Si, va bene, abbiamo vinto; però son preoccupato per tantissimi motivi.
Anzitutto il macth contro la squadra greca non mi è sembrato molto indicativo, dato che questa è una squadra che nel nostro campionato potrebbe giocare al max in serie B.
Ma non è questo il principale motivo di preoccupazione: son preoccupato soprattutto perchè la squadra, a 20 giorni dall'inizio del campionato, non ha ancora un proprio assetto o, quanto meno, un accenno di quello che potrebbe essere la formazione base, a cominciare dai portieri, che sono entrambi delle incognite.
Per il resto della squadra, tra titolari infortunati (Caserta, Vargas, Llama) e tra neo acquisti possibili titolari che ancora non hanno ancora toccato un pallone (Terlizzi, Martinez), è impossibile, allo stato attuale, esprimere un qualsiasi giudizio su quella che potrebbe essere la formazione titolare.
Però sta di fatto che il tempo stringe ed oggi Baldini ha sprecato il 2° tempo facendo giocare praticamente tutte le riserve, anzichè insistere sull'amalgama di quelli che potrebbero essere i titolari, in attesa del recupero degli infortunati e dell'arrivo dei nuovi.