Salve, approfitto di un momento di tranquillità per esprimere i miei più sinceri complimenti per il Catania calcio che:1) Ha un Ds con i controrazzi come da sempre ammesso dal sottoscritto a parte qualche atteggiamento sopra le righe! !!2) Ha un presidente appassionato e tifoso che soprattutto non rompe i granelli come qualcuno anche se l'obiettività sta a lui come io al Gambero rosso 3) Gioca insieme all'Udinese e alla Juve il miglior calcio della Serie A.4) Pur vendendo Maxi Lopez, Silvestre, Marimoto e Mascara (mica 4 pippe!!) trova dei sostituti all'altezzaChe dire il Catania arriverà sicuramente sopra il Palermo meritatamente (e purtroppo non ci vuole molto) ed ha il dovere di puntare l'Inter.Il Palermo ? Beh quest'anno si è sbagliato tutto e si è pure reiterato.......speriamo che i segnali deboli di una piccola rivoluzione siano confermati tra qualche mese. A noi non rimane che valorizzare qualche giovane interessante e fare finta di puntare il posto del Catania considerato il derby!!!Saluti
Forse un pò fuori topic, ma due riflessioni che volevo fare con Voi.La prima è che la Regione - sentendo profumo di Europa (ovviamente forza della potente immagine commerciale trasmessa dai media Catania-Sicilia-Europa) - ha concesso al Catania solo a partire della partita col Napoli di fregiarsi dello stemma con il Triscele. http://www.xtremeshack.com/immagine/i147075_389352-350573534993217-1100294378-n.jpg
Citazione da: Papè Satàn - 02 Aprile 2012, 08:49:53 pmForse un pò fuori topic, ma due riflessioni che volevo fare con Voi.La prima è che la Regione - sentendo profumo di Europa (ovviamente forza della potente immagine commerciale trasmessa dai media Catania-Sicilia-Europa) - ha concesso al Catania solo a partire della partita col Napoli di fregiarsi dello stemma con il Triscele. http://www.xtremeshack.com/immagine/i147075_389352-350573534993217-1100294378-n.jpgquesta notizia dove la hai letta?
Ecco le dichiarazioni di Guardiola, durante la conferenaza stampa, sul Milan e sulla partita di domani: "Il Milan a Catania, contro la squadra di Vincenzo Montella, non aveva una partita facile. Carusi, se è un sogno, non svegliatemi!
Citazione da: Aldo - 03 Aprile 2012, 12:33:57 pmEcco le dichiarazioni di Guardiola, durante la conferenaza stampa, sul Milan e sulla partita di domani: "Il Milan a Catania, contro la squadra di Vincenzo Montella, non aveva una partita facile. Carusi, se è un sogno, non svegliatemi!Un grande allenatore come Guardiola non lascia nulla al caso, cura i particolari, e probabilmente lui o i suoi collaboratori, hanno visto la partita di Catania per capire anche lo stato di forma dei giocatori del Milan. E il gioco, la tattica e tutto ciò che ha creato Montella e la tecnica di alcuni giocatori del Catania di quest'anno non poteva certo passare inosservata agli occhi degli intenditori catalani. Speriamo che abbiano messo gli occhi su qualche nostro giocatore (es Gomez, potenzialmente alla sua età più forte di Ribery) e tirino fuori un bel pò di quattrini per acquistarlo.
Citazione da: vasco - 03 Aprile 2012, 12:45:03 pmCitazione da: Aldo - 03 Aprile 2012, 12:33:57 pmEcco le dichiarazioni di Guardiola, durante la conferenaza stampa, sul Milan e sulla partita di domani: "Il Milan a Catania, contro la squadra di Vincenzo Montella, non aveva una partita facile. Carusi, se è un sogno, non svegliatemi!Un grande allenatore come Guardiola non lascia nulla al caso, cura i particolari, e probabilmente lui o i suoi collaboratori, hanno visto la partita di Catania per capire anche lo stato di forma dei giocatori del Milan. E il gioco, la tattica e tutto ciò che ha creato Montella e la tecnica di alcuni giocatori del Catania di quest'anno non poteva certo passare inosservata agli occhi degli intenditori catalani. Speriamo che abbiano messo gli occhi su qualche nostro giocatore (es Gomez, potenzialmente alla sua età più forte di Ribery) e tirino fuori un bel pò di quattrini per acquistarlo. ..Gomez come identikit corrisponde al calciatore che idealmente potrebbe giocare nel Barca di Guardiola..specie per l'altezza Scherzi a parte,Il Papu sara',piu' di Barrientos, uomo mercato in quanto le sue carattestiche funamboliche e di velocita' gli consentono di saltare l'uomo con facilita' e creare superiorita' numerica.Il suo gioco si rivela spesso idoneo per far saltare anche gli schemi difensivi degli avversari e,considerata ancora la sua giovane eta', ha grossi margini di miglioramento.Se si migliora anche nella fase di finalizzazione potrebbe essere per le difese avversarie un vero castigo di Dio.Per tutte queste cose e' gia' nel mirino di squadre di rango.Contenti per lui ,un po' meno per noi.
D'accordo con vossìa, ma chiunque volesse il Papu a nesciri i picciuli!!Già me lo vedo u zu Petru con la calcolatrice in mano...
Citazione da: Papè Satàn - 02 Aprile 2012, 08:49:53 pmForse un pò fuori topic, ma due riflessioni che volevo fare con Voi.La prima è che la Regione - sentendo profumo di Europa (ovviamente forza della potente immagine commerciale trasmessa dai media Catania-Sicilia-Europa) - ha concesso al Catania solo a partire della partita col Napoli di fregiarsi dello stemma con il Triscele.questa notizia dove la hai letta?
Forse un pò fuori topic, ma due riflessioni che volevo fare con Voi.La prima è che la Regione - sentendo profumo di Europa (ovviamente forza della potente immagine commerciale trasmessa dai media Catania-Sicilia-Europa) - ha concesso al Catania solo a partire della partita col Napoli di fregiarsi dello stemma con il Triscele.