Ma cosa stai dicendo Fanta? Ma ti vuoi fermare un attimo a riflettere su quello che scrivi invece di continuare a fare l'uomo solo in vetta guarda che non siamo alla cronoscalata del giro d'Italia, non vinci alcuna maglia rosa. Calma, documentati e poi scrivi.
Barrientos è arrivato al Catania già operato, durante la riabilitazione i medici si sono accorti che quell'operazione al crociato effettuata, mi pare, in Argentina fu eseguita male e il giocatore fu rioperato a Roma.
Ricordi quando il Catania comunicò la pulizia in artoscopia (mi pare si dica così) dell'arto operato di Barrientos?
Bene, da allora il povero Barrientos ricominciò tutto da zero. Quale ricaduta e ricaduta
Ricordo benissimo anche io che si diceva che Barrientos non avrebbe più potuto giocare seriamente al calcio, invece quei "dilettanti" del team medico rossazzurro ce lo hanno restituito bello e decisivo.
Napa....
...ammesso e non concesso che sia come dici tu (che mi sa tanto di comunicato stampa dei giornalisti del calcio catania...manco Scaltriti e Marletta avrebebro potuto fare di più), uno staff medico di prim'ordine si sarebbe dovuto accorgere che Barrientos era rotto. Se non l'hanno scoperto...ennesima nota di demerito...oltre a non saper recuperare gli infortunati specialmente muscolari, oltre a non capire le reazioni alergiche ai farmaci (cito Bua per Biagianti), oltre tutto questo...non sono in grado, dopo le celebri visite mediche post-acquisto, di valutare i giocatori.
Ragazzi avevo iniziato questa discussione sullo staff medico senza certezze, un pò per discutere (poi la redazione mi pagherà i diritti di "cazzeggio"
), ma più ne parliamo, più tu, Gaspare, Bua e Mastru (scusate se ne dimentico qualcuno) cercate di difendere l'indifendibile, più mi convinco (prima non avevo convinzioni) che vatino e ninuzzo dovrebbero licenziare tutto lo staff medico. Tutto
Poi assume nuovi dirigenti e fisioterapisti!!!
Ps Grazie ragazzi, le vostre difese mi hanno fatto veramente capire come ci sia bisogno di uno staff medico totalmente rinnovato. Graze Gaspare, Grazie Nappa, Grazie Mastru