Ma mai mettere in dubbio la passione di uno come me. Questo nessuno può permettrsi di dirlo... e nemmeno, caro Gaspare, di non essere pronti per l' Europa in quanto siamo rimasti in C... credendo di incontrare lo juve stabia e non quello di Torino con due stelle.
Perdonami Gaspare, ma il tuo salire spesso in cattedra, non ti autorizza a dire certe cose... non stai parlando con "puvvirentinesciisoddi"... parli con una persona che di sport c' è sempre vissuto e che comprende i valori diversi delle qualità sportive.
Se perdiamo a rubentus, con tanto impegno da parte nostra a voler vincere... ci sta... e ci starà sempre, anche con squadre più scarse di noi... proprio per non perdere di vista il senso dello sport.
Detto questo... a torino vogghiu i tri punti!
Caro Augusto...il riferimento alla mentalità ancora da serie C...non voleva essere ad personam e dunque non avevo alcun intento di mettere in dubbio la tua passione, nè di farti passare per uno dei "puvvirentinesciisoddi"...dunque scusami, ma non volevo offenderti...
Tu mi hai semplicemente dato lo spunto per scrivere quel post, visto che praticamente da due giorni mezza Catania sta ripetendo a mantra "
avaia babbu si vinnenu a pattita e tu ammucchi"...pensando che dopo 8 anni di A consecutiva si fosse consolidata un pò più di maturità...
Ieri, per esempio, le parole di Nicolas Spolli in conferenza stampa sono state molto chiare e, dal mio modesto punto di vista, molto condivisibili...quando dice un pò fra il sarcastico e l'amareggiato (probabilmente proprio per questo clima di sospetto!) che l'aver raggiunto la salvezza già a fine febbraio per qualcuno è non aver fatto nulla...e se qualora non ci si qualificasse in Europa League si parlerà di stagione fallimentare...
E comunque, tornando a noi....proprio perchè sò che tifoso sei, vederti scrivere certe cose mi fa male...per questo ti giro la domanda: ammesso e (non) concesso che io salga in cattedra da
professorino sotuttoio con scarso rispetto per la passione altrui, non credi che chi come te ha messo in mezzo il calcioscommesse non abbia fatto più o meno la stessa cosa di cui vengo accusato io?
Ciao