apro io questo topic, pur mancando ancora due settimane al match, per dimenticare una serata estremamente negativa come quella appena trascorsa.
La favola di un Catania "stellare" come quello che immaginavamo in pre-campionato possiamo togliercela momentaneamente dai nostri pensieri. Non solo per la partenza di Barrientos, ma per una condizione fisica a mio avviso piuttosto carente.
Questa pausa del torneo per dar spazio alla nazionale arriva al momento giusto.
Per ritrovare le forze fisiche e mentali. Per ritornare con i piedi per terra e come si suol dire, attaccarci ben stretti i lacci delle scarpe.
L'errore più grave sarebbe quello di pensare che, finito questo calendario avverso di inizio stagione, adesso possiamo iniziare a sorridere contro il Livorno.
No, nella maniera più assoluta. Non conosco i valori tecnici dei labronici. Non credo siano dei fenomeni. Ciò che mi impressiona è il fatto che il Catania in casa del Livorno abbia sempre perso in serie A. E sempre in malo modo, con prestazioni disarmanti. Persino quando i toscani erano ormai con un un piede e mezzo in B. Un campo maledettamente ostico.
Le famose cinque componenti è ora che si compattino al massimo per preparare al meglio tale match, come se si andasse al Nou Camp, piuttosto che al Picchi.
Non credo in un Catania stellare ma non posso, non possiamo assolutamente pensare che questa squadra sia divenuta improvvisamente un gruppo di mezze tacche.
Forza CataniAAAAAAAAAAAAA !!!!