Autore Topic: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!  (Letto 8323 volte)

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #45 il: 24 Marzo 2010, 05:53:01 pm »
Tom, solo per la precisione, c'è anche da dire che il primo anno ci siamo salvati all'ultima giornata proprio per i tanti biscotti fra Siena, Reggina, Torino e Livorno, a discapito di un Chievo pure lui vittima del calcio all'italiana (a parte lo shock post 2 febbraio). E comunque abbiamo concluso al 13mo posto.
Quest'anno possiamo fare come l'anno scorso, pur di non pensare di avere già la salvezza in tasca, cosa che non è.


Scusami Bua, ma io quel a parte lo shock post 2 febbraio non lo metterei tra parentesi. Io direi che abbiamo rischiato la B essenzialmente per quella maledetta ed ingiusta squalifica. Chi gioca a calcio sà cosa vuol dire giocare tutto il girone di ritorno(finito, ricorderai, in zona Champions League!), della serie A peraltro, una neopromossa che manca dalla A da oltre un ventennio, in quelle assurde condizioni.
Riguardo le paturnie di Tom, nonostante glielo state facendo capire in tutte le maniere possibili ed immaginabili che è lui quello a credere alle favole, è il classico sordo che fa finta di esserlo. O meglio il classico catanese che lamentiti e stai bonu.

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #46 il: 24 Marzo 2010, 06:25:03 pm »
u mastru,
scusami ma la parola "combine" non mi sembra molto appropriata, la combine è quando qualcuno da soldi a qualcun'altro per ottenere un determinato risultato, mentre invece un'altra cosa è il tacido accordo fra i giocatori in campo, di cui una delle massime espressioni è stato il 2-2 fra danimarca e svezia di qualche anno fa, situazioni che sarano poco sportive, ma che nessuno può provare e/o punire disciplinarmente, e di queste situazioni ogni anno nei nostri campionati ce ne sono a iosa , vuoi che te ne ricordi qualcuna?
te ne dico una sola emblematica empoli-reggina 3-3 del 2007.

Mi associo anch'io a quanto scrive Ivan  =D>
Umastru, assolutamente fuori luogo quel termine. Evitiamo di fare gli ipocriti e non facciamo i Tafazzi!
Ciao ;-)

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #47 il: 24 Marzo 2010, 07:23:33 pm »
Tom, solo per la precisione, c'è anche da dire che il primo anno ci siamo salvati all'ultima giornata proprio per i tanti biscotti fra Siena, Reggina, Torino e Livorno, a discapito di un Chievo pure lui vittima del calcio all'italiana (a parte lo shock post 2 febbraio). E comunque abbiamo concluso al 13mo posto.
Quest'anno possiamo fare come l'anno scorso, pur di non pensare di avere già la salvezza in tasca, cosa che non è.


Scusami Bua, ma io quel a parte lo shock post 2 febbraio non lo metterei tra parentesi. Io direi che abbiamo rischiato la B essenzialmente per quella maledetta ed ingiusta squalifica. Chi gioca a calcio sà cosa vuol dire giocare tutto il girone di ritorno(finito, ricorderai, in zona Champions League!), della serie A peraltro, una neopromossa che manca dalla A da oltre un ventennio, in quelle assurde condizioni.
Riguardo le paturnie di Tom, nonostante glielo state facendo capire in tutte le maniere possibili ed immaginabili che è lui quello a credere alle favole, è il classico sordo che fa finta di esserlo. O meglio il classico catanese che lamentiti e stai bonu.

