Autore Topic: Pescara - Catania  (Letto 8223 volte)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #30 il: 22 Dicembre 2012, 10:42:28 am »
aldo ha ragione.
non siamo una squadra di alta classifica.
aggiungo che il nostro primo obiettivo è la salvezza, pertanto
ci dobbiamo guardare sempre dietro specialmente dopo che
abbiamo perso contro la terz'ultima in classifica.
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2012, 10:45:56 am da LUIS »

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #31 il: 22 Dicembre 2012, 10:55:48 am »
a proposito, sul gol annullato a marchese ho
avuto la sensazione che il guardalinee ha alzato
la bandierina sul tiro da fuori area parato dal
portiere del pescara perchè in traiettoria c'era
un giocatore rossoazzurro (castro?) in fuorigioco
giudicato attivo e non dopo quando ha segnato
marchese.
ditemi che la mia sensazione è giusta così non
mi incaxxo ancora di più per l'ennesima ingiustizia
arbitrale.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #32 il: 22 Dicembre 2012, 11:02:05 am »
...Buon Nataleeeeee.... =D> =D> =D>.....  attacchiamoci al goal annullato a Marchese...gli attributi in campo non ci sono...e certi giocatori speriamo vadano altrove!!!...Bellu natali... :^( :-\


Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #33 il: 22 Dicembre 2012, 12:05:31 pm »
..il 21.12 dei Maya è passato senza danni, qualcuno mi spiega allora perchè a me girano ancora le "celesti sfere"? >:(
ancora un gol preso negli ultimissimi secondi.. 8|

p.s. urge attaccante affidabile. Anche un usato sicuro andrebbe bene..
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #34 il: 22 Dicembre 2012, 01:51:53 pm »
Uno è un quaquaraquà, l'altro ha perso l'ultima occasione per dimostrare di essere un allenatore d'alta classifica.
Infatti non guida una squadra di alta classifica. Quando vi convincerete di questo dato di fatto, forse eviterete di chiedere la testa dell'allenatore ad ogni passo falso della squadra. La cosa e' diventata stucchevole. Non siamo il Real Madrid o il Barcellona, siamo una squadra a livello di Parma, Atalanta ed Udinese, ed in classifica occupiamo una posizione consona alla nostra forza, siamo primi dopo le squdre economicamente molto più ben messe di noi.

Stucchevole è la parola giusta, Aldo ti straquoto: se vince ha vinto ma poteva stravincere se pareggia apriti cielo se perde perde sempre con le squadre più scarse di noi siano esse Pescara o Juventus...
Io ho visto una squadra che ha surclassato il Pescara e non ha trovato la strada del goal ed il Pescara con tre tiri in porta ha trovato 2 goals: signori questo è il calcio.
Insomma un goal annullato ma regolarissimo, un palo interno, una barba al palo esterno, due o tre parate stratosferiche di Perin e noi stiamo a cercare il responsabile della sconfitta del Catania?
Io ce lo avrei il responsabile e si chiama P E S C A R A che ha fatto la sua onesta partita di squadra povera e rimaneggiata e si è portata i tre punti a tempo scaduto (per regolamento quella punizione non si sarebbe dovuta battere: a scadenza di tempo solo i rigori si possono battere).
Per curiosità ho visto anche la partita Cagliari Juventus ed il Cagliari fino a dieci minuti dalla fine e con 2 uomini in meno (uno era in campo per onore di firma) stava portando a casa il risultato.

Signori questo è il calcio!   .....ed è solo un gioco


Ultima annotazione: AUGURISSIMI DI BUONE FESTE AI FORUMISTI, AI REDATTORI ED ALLE LORO FAMIGLIE

Bè...inutile aggiungere che anche io straquoto ALDO...veramente stancanti siete certuni col pretendere che si vincano tutte le partite 8/9 a 0, perchè Maran si dimostri non ho capito cosa!!!  8D

Caro Capra...c'è un altro responsabile oltre il Pescara in questa sconfitta (ca mi resi na mala sirata...ma na mala sirata!!)...si chiama Sergio Bernardo ALMIRON  >:( ...

Non esce a coprire la traiettoria di tiro di Celik nell'occasione del vantaggio abbruzzese...causa quell'inutile punizione da dove scaturisce, con complicità di un supponente Andujar, il surreale vantaggio definitivo del Pescara...

