Sergio, non ho mai scritto che Brienza è scarso
...ho solo scritto che a noi non serve in questo momento o quanto meno le priorità sono altre. Però se Lo Monaco e Baldini sono decisi a portarlo a Catania perchè, al contrario, lo ritengono necessario ne sarò contento e ne sarò il primo sostenitore...
Per quento riguarda il paragone che hai fatto tra Spinesi e Brienza, sorvolo volutamente
perchè voglio pensare che ti sia confuso con Mascara o con qualche altro che abbia caratteristiche simili al vostro Francuzzo
...altrimenti incominci a preoccuparmi
Spinesi si, è un ammutta palloni...in porta però: 17 goal quest'anno e 40 in due anni credo che bastino no!?...Magari quando il più tecnico Amauri arriverà a cifre simili mi fai un fischio, va bene!?
Cosa vogliamo con 3 milioni? Di certo no uno come Brienza
ed ho anche detto che vendendo Caserta ce ne aggiungo 2 e mi prendo Cassano...Sergio...Sergio...Sergio
Comunque ieri leggevo su uno dei nostri portali che pare...pare...che Puppitaru Foschi
sia venuto a più miti propositi e l'affare tra le nostre società dovrebbe essere concluso sulla base di 1 milione e 800 mila €, c'è solo da mettersi d'accordo col Messì del Monte Pellegrino
per l'ingaggio!
Ciao