lanciare velocipidi per invidia)
Ho visto bellissime partite al vecchio comunale, adesso olimpico, Torinese, ma nessuno aveva la mia montagna come sfondo.
Ho guardato sul sito della società, e ho visto che in zona non ci sono possibilità di acquistare i biglietti. A me servirebbe una tribuna B adulti e un biglietto per un bambino di sei anni non compiuti.
C'è possibilità di acquisto su internet?
Qualcuno può darmi una mano?
Come vedete la mia e-mail e visibile, se qualcuno può darmi qualche dritta in privato, o   approfittare dell'occasione per conoscerci "de visu" io ne sarei felicissimo. Anche perchè visto l'andazzo chissà quando riusciro a tornare sù al sud :^( :^(
Ariciao.
"U mastru"
Titolo: Re: O.T. (forse) Ferie in Sicilia.
Inserito da: franco-ct al nord - 06 Agosto 2009, 10:12:57 am
Ciao,
io purtroppo non ti posso aiutare, ma spero che tu riesca in questo tuo desiderio.
Mi hai fatto tornare indietro di 40 anni circa, quando avevo l'abbonameto per ragazzi in tribuna C e andavo allo stadio mano nella mano con mio padre.
Anche per me rimane il Cibali, perchè sono Cifaloto di nascita e il rumore degli spalti arrivava e arriva ancora fino a casa dei miei.
Buone vacanze.