Autore Topic: UDINESE - CATANIA  (Letto 5174 volte)

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: UDINESE - CATANIA
« Risposta #45 il: 22 Marzo 2011, 11:32:33 pm »
Citazione
Poi finora ci hanno surclassato Cagliari e Fiorentina, per demeriti nostri più che per merito loro. Con le altre abbiamo lottato alla pari, prime della classe comprese. A volte basta poco per indirizzare una stagione in positivo o in negativo.


Bua no, per favore. Discutiamo quanto si vuole le singole partite,gli episodi, la media/classifica ma la storia che quasi nessuno ci ha messo sotto risparmiamocela. Se siamo la peggiore squadra italiana in trasferta (ben peggio di compagini che riteniamo di qualità inferiore) è perchè  praticamente TUTTI ci hanno messo sotto.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: UDINESE - CATANIA
« Risposta #46 il: 23 Marzo 2011, 09:38:45 am »
Citazione
Poi finora ci hanno surclassato Cagliari e Fiorentina, per demeriti nostri più che per merito loro. Con le altre abbiamo lottato alla pari, prime della classe comprese. A volte basta poco per indirizzare una stagione in positivo o in negativo.


Bua no, per favore. Discutiamo quanto si vuole le singole partite,gli episodi, la media/classifica ma la storia che quasi nessuno ci ha messo sotto risparmiamocela. Se siamo la peggiore squadra italiana in trasferta (ben peggio di compagini che riteniamo di qualità inferiore) è perchè  praticamente TUTTI ci hanno messo sotto.


Si abbiamo dei limiti di personalità e concretezza. Ma non siamo allo sbando totale. Questo intendevo.

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: UDINESE - CATANIA
« Risposta #47 il: 23 Marzo 2011, 11:41:41 am »
la squadra ha dei limiti evidentissimi, di personalità, gioco e tenuta atletica.
l'anno prossimo va rifondata, rimediando ai buchi, anzi alle voragini, che
ci sono in organico, soprattutto a centrocampo