Autore Topic: Ritiro a Torre del Grifo? Mah...  (Letto 5476 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ritiro a Torre del Grifo? Mah...
« Risposta #30 il: 28 Luglio 2011, 09:14:05 am »
Stiamo a parlare dei grandi (Maxi), di chi verrà (Lanzafame), ma il Catellani visto oggi a Torre del Grifo schierato nel ruolo di prima punta è qualcosa di stupefacente  :-))
Schierato nel secondo tempo proprio al posto di Maxi ha timbrato una traversa, due pali nel giro di un minuto, subito una deviazione sulla linea a gol praticamente fatto e realizzato due gol a quel Terracciano che nel primo tempo aveva negato per ben tre volte il gol a Maxi  =D>
Ho visto anche bene Gomez, Martinho, Bellusci molto sicuro di se, Llama, poi Barrientos e Moretti, ambedue hanno il piede fatato, con lanci millimetrici, il primo più fantasioso, il secondo si conferma anche realizzatore, segnando un gol su azione personale  =D>

Fratello Pepè,

mi facisti arrizzari i canni!!!

M'hai fomentato a palla!  8D 8D

 ::) ::)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ritiro a Torre del Grifo? Mah...
« Risposta #31 il: 28 Luglio 2011, 09:21:28 am »
Amici sulle tribune, raccontano di un Bellusci alquanto nervoso, capace di rifilare due pedatone pesanti ad un primavera che gli aveva nascosto la palla! 8-)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ritiro a Torre del Grifo? Mah...
« Risposta #32 il: 28 Luglio 2011, 09:27:13 am »
Amici sulle tribune, raccontano di un Bellusci alquanto nervoso, capace di rifilare due pedatone pesanti ad un primavera che gli aveva nascosto la palla! 8-)
Ribadisco: c'è necessità che la società acquisti un altro centrale, soprattutto nella probabile ipotesi che Silvestre vada via.
Non riesco ad affidarmi del tutto a Bellusci che, già più volte in passato, ha dato segni di forte nervosismo in campo, beccandosi cartellini rossi a tenchetè...
Aggiungo: fosse per me, lo darei via... :-\ :-\

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ritiro a Torre del Grifo? Mah...
« Risposta #33 il: 28 Luglio 2011, 10:35:59 am »
Buongiorno a tutti.
Per chi ha visto l'allenamento: quanto c'è di Montella in questa squadra? Si notano sostanziali differenze tra gli stessi giocatori, rispetto allo scorso anno?
Grazie.
Fozza Catania

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ritiro a Torre del Grifo? Mah...
« Risposta #34 il: 28 Luglio 2011, 11:37:18 am »
@THOR
Chiedi il contraddittorio ad altri amici, ti confermeranno che la prova del centrale è stata positiva  :-))

@Garreccio
Rispetto la tua opinione (ed io rimango della mia), ma parlare di espulsioni a tinchitè mi sembra poco obiettivo, visto che sono state appena due, per doppio giallo, e mai dirette  ::)
Comunque va da se che se non si gioca, non si migliora.

@franco-ct al nord
Il modulo e il mister convincono la stragrande maggioranza, il 4-3-3 è certamente apprezzato e tutti giocano quasi divertendosi (tranne Maxi, tre possibili gol, tre interventi di Terracciano).

Volevo anche aggiungere che fra gli allenatori non mi sono dispiaciuti affatto Terracciano, Rapisarda e D'aMico, che non per niente orbitano intorno la prima squadra.
Discorso a parte per Kekò che ben impostato fisicamente e dotato di buona tecnica individuale, ha certo bisogno di giocare sempre di più per imparare a non esasperarsi nei dribbling infiniti.
 

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ritiro a Torre del Grifo? Mah...
« Risposta #35 il: 28 Luglio 2011, 01:54:12 pm »
@THOR
Chiedi il contraddittorio ad altri amici, ti confermeranno che la prova del centrale è stata positiva  :-))

@Garreccio
Rispetto la tua opinione (ed io rimango della mia), ma parlare di espulsioni a tinchitè mi sembra poco obiettivo, visto che sono state appena due, per doppio giallo, e mai dirette  ::)
Comunque va da se che se non si gioca, non si migliora.

@franco-ct al nord
Il modulo e il mister convincono la stragrande maggioranza, il 4-3-3 è certamente apprezzato e tutti giocano quasi divertendosi (tranne Maxi, tre possibili gol, tre interventi di Terracciano).

Volevo anche aggiungere che fra gli allenatori non mi sono dispiaciuti affatto Terracciano, Rapisarda e D'aMico, che non per niente orbitano intorno la prima squadra.
Discorso a parte per Kekò che ben impostato fisicamente e dotato di buona tecnica individuale, ha certo bisogno di giocare sempre di più per imparare a non esasperarsi nei dribbling infiniti.
 
Grazie Papè,
mi sembra che siano tutte indicazioni positive. A questo punto, speriamo che si valorizzino anche questi giovani e che siano una bella sorpresa.
E' sicuramente una mia impressione, ma mi sembra che i giocatori abbiano più spirito e più più voglia di fare, rispetto allo scorso anno. Insomma, più brio.
Speriamo bene.
franco

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Ritiro a Torre del Grifo? Mah...
« Risposta #36 il: 28 Luglio 2011, 02:32:40 pm »
Amici sulle tribune, raccontano di un Bellusci alquanto nervoso, capace di rifilare due pedatone pesanti ad un primavera che gli aveva nascosto la palla! 8-)
Ribadisco: c'è necessità che la società acquisti un altro centrale, soprattutto nella probabile ipotesi che Silvestre vada via.
Non riesco ad affidarmi del tutto a Bellusci che, già più volte in passato, ha dato segni di forte nervosismo in campo, beccandosi cartellini rossi a tenchetè...
Aggiungo: fosse per me, lo darei via... :-\ :-\

Penso proprio che un centrale arriverà, visto che ne abbiamo persi due.