E se si sommano le sue ultime performance...ce n'è abbastanza per darlo tranquillamente a Cairo...  >:(

Altro personaggio in cerca d'autore...a cui dobbiamo dire grazie per la bella serata...è il sig,Romeo da Verona
RomeoseituRomeo probabilmente ingannato dal suo assistente di linea...se non ci mette del suo, quando dirige noi, non è felice...ci annulla il goal del vantaggio di Marchese, che con moltissima probabilità, vista la caratura dei padroni di casa,avrebbe deciso la partita...una altra ciliegina sulla torta dei torti (scusate il giro di parole!) arbitrali di quest'anno che ci sta costando qualche punticino di troppo...

Per il resto...AUGURO A TUTTI VOI UN SERENO NATALE!!

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #35 il: 22 Dicembre 2012, 02:03:43 pm »
Caro Sergio, visto che Barrientos ha chiesto il significato della parola "spalummate", te lo dico in  comprensibile lingua italiana.... vai via. Subito e di corsa, senza passare da Torre del Grifo. Fai finta di giocare a Monopoli e di aver pescato una carta delle  "imprevedibilità" con su scritto "andate da qualche altra parte, senza passare da Torre del Grifo". Fattene una ragione (ma tu la ragione la conosci, vero?) e sparisci.
Detto questo, la prossima sarà il 6 gennaio, se non erro, contro il Torino. Vediamo con che aria tornano dopo il panettone (lo mangeranno tutti? a dire del Presidente, si).


 8D ...caro Catanisazzu...la rabbia (giustissima!!) di questa sconfitta ti ha fatto confondere un pò... :-D

Barrientos il significato di Spalummate lo ha chiesto a me... ::)

E comunque nel caso di specie...credo che tu ce l'abbia con Almiron, visto che El Pitu bene o male si sta rimettendo in carreggiata...

Insomma va...t'ambriacasti  :-D

P.S.: tra me e Sergio c'è la stessa differenza tra Raul Bova e Turi Killer  ::)


Un abbraccio e auguri!!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #36 il: 22 Dicembre 2012, 02:14:17 pm »
Gaspare perche' aveva letto il mio post il Pitu? :-D

Meglio cois',ora arrets allura sulu Almiron

L'allenatore va criticato come dovunque viene fatto,compreso Conte o Allegrei o Stramaccioni.Quindi di cosa stiamo parlando?

Ha sbagliato e va criticato,fa bene viene lodato.Si puo' sempre migliorare,anche se per Aldo alla sua eta' ie difficili :-D

umastru

  • Visitatore
Re:Pescara - Catania
« Risposta #37 il: 22 Dicembre 2012, 02:52:58 pm »
Partita regalata al Pescara. Ad un minuto dalla fine la palla non dovevano più vederla ed invece abbiamo cincischiato sulla trequarti perdendo la palla una prima volta, poi abbiamo regalato la punizione da cui è nato il gol. La squadra era da almeno mezz'ora ormai sulle ginocchia. Si è sentito il peso delle 6 partite in poco meno di 20 giorni. Intorno al 90' forse avrebbe dovuto fare il suo ingresso Paglialunga, ormai Almiron, Barrientos ed Izco giocavano da fermi. Il Pescara, squadra irrilevante ha avuto il merito di provarci fino all'ultimo ed all'ultimissimo secondo la dea bendata ha premiato la loro forza di volontà. Io ancora sto lanciando improperi contro i nostri. >:(
Allora spiegaglielo tu a Maran che in panchina qualche giocatore decente ce l'ha, non puoi spremere sempre li stessi.
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re:Pescara - Catania
« Risposta #38 il: 22 Dicembre 2012, 03:07:59 pm »
Uno è un quaquaraquà, l'altro ha perso l'ultima occasione per dimostrare di essere un allenatore d'alta classifica.
Infatti non guida una squadra di alta classifica. Quando vi convincerete di questo dato di fatto, forse eviterete di chiedere la testa dell'allenatore ad ogni passo falso della squadra. La cosa e' diventata stucchevole. Non siamo il Real Madrid o il Barcellona, siamo una squadra a livello di Parma, Atalanta ed Udinese, ed in classifica occupiamo una posizione consona alla nostra forza, siamo primi dopo le squdre economicamente molto più ben messe di noi.

