E basta con sto Paolucci e Stovini!!
Paolucci e Stovini. Vi si è incantato il disco. Stovini è stato un grande, ma la realtà dice che fino ad oggi non ha trovato un cane che se lo piglia. Ci sarà o no un motivo?
Paolucci è a Siena, ma Giampaolo al momento gli preferisce Calaiò!!
A MARCO: quale sarebbe questa squadra smantellata che non permette il consolidamento? Il non rinnovo ai 3 ultratrentenni
?
Quali sarebbero questi innesti di qualità che non ci sono o non abbiamo già. Barrientos l'hai bocciato perchè è arrivato infortunato e già sai che non recupererà più? Ledesma è già recuperato. Del Vecchio è un pivello?
Sono rimasti i pilastri di questa squadra, Mascara, Biagianti, Carboni, Silvestre, Morimoto (altro che Paolucci!), Potenza e Capuano, e mi vieni a dire di consolidamento mancato!!?
E infine ancora aspetto che mi citi a quali nozze holliwoodiane hai assistito prima di queste a fichi secchi a cui ti costringe il Direttore Lo Monaco
A FRACCHIADRUM: cos'è che ti avrei fatto scrivere e che tu non hai scritto!?
La scemenza su Capuano senza alternative chi l'ha scritta io o tu? Allora ha ragione Gaspare che sei pronto per far da vice a Feltri o Belpietro
Pesce predilige il ruolo di centrocampista esterno sinistro, ma ha dichiarato che è capace di fare il terzino, cosa che ha già fatto ad Ascoli.
Ma resta il fatto che di Marchese non ne hai parlato e che Alvarez è capace di giocare da sinistro, dunque a casa mia fa 3 a 0 per me e vatti a fare la doccia!!
Al limite se c'è uno che travisa quello che si scrive sei tu. Io non ho mai detto che questa squadra è ottima. Che è completa, è completa ed è un dato oggettivo. Magari in attacco si poteva fare di più, ma in tutti i reparti ci sono almeno due per ruolo. Fatti e non pugnette!
Ma che è ottima non l'ho scritto e non lo posso dire perchè abbiamo giocato due sole partite di campionato, come non posso dire che Atzori è un allenatore bravissimo.
Quelli che in qualche maniera avete bocciato già tutto siete stati tu, Marco, Thor ed altri che ora non ricordo. Perchè quando scrivi che già sai che pagheremo a caro prezzo la "paurosa mancanza di prime punte" hai già dato sentenza. Quando scrivi che Atzori non l'esperienza adatta ad un campionato di A, oltre a dare sentenza e dire una sciocchezza colossale a due sole giornate dall'inizio del campionato, dimentichi che Allegri a Cagliari ha una storia tale e quale a quella di Atzori. Ma noi mica siamo il Cagliari? Noi siamo la Juve ed il Milan