Autore Topic: Pescara - Catania  (Letto 8291 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #15 il: 21 Dicembre 2012, 03:24:28 pm »

Per Taka sarà la prova d'appello finale. Spero che segni e che rimanga. Anche io, come Umastru, sono un suo grande estimatore.
Fozza Catania.
Anch'io spero che oggi segni.
Ma che dopo, comunque, faccia le valigie.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #16 il: 21 Dicembre 2012, 07:57:54 pm »
il primo tempo è finito e stiamo pareggiando.
abbiamo buttato via almeno due palle gol limpide
e puntualmente siamo stati puniti dall'unico tiro
in porta degli avversari.
stasera sto vedendo una squadra troppo leziosa,
che manca di cattiveria e della giusta precisione
sotto porta.
purtroppo senza bergessio siamo molto limitati
davanti e questa sera purtroppo si vede.
speriamo almeno di portare un punto a casa.


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #17 il: 21 Dicembre 2012, 08:56:37 pm »
Grande allenatore Maran i cosi giusti

Sostituioni corrette e tempestive

Da la sveglia alla squadra

Un grande mister non ce chi ddiri

Ppoi ddu longammatula fenomenale oggi.Praticamente  da solo ha confeionato due palle gol per il pescara e due gol

Cosi' sono bravi tutti.Viri su ti peddi nelle pampas beddu

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #18 il: 21 Dicembre 2012, 09:01:08 pm »
Quelli che devono spalummare sono rimasti in....uno

Almiron viri cu ta nfila figghiu pessu :addumai

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #19 il: 21 Dicembre 2012, 09:02:09 pm »
Secondo tempo pessimo.
Mille passaggi sbagliati, mille passaggi per arrivare nell'area avversaria. Loro con due passaggi si rendevano  pericolosi. Nel primo tempo ci siamo mangiati almeno due gol. Nel secondo tempo.....credo che non siano nemmeno scesi in campo. Difesa ballerina e l'uscita di Alvarez si è sentita...
Posso dire di essere un poco deluso???
Abbiamo perso contro nessuno. Un punto buttato al vento.
Scrolliamoci come fanno i cani e guardiamo avanti.
Vi auguro Buon Natale.
Fozza Catania, comunque...

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #20 il: 21 Dicembre 2012, 09:06:13 pm »
e vabuo'... è finita come mi immaginavo... il solito Catania double-face in formato trasferta beffato perlaltro da un mediocre Pescara che persino i bookmakers davano per perdente...

Buone Feste a tutti  :-\

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #21 il: 21 Dicembre 2012, 09:06:48 pm »
abbiamo strameritato di perdere contro la squadra
più scarsa della serie A.
loro ci hanno messo voglia e cuore.
noi nel secondo tempo non siamo neanche scesi in campo.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #22 il: 21 Dicembre 2012, 09:13:57 pm »
Partita regalata al Pescara. Ad un minuto dalla fine la palla non dovevano più vederla ed invece abbiamo cincischiato sulla trequarti perdendo la palla una prima volta, poi abbiamo regalato la punizione da cui è nato il gol. La squadra era da almeno mezz'ora ormai sulle ginocchia. Si è sentito il peso delle 6 partite in poco meno di 20 giorni. Intorno al 90' forse avrebbe dovuto fare il suo ingresso Paglialunga, ormai Almiron, Barrientos ed Izco giocavano da fermi. Il Pescara, squadra irrilevante ha avuto il merito di provarci fino all'ultimo ed all'ultimissimo secondo la dea bendata ha premiato la loro forza di volontà. Io ancora sto lanciando improperi contro i nostri. >:(
« Ultima modifica: 21 Dicembre 2012, 09:17:12 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Pescara - Catania
« Risposta #23 il: 21 Dicembre 2012, 09:47:46 pm »
Casorezzo (MI), 21 Dicembre 2012
Cari forensi,
 io non mi so ancora dare una ragione: non uno, tre punti persi, perché la partita è stata a lungo in mano del Catania che non ha saputo dare la stoccata vincente, a parte il goal annullato a Marchese. Dire che sono deluso è davvero poco. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #24 il: 21 Dicembre 2012, 10:07:50 pm »
Partita regalata al Pescara.

Squadra indolente, come se pensassero che bene o male la sfangavano. Ma con i tre punti a partita il discorso è che al 95esimo si vincono le partite . . .  quando si è all'attacco. Contro la squadra pèiu scarsa della serie a non si può giocare per pareggiare.  Due punti gettati dalla finestra

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #25 il: 22 Dicembre 2012, 12:50:46 am »
Senza parole.
Solo biastime.
Come si fa, ma come si fa...
Non uno ma tre punti regalati.
Altra occasione sprecata sulla via che dovrebbe farci fare quel salto di qualità auspicato da tutti.
Peccato.

umastru

  • Visitatore
Re:Pescara - Catania
« Risposta #26 il: 22 Dicembre 2012, 02:52:48 am »
Ho appena finito di vedere la partita regitrata senza sapere il risultato. Solo due cose, Almiron vattene, Maran seguilo.
Uno è un quaquaraquà, l'altro ha perso l'ultima occasione per dimostrare di essere un allenatore d'alta classifica.
Questa sera era praticamente impossibile perdere contro questi nessuno, lui c'è riuscito, Bravo, bene bis!
Ma qualcuno glie lo ha spiegato che esistono ben tre sostituzioni? Ma qualcuno glie lo ha detto che se manca braccio di ferro almeno una brutta copia di  prima punta in formazione la deve mettere, non dico per segnare, ma almenno per mettere paura a gli avversari? Che mettere in campo un Papu cosi malconcio oltre che essere un insulto al calcio è una martellata sui cabasisi dei cosidetti sostituti?.
Basta, è tardi, ne parliamo, o se ne parliamo domani....
"U Mastru"

