Sinisa viri chiaffari
POPEYE, GRANDE, MITICO MISTER, GRAZIE PER LE GRANDI EMOZIONI E L'ECCEZIONALE SPETTACOLO CHE CI STAI FACENDO VEDERE!
MA SABATO METTI UNA BELLA CILIEGINA ROSANERO SULLA TORTA ROSSOAZZURRA, ancora quella sconfitta dell'anno scorso, tanto inaspettata ed imprevidibile quanto altisonante ed irripetibile, non l'ho ancora digerita e u dutturi un mi voli scriviri cchiù scatuli ri maloox, perciò VIRI CAFFARI, U RICU IU!
SONAR, CUMPAREDDU MIU, il campionato della tua squadra stava diventando troppo piatto, privo di emozioni, la salvezza, vostro unico grande obiettivo, non potete raggiuggerla con troppo anticipo, quindi continuate ancora così per qualche altra giornata, poi la vostra salvezza avrà un sapore più gustoso!!!
A parte gli scherzi, vinca il migliore (ovviamente noi) e che sia una bella partita giocate bene da entrambe le squadre.
Io vado in ritiro e non risponderò a nessun attacco e/o provocazione rossoazzurra, e da questo momento non entrerò più nel forum.
A RISENTIRCI A DOPO PASQUA.
AUGURI PER TUTTI!
[/quote]
Aaah! ma allora mi pensi? ma quanto mi pensi?
Tranquillo Fuoddi, nessun attacco ne provocazione, ormai so che vai in escandescenza in occasione del derby, e non ci trovo niente di strano, io invece vado in bestia solo quando il risultato viene determinato per evidente malafede dall'arbitro.
Il derby non mi preoccupa per niente, visto che siamo quasi salvi, anzi per me checche ne dica la matematica lo siamo già.
Ci avete fatto un grande favore pareggiando a Genova e se vincevate era meglio, i grifoni demotivati l'ultima giornata a Catania sono la nostra assicurazione sulla vita.
Spero solo in una gara onesta, vinta da chi la fa sua per meriti propri e non per ingerenza dell'arbitro.
Per quest'anno ci siamo presi già più soddisfazioni di quanto era lecito sperare, il prossimo, vacchianamu supira aricchi.