La simpatia che incute Mauro Spina è sempre paragonabile a quella di un piranha nelle mutande !!! ::) ::) ::) =D> =D>
Che ci vuoi fare, caro Mauro. C'è chi è abituato a scodinzolare davanti ai propri padroni.  E c'è invece chi riuscirebbe a vendere frigoriferi agli esquimesi.
Stabilisci tu a quale categoria apparteniamo io e tu  ::)

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #48 il: 24 Marzo 2010, 07:52:32 pm »
Lo Monaco: "Ecco il mercato del Catania

Pietro Lo Monaco è lo stratega del mercato del Catania. I suoi gioielli saranno protagonisti del prossimo mercato estivo e il dirigente, intervistato da Radio Radio, svela qualche retroscena: "Martinez ce lo chiedono in molti. E' un buon giocatore, che può ambire a molto. Oltre ad essere un ottimo calciatore è molto duttile, è un attaccante completo, merita di andare in una grande e al momento ha più possiblilità di andare all'estero, visto che le richieste più forti arrivano da fuori".

Lo Monaco ha poi proseguito parlando di Morimoto, dicendosi fiducioso su di lui nonostante l'attuale periodo d'appannamento: "E' un '88, quest'anno ha avuto un pò di involuzione, ora con l'arrivo di Maxi Lopez ha avuto modo di stare più tranquillo, poi quest'anno va anche ai Mondiali...". Il dirigente ha in seguito spiegato quali possibili scenari potrebbero profilarsi nel futuro del tecnico dei siciliani: "Mihajlovi? rimane con noi anche l'anno prossimo, ha un contratto firmato. E' vero poi che i contratti oltre ad essere rispettati a volte si strappano, ma come si dice dalle parti nostre acqua davanti e fiumi di dietro... Una società seria non tiene mai qualcuno contro la sua volontà". L'ad ha infine illustrato come la società scova giovani talenti n Argentina: "Qualche anno fa si parlava dell'Udinese... Io scelgo i giocatori personalmente, vado dieci giorni l'anno in Sud America e vedo più di trecento atleti. Siamo una piccola società, se non facessimo così saremmo destinati a morire, credo comunque che arriveranno dal Sudamerica altri giocatori e ci saranno almeno quattro partenze anche illustri.".



In parole povere, ecco i probabili partenti:  Martinez, Andujar, Biagianti, Morimoto (se segna ai mondiali).

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #49 il: 25 Marzo 2010, 01:01:25 pm »

La simpatia che incute Mauro Spina è sempre paragonabile a quella di un piranha nelle mutande !!! ::) ::) ::) =D> =D>
Che ci vuoi fare, caro Mauro. C'è chi è abituato a scodinzolare davanti ai propri padroni.  E c'è invece chi riuscirebbe a vendere frigoriferi agli esquimesi.
Stabilisci tu a quale categoria apparteniamo io e tu  ::)

 =D> Ecco bravo, qui ce n'è un altro. Quando non riescono a risponderti con argomenti seri (e non buffonate!) passano all'insulto. Complimenti zio Tom  =D>
Io appartengo alla categora di quelli che giudicano la realtà. Tu invece, che non scondinzoli (tranne che per il Duce di Arcore!), continua a credere che Mihajlovic fa il tassista per arrotondare, che possiamo tranquillamente competere con la Fiorentina e la Sampdoria, che la squadra viene smatellata ogni anno  =D>
Del resto tu e FracchiaDrum mi insegnate che per non scodinzolare bisogna far passare per verità colossali caz.z.ate, no?
Bravo  =D>

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #50 il: 25 Marzo 2010, 01:12:22 pm »
ogni anno le stesse chicchiere poi puntualmente smenite dai fatti.
Comunque, anche se dovessero andare via tutti i pezzi pregiati (finora ne abbiamo ceduti sempre uno a stagione), cosa importa? I fatti sono fatti, gli obiettivi sono sempre stati raggiunti e, adesso, si annunciano nuovi traguardi da inseguire. Il modo in cui sarà fatto non importa.
Comunque è presto per parlarne. La cosa certa è che ci sarà sempre chi dirà che Pulvi vuoel retrocedere, si ammucca i soldi, il centro sportivo non serve e compagnia...

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #51 il: 25 Marzo 2010, 01:32:46 pm »

La simpatia che incute Mauro Spina è sempre paragonabile a quella di un piranha nelle mutande !!! ::) ::) ::) =D> =D>
Che ci vuoi fare, caro Mauro. C'è chi è abituato a scodinzolare davanti ai propri padroni.  E c'è invece chi riuscirebbe a vendere frigoriferi agli esquimesi.
Stabilisci tu a quale categoria apparteniamo io e tu  ::)

 =D> Ecco bravo, qui ce n'è un altro. Quando non riescono a risponderti con argomenti seri (e non buffonate!) passano all'insulto. Complimenti zio Tom  =D>
Io appartengo alla categora di quelli che giudicano la realtà. Tu invece, che non scondinzoli (tranne che per il Duce di Arcore!), continua a credere che Mihajlovic fa il tassista per arrotondare, che possiamo tranquillamente competere con la Fiorentina e la Sampdoria, che la squadra viene smatellata ogni anno  =D>
Del resto tu e FracchiaDrum mi insegnate che per non scodinzolare bisogna far passare per verità colossali caz.z.ate, no?
Bravo  =D>

Povera gioia
un angelo come Spina maltrattato e sbeffeggiato !!!!!!
Non è mai lo Spina ad iniziare ad insultare:  sono sempre gli altri.
Mi sorge il sospetto che non comprendi neppure il significato di ciò che scrivi..................!!!!!!!!!! ::)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #52 il: 25 Marzo 2010, 01:39:41 pm »
Avaia carusi, ca finitila, alla fine siamo tutti tifosi rossazzurri o no?
mi pare che le cose non vanno poi così  male al nostro Catania, anzi!
quindi prendiamo atto di questi successi che sta ottenendo la nostra squadra
e prendiamone spunto per gioirne assieme, anzichè fare sterili polemiche,
e pinsamu a saluti.

umastru

  • Visitatore
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #53 il: 25 Marzo 2010, 02:41:13 pm »
Citazione
Sempre che il Vate non si sia fumato tutto con la combine con il Chievo.

u mastru,
scusami ma la parola "combine" non mi sembra molto appropriata, la combine è quando qualcuno da soldi a qualcun'altro per ottenere un determinato risultato, mentre invece un'altra cosa è il tacido accordo fra i giocatori in campo, di cui una delle massime espressioni è stato il 2-2 fra danimarca e svezia di qualche anno fa, situazioni che sarano poco sportive, ma che nessuno può provare e/o punire disciplinarmente, e di queste situazioni ogni anno nei nostri campionati ce ne sono a iosa , vuoi che te ne ricordi qualcuna?
te ne dico una sola emblematica empoli-reggina 3-3 del 2007.
Ma le faccine le guardate? :^(
Per me non si trattava neppure di biscotto, figurati se penso ad un accordo sottobanco.
"U Mastru"

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #54 il: 25 Marzo 2010, 08:10:08 pm »
Però quanti attacchi alle nostre coronarie !!!
Qualche post più sopra ho espresso la mia idea: finiamo il campionato, però tracciamo sin da ora il percorso per il prossimo:  magari vendiamo Martinez, però dobbiamo trattenere, costi quel che costi, Sinisa che ha dimostrato di saper fare il "MENTAL COACH" molto meglio di quel psicologo professionista ingaggiato da Lotito.
Ciao

Tom, nulla da dire sulla tua descrizione del mister.
Tuttavia, se ci fai caso, nel mio post ho solo parlato di giocatori, evitando di porre interrogativi sugli allenatori.
Posso dirti che spero continui così fino alla salvezza matematica e che Mihajlovic sia conteso da tante Società, perché vorrà dire che avrà vinto e convinto.
Ma trattenere un allenatore potrebbe non dipendere solo della dirigenza. Un allenatore emergente e reduce da una stagione vincente, potrebbe decidere del suo futuro a prescindere dalle intenzioni della dirigenza.

He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)