.............................................. bensì con la megalomania talebana di Beppe Grillo...capace di litigare pure coi suoi figli pur di affermare che lui, e lui solo, ha ragione e gli altri torto marcio...
L'avevo detto io che erano tutti uguali !!!!!!
(ricordi qualche post di qualche tempo fa)
Saluti
Enzo
Cari signori, prima di parlare di talebano o di Savonarola, guardiamo i fatti: In Sicilia siamo riuscirti ad abolire le province, nel parlamento nazionale siamo riusciti a fare modificare la porcata che dava il 80% dei pagamenti dello stato alle banche, siamo riusciti a bloccare quell'altra porcata del 2x mille ai partiti calcolato sul totale delle tasse, invece che sul l'effettive donazioni.
Non sò se questa banda di "incompetenti" riuscira ancora sempre a bloccare le leggi truffa, certo che se deve contare su l'aiuto della maggioranza degli italiani, meglio che ci leva mano.
Tra parentesi, adesso tutti a dire bravo a Marino, dopo avergli fatto la guerra, sai come, lui non ha usato neppure il simbolo del PD per vincere a Roma, per tacere del fatto che ha votato contro al governo Letta ma soprattutto ha votato prima per Rodotà e poi Prodi per le elezioni presidenziali
Un vero marziano a Roma.
Ma santoiddio, prima di sparare sentenze, costa tanto informarsi?
Perchè se vero come è vero, che a livello di amministrative il movimento ha fatto una marea di c,a,zz,ate, in parlamento si sta muovendo benissimo.
Certo, ci sono persone che al secondo stipendio non hanno resistito, ma meglio cosi, pochi, duri e puri, sono l'unica nostra speranza di salvezza.
"U Mastru"
P.S. Il Pazzo talebano ci aveva avvertito con tre anni d'anticipo dei pacchi Cirio, Parmalat e del prossimo botto, quello della telecom, ma come si fà a criticarlo. Certo lo stile è quello che è, ma rispetto a i nostri politicanti è due spanne sopra.
Io ho avuto la fortuna insieme a molti altri di discutere con lui, di sicuro non se la tira, prova a parlare con un semplice consigliere comunale e vedi subito la differenza, ma la cosa più assurda è il fatto che lui è chiaramente un uomo di destra, illuminato ma di destra. Ma sta facendo la respirazione bocca a bocca a quel poco di sinistra riformista ed ecologica esistente in Itaglia.