Autore Topic: Grande Palermo (che schifo!!!)  (Letto 3344 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Grande Palermo (che schifo!!!)
« il: 27 Gennaio 2007, 11:17:17 pm »
Ciao ragazzi.
Questa sera mi sono stufato di vedere questa non squadra, questo non allenatore e questa non società!
Sì, certo, ci sta pure perdere, ma c'è modo e modo e per come ha perso stasera, l'ha fatto nel peggiore dei modi.
Dicevo, comunque, che mi sono stufato di questa non squadra che è composta da "fuoriclasse" che non riescono a fare nemmeno un passaggio giusto e preciso.
Mi sono stufato di questo non allenatore al quale occorre un tempo e mezzo per accorgersi cghe sia Simplicio (soprattutto) che Cassani non giocano bene e pone rimedio (non si smentisce il non allenatore codardo).
Mi sono stufato di questa non società che per prendere dei rinforzi vitali, necessari aspetta sempre l'ultimo minuto del mercato!
Va beh, almeno un risultato il parolaio Zamparini l'ha ottenuto: così facendo, diventa più difficile raggiungere il secondo posto ed almeno verrà esaudito il volere del parolaio il quale, in un'intervista, ha avuto la brillante idea (non collegando cervello con la lingua) di dire che rifiuterebbe un eventuale scudetto non conquistato sul campo.
E siccome l'unico modo per conquistarlo in quel modo è quello di piazzarsi al secondo posto, questo pericolo si allontana sempre di più!
Ma che se ne vadano tutti a casa, da parte mia non seguirò mai più un'offesa da parte di tutta la squadra nei confronti di noi tifosi, come quella di stasera!
Addio!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per concludere...
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2007, 01:46:14 am »
...andate a leggere la seguente dichiarazione del parolaio http://www.stadionews.it/brevi.asp?ID=15225 e vi renderete conto del perchè mi sono stufato anche di questa società!

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per concludere...
« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2007, 10:37:59 am »
Citazione da: "alex10103"
...andate a leggere la seguente dichiarazione del parolaio http://www.*stadionews.it/brevi.asp?ID=15225 e vi renderete conto del perchè mi sono stufato anche di questa società!

Se mi prometti che ti stuferai anche venerdi serà intorno le h. 20,00, ti "regalo" la mia solidarietà! :wink: