Mah !!! Alle volte la dirigenza del Catania non la capisco proprio.
Sono d'accordo con Tom, ma non tanto per il portiere, anche se si poteva fare di meglio, ma per il resto della difesa, appurato che era il reparto da migliorare cosa è stato fatto a solo una settimana dall'inizio del campionato?
facendo un confronto con l'anno scorso,
a dx l'anno scorso avevamo una certezza in positivo Silvestri, almeno la consideravamo tale, e in alternativa, un nuovo elemento da valutare Sardo, quest'anno abbiamo una certezza, ma in negativo, Sardo, ed un nuovo elemento da valutare Gazzola, siamo peggiorati.
a sx avevamo Falsini , che doveva essere una certezza, e per alternativa un nuovo, Vargas, diventato titolare, non dimenticando Lucenti, che in qualche modi si adattava sia a dx che a sx, quest'anno abbiamo una certezza, Vargas, e basta, perchè Sabato non lo prendo neanche in considerazione, nettamente peggiorati.
Al centro avevamo Sottil, che si era ben comportato l'anno prima, Stovini una garanzia, un giovane Minelli, e Cesar in fase di convalescenza, quest'anno abbiamo sempre i primi 3, più Silvestri che sicuramente sarà utilizzato al centro, e Terlizzi in fase di convalescenza, che temo farà la fine di Falsini, quindi se tutto va bene non è cambiato molto.
Senza poi dimenticare l'attacco, avevamo Spinesi, Corona, Rossini, Morimoto,
adesso abbiamo Spinesi, più qualche scommessa, senza parole.
Naturalmente i miei giudizi si riferiscono allo stato attuale, ben felice di cambiare idea, in caso di futuri eventi.