ASPETTIAMO LE NOTIZIE CERTE!!!!!!!!
Leggendo i vari siti di news e calciomercato mi viene il dubbio che i giornalisti sono alla mercè di procuratori e "affini" per indirizzare alcuni calciatori verso alcune società o allo scopo di far lievitare il prezzo!!!!!!!!!!!
E' veramente una vergogna!!!!!!!!!!
Se veramente il PALERMO acquistasse almeno un terzo dei nomi che circolano su giornali e internet, il prossimo anno possiamo pure competere per lo scudetto!!!
Invece noi tifosi, dovremmo cercare di non alimentare questo "mercato" accontendandoci di quello che abbiamo e chiedendo alla società l'acquisto di alcuni giocatori che dovrebbero sostituire quelli che quest'anno hanno deluso.
Tanto più del 5° posto non credo che potremmo ottenerlo, e non per essere pessimista, ma per il fatto che al parco giocatori che allestiranno le strisciate noi non possiamo competere.
Allora occorre fare un piano su cosa puntare per il prossimo anno.
Secondo me si potrebbe puntare a un trofeo (uefa o Italia), senza avere l'assillo di un campionato da champions, allora basterebbero alcuni innesti e la squadra è già pronta senza svenarci più di tanto.
Proverei a non comprare portieri, visto che Agliardi prima dell'infortunio, stava dimostrando di essere all'altezza (a parte qualche errore), in ogni caso abbiamo sempre Fontana che ancora " 2 fili si mancia" e poi ci sarebbe sempre il mercato di gennaio qualora qualcosa dovesse andare storto.
Sicuramente occorrono due BUONI esterni, visto che il prossimo allenatore sembra più propenso ad un 4-4-2.
Per i Nomi, non ne ho idea, visto che quelli BUONI costano e parecchio, quindi sarà la società a decidere, e quando sarà finita la campagna acquisti/cessioni, si potrà valutare a cosa punterà il PALERMO nella prossima stagione.
SALUTI