Autore Topic: Francesco Coco?  (Letto 1490 volte)

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Francesco Coco?
« il: 22 Gennaio 2007, 02:58:01 pm »
Che ne pensate se prendessimo il nostro concittadino al CT? L'idea, forse bizzarra, mi é venuta leggendo che il Manchester city lo avrebbe fatto fuori dal provino di una settimana perché é andato all'allenamento con la sigaretta in bocca! :shock:

Che dire, é catanese, é stato molto forte (magari lo é ancora nonostante il grave infortunio), credo che da noi verrebbe "a colpo"....poi magari lo mandiamo al Manteca a soddisfare le sue voglie di night-life...e finalmente potremmo fare rifiatare qualche volta quel poverino di Vargas (che in prospettiva potrebbe essere utile anche come esterno sinistro, ruolo che ricopriva fino a qualche anno addietro...).

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Francesco Coco?
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2007, 03:07:48 pm »
Coco ormai da qualche stagione è un ex calciatore.
Tra negozi di abbigliamento griffato e veline penso che stia solo aspettando la pensione.Ed il suo ingaggio non è nemmeno basso,anzi.
Mi accontento di avere in rosa il solo Rossini come ex calciatore.Basta ed assupecchia. :)

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Francesco Coco?
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2007, 03:17:49 pm »
Certo Fein, se l'ingaggio fosse alto non ne varrebbe la pena, inoltre in quel ruolo al CT si deve correre parecchio...però sai, in fondo ha 30 anni (non 35), avrebbe una grande rabbia repressa e voglia di tornare, se si accontentasse di pochi eurini d'ingaggio  (credo che l'Inter pur di toglierselo dalle scatole lo darebbe gratis), un pensierino si potrebbe pure fare, fermo restando la disponibilità di Marino e dei compagni di squadra... o almeno si potrebbe tentare con un provino per valutarne le condizioni...

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Francesco Coco?
« Risposta #3 il: 22 Gennaio 2007, 04:54:47 pm »
Drum....

Coco e' quel genere di giocatore che io eviterei come la peste.
E' il tipico prodotto del nostro calcio: procuratore giusto, ingaggio stratosferico, valore aggiunto zero.

Se ne stia a Milano sotto la Madonnina....
Qui sarebbe superfluo :wink:

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Francesco Coco?
« Risposta #4 il: 22 Gennaio 2007, 05:30:00 pm »
Il Coco di inzio carriera sarebbe stato un affare.Ora....megghio ie cappeddi.

Anche se l'anno scorso fece un ottimo campionato con il livorno.

Un amico....molto ferrato con Coco :wink: mi rissi che al ragazzo piacerebbe chiudere a Catania la sua carriera e che sde lo chiamassero verrebbe.

Pero' u pigghiassi sulu a 100000 euro l'anno :D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Francesco Coco?
« Risposta #5 il: 22 Gennaio 2007, 07:59:01 pm »
Citazione da: "santopesaro"
Il Coco di inzio carriera sarebbe stato un affare.Ora....megghio ie cappeddi.

Anche se l'anno scorso fece un ottimo campionato con il livorno.

Un amico....molto ferrato con Coco :wink: mi rissi che al ragazzo piacerebbe chiudere a Catania la sua carriera e che sde lo chiamassero verrebbe.

Pero' u pigghiassi sulu a 100000 euro l'anno :D




Confermo l'ottimo campionato a Livorno, ma sono del tutto in linea con chi ha scritto ca è un ex calciatore e da parecchio :lol:  :lol:

Carriera per carriera a Catania...farei carte false per riavere Giovanni Marchese. Mi è sempre piaciuto e dopo le dichiarazioni rilasciate alla Gazzarra dello Sporc al termine di Chievo Catania, lo adoro!!!...  :wink:  :lol:

Fussi Pulvirenti, a costo ca mi vinnissi n'aereo, u puttassi a Catania :lol:  :lol:  :lol:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Francesco Coco?
« Risposta #6 il: 22 Gennaio 2007, 08:50:27 pm »
Gaspare,Giovanni e' un grande.

Finocchiaro scriviu sulu i cosi...giornalistiche.

Ma averlo un giocatore cosi' di nuovo da noi.

Uora comu uora scinnissi subbutu.

Ma Lo Monaco stranamente non ci sente da quell'orecchio,speriamo che vermante non voglia far giocare Sardo a sinistra.

Quando ho sentito questa proposta cascai da seggia :shock:  :shock:

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Francesco Coco?
« Risposta #7 il: 23 Gennaio 2007, 12:04:18 am »
Concordo con voi Coco sembra ormai un ex giocatore, eppure, sarò matto, ma io ci proverei. E' originario di Paternò e Catania potrebbe essere l'unico posto dove potrebbe ritrovare gli stimoli giusti. Sarebbe una scommessa, ne abbiamo fatte tante perchè non tentare anche questa?
Per Marchese, sarebbe stato possibile averlo a giugno, la società ha fatto altre scelte e non credo che adesso tornerà indietro anche perchè ora costerebbe di più.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