Stucchevole è la parola giusta, Aldo ti straquoto: se vince ha vinto ma poteva stravincere se pareggia apriti cielo se perde perde sempre con le squadre più scarse di noi siano esse Pescara o Juventus...
Io ho visto una squadra che ha surclassato il Pescara e non ha trovato la strada del goal ed il Pescara con tre tiri in porta ha trovato 2 goals: signori questo è il calcio.
Insomma un goal annullato ma regolarissimo, un palo interno, una barba al palo esterno, due o tre parate stratosferiche di Perin e noi stiamo a cercare il responsabile della sconfitta del Catania?
Io ce lo avrei il responsabile e si chiama P E S C A R A che ha fatto la sua onesta partita di squadra povera e rimaneggiata e si è portata i tre punti a tempo scaduto (per regolamento quella punizione non si sarebbe dovuta battere: a scadenza di tempo solo i rigori si possono battere).
Per curiosità ho visto anche la partita Cagliari Juventus ed il Cagliari fino a dieci minuti dalla fine e con 2 uomini in meno (uno era in campo per onore di firma) stava portando a casa il risultato.

Signori questo è il calcio!   .....ed è solo un gioco


Ultima annotazione: AUGURISSIMI DI BUONE FESTE AI FORUMISTI, AI REDATTORI ED ALLE LORO FAMIGLIE

Bè...inutile aggiungere che anche io straquoto ALDO...veramente stancanti siete certuni col pretendere che si vincano tutte le partite 8/9 a 0, perchè Maran si dimostri non ho capito cosa!!!  8D

Caro Capra...c'è un altro responsabile oltre il Pescara in questa sconfitta (ca mi resi na mala sirata...ma na mala sirata!!)...si chiama Sergio Bernardo ALMIRON  >:( ...

Non esce a coprire la traiettoria di tiro di Celik nell'occasione del vantaggio abbruzzese...causa quell'inutile punizione da dove scaturisce, con complicità di un supponente Andujar, il surreale vantaggio definitivo del Pescara...

E se si sommano le sue ultime performance...ce n'è abbastanza per darlo tranquillamente a Cairo...  >:(

Altro personaggio in cerca d'autore...a cui dobbiamo dire grazie per la bella serata...è il sig,Romeo da Verona
RomeoseituRomeo probabilmente ingannato dal suo assistente di linea...se non ci mette del suo, quando dirige noi, non è felice...ci annulla il goal del vantaggio di Marchese, che con moltissima probabilità, vista la caratura dei padroni di casa,avrebbe deciso la partita...una altra ciliegina sulla torta dei torti (scusate il giro di parole!) arbitrali di quest'anno che ci sta costando qualche punticino di troppo...

Per il resto...AUGURO A TUTTI VOI UN SERENO NATALE!!

Ciao
Fammi capire Gas, io non ho il senso del ridicolo, e tu che scrivi le mie stesse cose su Almiron si? ::) ::) ::)
Forse perchè me la prendo con Maran, che ripeto come persona mi sta più che simpatica, ma che come allenatore speravo di meglio. Perchè chi ha tenuto a Catania Doukara, ma soprattutto Morimoto per poi scoprire come a detto giustamente Catanisazzu, sono uno acerbo, l'altro incompatibile con gli schemi d'attacco utilizzati? Chi ha per parecchie partite utilizzato il pitu quasi fosse un mediano? chi insiste su Almiron? e non mi dire che non ci sono alternative, in piena emergenza è stato costretto ad utilizzare i vari Salifu, Paglialunga, financo Keko, ed ha ottenuto una striscia positiva di quattro risultati. ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Sia ben chiaro che stiamo parlando solo di calcio, le cose importanti sono altre, anche se con i soldi che rischia di perdere, Pulvy sia dello stesso avviso. ::) ::)

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #39 il: 22 Dicembre 2012, 03:09:42 pm »
Partita regalata al Pescara. Ad un minuto dalla fine la palla non dovevano più vederla ed invece abbiamo cincischiato sulla trequarti perdendo la palla una prima volta, poi abbiamo regalato la punizione da cui è nato il gol. La squadra era da almeno mezz'ora ormai sulle ginocchia. Si è sentito il peso delle 6 partite in poco meno di 20 giorni. Intorno al 90' forse avrebbe dovuto fare il suo ingresso Paglialunga, ormai Almiron, Barrientos ed Izco giocavano da fermi. Il Pescara, squadra irrilevante ha avuto il merito di provarci fino all'ultimo ed all'ultimissimo secondo la dea bendata ha premiato la loro forza di volontà. Io ancora sto lanciando improperi contro i nostri. >:(
Allora spiegaglielo tu a Maran che in panchina qualche giocatore decente ce l'ha, non puoi spremere sempre li stessi.
"U Mastru"

almiron mi sembra demotivato. barrientos perso come quasi sempre nelle sue giocate fini a se stesse. maran ha fatto fin qui le nozze con i fichi secchi e non è responsabile delle mollagini esterne. direi che questa è una ottima squadra di metà classifica, con un portiere ritrovato, una difesa che al completo è di categoria, un centrocampo potenzialmente ottimo e un quasi attacco. a questo punto del campionato però cambiare gli equilibri è pericolosol l'unica è mandare a raccoglere limoni il nippo che è un essere inutile.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #40 il: 23 Dicembre 2012, 05:59:22 am »
Caro Sergio, visto che Barrientos ha chiesto il significato della parola "spalummate", te lo dico in  comprensibile lingua italiana.... vai via. Subito e di corsa, senza passare da Torre del Grifo. Fai finta di giocare a Monopoli e di aver pescato una carta delle  "imprevedibilità" con su scritto "andate da qualche altra parte, senza passare da Torre del Grifo". Fattene una ragione (ma tu la ragione la conosci, vero?) e sparisci.
Detto questo, la prossima sarà il 6 gennaio, se non erro, contro il Torino. Vediamo con che aria tornano dopo il panettone (lo mangeranno tutti? a dire del Presidente, si).

 8D ...caro Catanisazzu...la rabbia (giustissima!!) di questa sconfitta ti ha fatto confondere un pò... :-D

Barrientos il significato di Spalummate lo ha chiesto a me... ::)

E comunque nel caso di specie...credo che tu ce l'abbia con Almiron, visto che El Pitu bene o male si sta rimettendo in carreggiata...

Insomma va...t'ambriacasti  :-D

P.S.: tra me e Sergio c'è la stessa differenza tra Raul Bova e Turi Killer  ::)


Un abbraccio e auguri!!

Gaspare.... O Gaspare.... sono astemio! ::) ::) ::) ::) ::)
Il Sergio oggetto della mia riflessione è proprio Sergio Bernardo Almiron!!!
So perfettamente che Barrientos lo ha chiesto a te il significato, ma non è il Pitu l' oggetto del mio discorso, che anzi, si sta riabilitando molto bene, ma Sergio Bernardo Almiron!
E ha lui che mi rivolgo, nel caso in cui avesse dubbi sulla parola "Spalummate".
Forse mi sono espresso male, ma volevo dire ad Almiron, in modo chiaro e fermo: "ti nna gghiri! o meglio: Almiron: "SPALUMMA!", come ha intitolato il buon Santopesaro!

A proposito: ...ma Santo Pesaro, quann' è? ... do calannariu non nesci!!! ::) ::) ::) :-D :-D :-D

Rinnovo gli auguri a tutti i Forumisti!
« Ultima modifica: 23 Dicembre 2012, 06:02:10 am da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #41 il: 23 Dicembre 2012, 11:01:26 am »
Gaspare perche' aveva letto il mio post il Pitu? :-D

Meglio cois',ora arrets allura sulu Almiron

L'allenatore va criticato come dovunque viene fatto,compreso Conte o Allegrei o Stramaccioni.Quindi di cosa stiamo parlando?

Ha sbagliato e va criticato,fa bene viene lodato.Si puo' sempre migliorare,anche se per Aldo alla sua eta' ie difficili :-D

 8D...veramente glielo ho fatto leggere io al Pitu, una sera tramite Iphone...per fargli sapere cosa ne pensassero i tifosi delle sue prestazioni in quel periodo...  :-D

Per il resto...siamo alle solite, caro Santuzzo...tu avrai un conto in sospeso con la lingua italiana (ma chi t'ha fattu cunsuntedda!!??)non c'è altro:...tu non lo stai criticando Maran, il che, hai ragione, sarebbe giusto, sacrosanto e doveroso da parte di noi tifosi...no...tu ne stai chiedendo la cacciata, Santo...la cacciata...ad ogni passo falso, nonostante il suo saldo fin'ora sia ampiamente in attivo, Santo...ne chiedi la cacciata!

Facciamo come la storia delle giovanili!?...per dire che si poteva fare di più, usi termini fuori luogo e fuori grazia do Signuri come "fallimento" "10 anni inutili...buttati" etc etc...

E daje!! :-D

Santuzzo...un abbraccio e buone feste!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #42 il: 23 Dicembre 2012, 11:12:15 am »
Fammi capire Gas, io non ho il senso del ridicolo, e tu che scrivi le mie stesse cose su Almiron si? ::) ::) ::)
Forse perchè me la prendo con Maran, che ripeto come persona mi sta più che simpatica, ma che come allenatore speravo di meglio. Perchè chi ha tenuto a Catania Doukara, ma soprattutto Morimoto per poi scoprire come a detto giustamente Catanisazzu, sono uno acerbo, l'altro incompatibile con gli schemi d'attacco utilizzati? Chi ha per parecchie partite utilizzato il pitu quasi fosse un mediano? chi insiste su Almiron? e non mi dire che non ci sono alternative, in piena emergenza è stato costretto ad utilizzare i vari Salifu, Paglialunga, financo Keko, ed ha ottenuto una striscia positiva di quattro risultati. ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Sia ben chiaro che stiamo parlando solo di calcio, le cose importanti sono altre, anche se con i soldi che rischia di perdere, Pulvy sia dello stesso avviso. ::) ::)

 8D ...e no, Umastriceddu ;-) ::) ...non fari comu a "to cumpari" Templare ca ci piaci capiri quello che gli fa comodo  :-D ::)

Ho parlato di senso del ridicolo nel momento in cui, come ho già scritto a Santo, ad ogni passo falso chiedi l'allontanamento (o lo ricopri d'insulti!) di Maran, non di Almiron  ;-) :-D ...per poi scrivere che non vuoi detto, smpre di Maran  8D , che ha fatto più punti del suo predecessore, che siamo noni (alias, lato sinistro della classifica di serie A...serie A, capire questa parola!?  ::) ), che ha fatto strisce di risultati positivi...

Dunque mi chiedo e ti chiedo...ma se non vuoi dette queste cose, alias i maccarruni di massiminiana memoria 8D, quali parametri si dovrebbero usare per giudicare l'operato di un allenatore!?  :-D

Ecco...il senso del ridicolo  ::)

Un abbraccio Fratello...e buone feste a te e famiglia! ;-)
« Ultima modifica: 23 Dicembre 2012, 11:14:30 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #43 il: 23 Dicembre 2012, 11:27:30 am »

Gaspare.... O Gaspare.... sono astemio! ::) ::) ::) ::) ::)
Il Sergio oggetto della mia riflessione è proprio Sergio Bernardo Almiron!!!
So perfettamente che Barrientos lo ha chiesto a te il significato, ma non è il Pitu l' oggetto del mio discorso, che anzi, si sta riabilitando molto bene, ma Sergio Bernardo Almiron!
E ha lui che mi rivolgo, nel caso in cui avesse dubbi sulla parola "Spalummate".
Forse mi sono espresso male, ma volevo dire ad Almiron, in modo chiaro e fermo: "ti nna gghiri! o meglio: Almiron: "SPALUMMA!", come ha intitolato il buon Santopesaro!

A proposito: ...ma Santo Pesaro, quann' è? ... do calannariu non nesci!!! ::) ::) ::) :-D :-D :-D

Rinnovo gli auguri a tutti i Forumisti!

UOKKEI!!! Ho capito male...m'ha scusari!!

Iiiihhhh chi ti fai lariu!!  :-D ::)

Quann'è Santo Pesaro!?  :-D :-D Quannu ci levunu u PC e u telefunu sutta manu...  ::) :-D ...perchè al momento avissuru a fari a noi santi ca u supputtamu!!  :-D :-D ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #44 il: 23 Dicembre 2012, 01:33:26 pm »
Saldo positivo perche' non siamo in zona retro?

Allora 17 allenatori su 20 sono in saldo positivo