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #27 il: 22 Dicembre 2012, 06:20:44 am »
Partita persa. Tre punti in meno... a fine campionato ci rimangeremo le mani. Come ogni anno.
Sinceramente non comprendo e non condivido i commenti su Maran. Ha fatto giocare la squadra con uno schieramento giusto, con gli uomini giusti, perchè, giustamente, non abbiamo una punta valida per sostituire Bergessio. Tre mezze punte in avanti per non dare riferimenti alla difesa avversaria... e quei tre sgusciavano da tutte le parti, alternandosi.
All' ingresso di Morimoto, giocando con la punta avanzata, abbiamo dato solo prevedibilità ed un riferimento, purtroppo mi dispiace dirlo, nullo come il giapponese. Credo che Morimoto sia troppo fuori dagli schemi e dall' affiatamento in campo della squadra. Se vogliamo giocare con la punta, possiamo solo finalizzare con un giocatore dalle caratteristiche come Bergessio, che fa da boa in area e dà molta più profondità, anche se con Castro, all' inizio, non sono stati male.
Almiron, invece, merita una discussione a parte.
Non è giustificabile vedere un calciatore fare il cadavere a centrocampo e regalare inutilmente, nell' unica cosa che fa, una palla da fermo da quella posizione. Con tanti altri, Barrientos su tutti, siamo stati intransigenti per questo atteggiamento, perchè con lui no?
Caro Sergio, visto che Barrientos ha chiesto il significato della parola "spalummate", te lo dico in  comprensibile lingua italiana.... vai via. Subito e di corsa, senza passare da Torre del Grifo. Fai finta di giocare a Monopoli e di aver pescato una carta delle  "imprevedibilità" con su scritto "andate da qualche altra parte, senza passare da Torre del Grifo". Fattene una ragione (ma tu la ragione la conosci, vero?) e sparisci.
Detto questo, la prossima sarà il 6 gennaio, se non erro, contro il Torino. Vediamo con che aria tornano dopo il panettone (lo mangeranno tutti? a dire del Presidente, si).

Nell' attesa del topic di rito:
Buone feste a tutti!
#STAMUAVVULANNU!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #28 il: 22 Dicembre 2012, 08:51:03 am »
Uno è un quaquaraquà, l'altro ha perso l'ultima occasione per dimostrare di essere un allenatore d'alta classifica.
Infatti non guida una squadra di alta classifica. Quando vi convincerete di questo dato di fatto, forse eviterete di chiedere la testa dell'allenatore ad ogni passo falso della squadra. La cosa e' diventata stucchevole. Non siamo il Real Madrid o il Barcellona, siamo una squadra a livello di Parma, Atalanta ed Udinese, ed in classifica occupiamo una posizione consona alla nostra forza, siamo primi dopo le squdre economicamente molto più ben messe di noi.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #29 il: 22 Dicembre 2012, 09:52:00 am »
Uno è un quaquaraquà, l'altro ha perso l'ultima occasione per dimostrare di essere un allenatore d'alta classifica.
Infatti non guida una squadra di alta classifica. Quando vi convincerete di questo dato di fatto, forse eviterete di chiedere la testa dell'allenatore ad ogni passo falso della squadra. La cosa e' diventata stucchevole. Non siamo il Real Madrid o il Barcellona, siamo una squadra a livello di Parma, Atalanta ed Udinese, ed in classifica occupiamo una posizione consona alla nostra forza, siamo primi dopo le squdre economicamente molto più ben messe di noi.

Stucchevole è la parola giusta, Aldo ti straquoto: se vince ha vinto ma poteva stravincere se pareggia apriti cielo se perde perde sempre con le squadre più scarse di noi siano esse Pescara o Juventus...
Io ho visto una squadra che ha surclassato il Pescara e non ha trovato la strada del goal ed il Pescara con tre tiri in porta ha trovato 2 goals: signori questo è il calcio.
Insomma un goal annullato ma regolarissimo, un palo interno, una barba al palo esterno, due o tre parate stratosferiche di Perin e noi stiamo a cercare il responsabile della sconfitta del Catania?
Io ce lo avrei il responsabile e si chiama P E S C A R A che ha fatto la sua onesta partita di squadra povera e rimaneggiata e si è portata i tre punti a tempo scaduto (per regolamento quella punizione non si sarebbe dovuta battere: a scadenza di tempo solo i rigori si possono battere).
Per curiosità ho visto anche la partita Cagliari Juventus ed il Cagliari fino a dieci minuti dalla fine e con 2 uomini in meno (uno era in campo per onore di firma) stava portando a casa il risultato.

Signori questo è il calcio!   .....ed è solo un gioco


Ultima annotazione: AUGURISSIMI DI BUONE FESTE AI FORUMISTI, AI REDATTORI ED ALLE LORO FAMIGLIE
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2012, 09:57:43 am da Caprarupens »