Inizio a digitare al 46 minuto, di una partita vergognosa.
Ora io mi domando e dico, ma per quale recondito motivo dobbiamo giocare con un cane morto come Almiron a centrocampo. ma soprattutto schierare sulla fascia destra Barrientos che ha già poca voglia di suo.
Le prime due partite le abbiamo perse con due delle sei sorelle, mi può anche stare bene, ma perdere oggi a Livorno, praticamente contro nessuno mi preoccupa e non poco.
Che la nostra difesa non sia da scudetto lo sapevo, ma che Andy dia raqione al ct della nazionale argentina mi fa male fisico.
Che poi il trentino insista a schierare quel cane morto di Almiron, mi fà pensare che i cosidetti tecnici ne capiscano meno dei cosidetti tifosi. e che c,a,z,z,o basta guardare il cartellino del pelato per capire che uomo da poco sia! Adesso che ha raggiunto il suo obiettivo, (contratto) non ha tirato solo i remi in barca, ma pure ancora e parabordi.
Poi il buon Maran mi deve spiegare il motivo per cui dopo aver provato Barrientos da trequartista, o da punta di un rombo a centrocampo con buonissimi risultati, oggi lo rimette a destra, ma soprattutto ripropone un Castro inguardabile a sinistra.
Onestamente se Maran non si da una mossa comincio a preoccuparmi, abbiamo una rosa da paura, d'accordo serve tempo per amalgamare i nuovi, ma bisogna avere un idea, un progetto, onestamente oggi non l'ho visto.
Veniamo ai voti:
Andy, se gioca Romero ci sara un perchè, mi piange il cuore, 4
Alvarez, il solito Dogo. 7
Bellusci, potrebbe arrivare in nazionale, potrebbe, ma se gioca come oggi..... 5
Spolli, degno capitano. 6,5
L'interista, meglio di Monzon, (bastava poco) 6
Plasil. appena arrivato, dava del lei ancora a tutti. ingiudicabile.
Almiron, -5, quello che fà rabbia, è che sa pure giocare al pallone, ma raggiunto il risultato di un buon ingaggio non si è solo seduto, si è proprio sdraiato.
Il greco, scemo non è, ma non mi sembra utilizzato al meglio. ingiudicabile
Barrientos, aveva la faccia di quello: cosa ci faccio qui, me lo chiedo anch'io. ma ce l'ha più la voglia? ingiudicabile
Bergessio, Braccio di ferro ha dato segni di risveglio,(vedi alla voce rinnovo
) ma anche lui ci ha capito poco. 5
Castro, ha confermato il fatto che se gioca dall'inizio semplicemente fete...4
Adesso la partita con il Parma diventa quella dell'ultima spiaggia, dispiace dirlo, ma questa è la realtà. Con questa rosa sembra quasi una bestemmia, ma la realtà questa è.
oggi siamo riusciti a perdere contro nessuno, la colpa sarà di qualcuno si o no?
"U Mastru"
P.S. Sia ben chiaro che credo che sia impossibile che il Catania rischi la retrocessione, ma mi sembra che i presupposti (della società) erano un filino diversi.