Ma infatti restate in 3 o 4 che difendete l'indifendibile(alla marotta)
Spero di essere piu' chiaro.
Da notizie certe il vecchio management riteneva scarso Addamo e non lo voleva(non ho detto che e' scarso)ma fortunatamante e' stato inserito lo stesso.
Sono passati 10 anni,anni 10,ten years,in quante lingue ve lo devo dire.Io non voglio tutto e subito.Ma dopo 10 anni si tratta di tutto e subito?10 ANNNNNNNNIIIIIIIIIIIII
E' non mi raccontate le fandonie di Tdg perche' catellani viene dal settore giovanile della Reggiana in C,niente soldi e sena centro sportivo.anche senza Primavera
Vi ho portato l'esempio di Destro e Bellusci usciti dall'ascoli in B,senza soldi e strutture
Vi ho portato l'esempio del Palermo,niente strutture ma tanti soldi investiti nel settore giovanile
Vi ho portato l'esempio del Cagliari e della Reggina,buon centro sportivo ma pochi soldi.
Del Genoa o della Sampdoria,soldi ma strutture come quella di Massa
Bari?senza strutture,soldi e serie A
Il Lecce?quanti ne ha tirati fuori negli ultimi 10 anni.Profondo sud,niente soldi,niente strutture ma tanta professionalita'(al tempo di Corvino)
Gli esempi possono essere tanti se vi vogliono entrare in testa,ognuno con la sua caratteristica ma con quella principale in testa.Il Catania ha cambiato responsabile settore giovanile
Allora facciamo cosi'.
Negli 8 anni prima di tdg si e' fatta accademia,il nulla assoluto per tanti motivi.Ora con Tdg sono 2 anni che si lavora seriamente(mi auguro)ma mica ci vogliono altri 8-9 anni per avere un calciatore decente di B vero?
Perche' se pensate questo ho perso solo tempo qua dentro.