Io non sono mai tenero con la mia societa'.Ma in quarta fascia il Catania?
Allora sulla carta non vuol dire nulla.L'anno scorso(come quest'anno)ci davano retrocessi a novembre
....pero' alcuni interrogativi non sono di facile soluzione.Eccoli(non parlo del Palermo....gia' faccio fatica a capire la mia squadra
....cmq i rosanero sono tranuqilli per il 4 posto)
Il Catania e' quello fino al 2 Febbraio?bene non ci sono problemi altro che 4 fascia.
Il Catania e' quello del girone di ritorno?abbiamo finito il campionato al 13 posto.
Qualcuno parla che non ci sono le penalizzate:bene....l'anno scorso ci sono finite tute davanti lo stesso.Ma cosa piu' importante e' che ci siamo fati 11 partite in campo neutro e porte chiuse.2 campo neutro e porte aperrte.Senza offesa avrei preferito 11 punti di penalizzazione
Ancora.Se dobbiamo parlare di blasone allora e' inutile scrivere di calcio,persino il Casale e la Pro Vercelli meriterebbero piu' di Catania e Palermo la serie A.Ma qua signori si parla di valore tecnico.
Al momento ne' Napoli e ne' Genoa hanno un cannoniere da 17 gol in squadra in A.Ancora al momento sono molto piu' scarse del Catania.Cosi' come lo sono la Reggina,il Siena,l'Empoli,il Cagliari,l'Atalanta,il Torino.La Sampdoria e' al nostro livello.L'Udinese e' tutta da vedere senza il formidabile Muntari e il cannoniere Iaquinta.
Il Torino si e' rinforzato 8|con Corini ormai vicino alla pensione,Sereni che non gioca da una vita e che non ha mai dimostrato nulla.
Non vedo perche' lo sconosciuto e scommessa Lavezzi debba essere piu' forte di Llama
Non solo,abbiamo rinforzato il settore centrale di difesa,tenendo addirittura Sottil in panca.
Bizzarri?Fortin...Sereni...Balli...Campagnolo....Mirante 8|tranne le piu' forti siamo tutti uguali come portiere.
All'amico Fein rispondo che mancano le due alternative per le facse di difesa ed un trequartista-attaccante.Non ci vuole altro...e' siamo piu' completi dell'anno scorso.
Perche' una cosa dobbiamo capire....se dobbiamo temere Matri,Iezzo,Acquafresca,Coppola,De Rosa,Balleri,Saudati etc..etc..allora non abbiamo capito nulla di questa serie A.La prossima sara' ancora piu' scandalosa di quella dello scorso anno.Basti pensare che o pescano tutti dall'argentina o dalla serie B
Se Tavano per una sola stagione buona in A deve essere temuto non vedo perche' non lo debba essere Mascara(che facendo schifo fici 6 gol....pensa se torna il solito Peppe ::)o Spinesi.
io non ragione cosi'....io ragiono al contrario....sono gli altri a doverci temere.
La mia opinione e' che il Catania non lottera' mai per retrocedere.
p.s.corsi e ricorsi.....Baldini di nuovo contro Colantuono a panchine invertite