Citazione da: Papè Satàn - 27 Febbraio 2013, 11:45:48 amCitazione da: garreccio - 27 Febbraio 2013, 11:20:07 amCitazione da: Caprarupens - 27 Febbraio 2013, 10:11:58 am...ma se giocasse Potenza al centro??? Al centro di che? Della difesa? Ma perchè, Rolin e Spolli non ti aggradano?? E poi c'è di nuovo ... Augustyn Rientrato e gol Il dubbio su Rolin (che reputo un ottimo giocatore) mi è nato leggendo da qualche parte che per lui potrebbe essere dura marcare e leggere le strategie di Cassano e/o Palacio (forse più il primo che il secondo) mentre Potenza che quando ha giocato centrale ha fatto sempre bene mi sembra un giocatore che conosce di più le tattiche dei due.
Citazione da: garreccio - 27 Febbraio 2013, 11:20:07 amCitazione da: Caprarupens - 27 Febbraio 2013, 10:11:58 am...ma se giocasse Potenza al centro??? Al centro di che? Della difesa? Ma perchè, Rolin e Spolli non ti aggradano?? E poi c'è di nuovo ... Augustyn Rientrato e gol
Citazione da: Caprarupens - 27 Febbraio 2013, 10:11:58 am...ma se giocasse Potenza al centro??? Al centro di che? Della difesa? Ma perchè, Rolin e Spolli non ti aggradano??
...ma se giocasse Potenza al centro???
Pensavo di salire solo Sabato per la Primavera e invece ... mi tocca pure giovedì che c'è l'allenamento a porte aperte Ne potremmo capire di più sulle reali intenzioni di Maran e recuperi vari.http://www.ilcalciocatania.it/article.php?id=28246Giuseppe, nella foto ci siamo nell'ordine Club Nicosia, io, poi tu e ciccibelli appoggiati al palo, in proiezione proprio sopra Frison
carusi francamente non riesco a ragionare su chi o quale moduloquannu arriva ruminica?Ho provato ane per l'aereo ma ci volunu i *** Se ripenso a quel Vicenza-Catania sotto la neve quel Lodigiani-Catania giocato in un parco di roma
Come al solito la "liscia" catanese ha fatto, bonariamente, un' altra vittima!Domenica convocato contro l' Inter il nuovo acquisto Edgar Çani....La battuta dei Catanesi è stata pronta: "peccio, ruminica avissumu a viriri ucani ca curri 'ndo campu.... spiramu ca muzzica!"
BERGONZI .....
Citazione da: Giovanni (Roma) - 28 Febbraio 2013, 01:58:00 pmBERGONZI .....Se poi è un creativo e comincia a inventare... sutta cchì friscuni e fazzoletti bianchi...Fozza Catania.
Citazione da: franco-ct al nord - 28 Febbraio 2013, 03:23:26 pmCitazione da: Giovanni (Roma) - 28 Febbraio 2013, 01:58:00 pmBERGONZI .....Se poi è un creativo e comincia a inventare... sutta cchì friscuni e fazzoletti bianchi...Fozza Catania.Oppure, in onore ai vecchi fasti del Massimino, lo si potrebbe cortesemente invitare a prolungare il soggiorno dentro lo stadio fino alle ore 7 di lunedì mattina.
Citazione da: garreccio - 28 Febbraio 2013, 04:46:14 pmCitazione da: franco-ct al nord - 28 Febbraio 2013, 03:23:26 pmCitazione da: Giovanni (Roma) - 28 Febbraio 2013, 01:58:00 pmBERGONZI .....Se poi è un creativo e comincia a inventare... sutta cchì friscuni e fazzoletti bianchi...Fozza Catania.Oppure, in onore ai vecchi fasti del Massimino, lo si potrebbe cortesemente invitare a prolungare il soggiorno dentro lo stadio fino alle ore 7 di lunedì mattina.vedrai che sarà imparziale e corretto!