Autore Topic: Curiosità  (Letto 3425 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Curiosità
« il: 19 Gennaio 2007, 11:02:07 am »
Le ultime parole famose:

..... "Ho detto che smetterò di fare l'imprenditore in questo Paese
perché in Italia non vengono tutelati i diritti dell'individuo, della gente. Siccome tra le mie imprese c'è anche il Palermo calcio..."



NOI SIAMO IL  CALCIO CATANIA.......... passione e serietà
MALATO PO CATANIA

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Curiosità
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2007, 12:37:21 pm »
Devo ammetterlo. A me Zamparini stava sul ca..iser fondamentelamete perchè era riuscito a fare grande il Palermo. Per un catanese è facilmente immaginabile quanto sia fastidioso  :lol:  8)

Ieri sera dopo aver sentito il patron rosanero al tg 3 regionale mi sono ricreduto  :shock: ....Zamparini è insopportabile non perchè è il presidente dei miei eterni rivali, ma perchè è un pezzo di m.... a prescindere :twisted:

Parlando dei suoi attuali problemi col fisco e dell'intenzione di lasciare Palermo, dichiara testualmente: "...me ne vado dell'Italia, perchè questo paese non mi merita..."

Ora, ogni 27 io guardo la mia busta paga, e penso come me lo faranno milioni di lavoratori in Italia, e leggo alla voce trattenute cifre da rapina per chi deve campare una famiglia. Mentre altri migliaia di Zamparini grazie ad escamotage contabili, plusvalenze fittizie, amicizie politiche, compari all'Ufficio delle Entrate, evadono puntualmente il fisco.

Questa gente si è messa in testa che al bilancio dello Stato dobbiamo provvedere solo noi dipendenti pubblici e privati. Loro invece siccome fanno gli squadroni, portano la "civiltà" in luoghi oscuri come la Sicilia, hanno il sacrosanto diritto di fare il ca...iser che gli pare. Anzi gli dobbiamo dire grazie!

Caro Zamparini è l'Italia che farebbe volentieri ammeno di personaggi disonesti, arroganti e ignoranti come lei e non il contario.
Segua l'esempio del suo compare di sempre, Luciano Gaucci. Si prenda in affitto pure lei una bella palma con amaca e mulatta annesse a Santo Domingo e ci liberi della sua presenza e soprattutto delle sue vergognose dichiarazioni che sono un insulto alle migliaia e migliaia di lavoratori dipententi e autonomi che non hanno nè modi, nè amicizie per non pagare le troppe tasse che garavano sul loro bilancio familiare...forse e solo allora la ringrazieremo!

Sia ben inteso, scriverei le stesse identiche cose se Pulvirenti si azzardasse a dire delle cose del genere! Che sia chiaro. :twisted:

Ciao a tutti!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Curiosità
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2007, 04:49:46 pm »
pienamente d'accordo con gaspare.... da cittadino le sue dichiarazioni non mi sono piaciute per niente...

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
u viri u frati!!
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2007, 05:53:11 pm »
Senti Gaspare..... direi che meglio limitarsi a dire che il 90% delle cose che dice Zampa sono str..ate, che può risultare antipatico.... per il resto ascolta u frati. in tutto ci vuole proporzione e quindi le cose sono 2:

1) o La tua filippica su Zamparini è, a prescindere da quello che dice e fa , diciamolo pure, un po arraggiatazza semplicemete xché ha fatto grande il Palermo..... e lo capirei diversamente che Catanese saresti.

2) Oppure è legata veramente alle indiscrezioni sul suo tentativo di corruzione e le relative sue esternazioni.... a questo punto direi che mi aspetto da te:

- Strali pesanti contro il cavaliere mascarato che ha depenalizzato propri reati ed usa la politica per interessi personali.
- Strali pesanti verso il ns. governatore rinviato a gudizio per concorso esterno in associazione mafiosa che è ancora candidamente al suo posto.
- Strali pesanti verso u zu Giulio che va dicendo di essere stato assolto ed invece il reato di conorso esterno in associazione mafiosa relativo agli anni 80 E' STATO SEMPLICEMENTE PRESCRITTO.
- Sorrisi sarcastici vs il ns attuale capo del governo che quando era all'IRI ne combino' di cotte e di crude.
- Pena verso certi partiti moralizzatori che invece hanno foraggiato le coop rosse!!
- Sensi di nausea per le sentenza sull'incidente di Ustica secondo cui non vi sono colpevoli tranne il raggio laser di Mazinga Z che ha fatto esplodere l'aereo.
- Latte caduto per un indulto in cui nessun, da destra a sinistra, si è posto il problema di far fare qualcosa a questa gente che usciva dal carcere affinché non tornasse a delinquere.

Insomma Gaspare, devo continuare?????

Quindi se questo è il tuo reale sgomento verso l'Uomo zamparini... va pigghia u fuculi e va fa a rivoluzione....

Anche nell'indignazione ci vuole proporzione.... non vi è dubbio, però,  che se tentativo di corruzione vi è stato deve pagare.....



Un saluto occasionale

p.s. non ti posso dire di più, ma se avessimo la possibilità d'incontrarci ti racconterei 2 cosine su Mister windjet.... sai, è mio cliente!!

Offline MASCALESE

  • Utente
  • *
  • Post: 45
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Curiosità
« Risposta #4 il: 19 Gennaio 2007, 06:01:14 pm »
Citazione da: "GASPARE"

Parlando dei suoi attuali problemi col fisco e dell'intenzione di lasciare Palermo, dichiara testualmente: "... me ne vado dell'Italia, perché questo paese non mi merita..."

Povero Zamparini, cosa ha fatto di tanto anormale. L'Italia è la patria dei furbetti e dei truffatori. Non è il primo, e non sarà l'ultimo "furbetto del quartierino". E poi il fine giustifica i mezzi (Palermo, champions e così via..)
Quesito : per fare tanti soldi bisogna essere impiegato (x 1.400 euro al mese) oppure imprenditore? Io appartengo al primo gruppo e alliccu a sadda... avete capito cosa voglio dire....
Saluti.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Curiosità
« Risposta #5 il: 20 Gennaio 2007, 10:32:46 am »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Senti Gaspare..... direi che meglio limitarsi a dire che il 90% delle cose che dice Zampa sono str..ate, che può risultare antipatico.... per il resto ascolta u frati... in tutto ci vuole proporzione e quindi le cose sono 2:

1) o La tua filippica su Zamparini è, a prescindere da quello che dice e fa , diciamolo pure, un po arraggiatazza semplicemete xché ha fatto grande il Palermo..... e lo capirei diversamente che Catanese saresti.

2) Oppure è legata veramente alle indiscrezioni sul suo tentativo di corruzione e le relative sue esternazioni


Speravo di essere stato chiaro, invece....

Vabbé, ci riprovo: diciamo più il punto 2) che l'1)...

Poi, francamente, non capisco a quali proporzioni ti rferisca. Qui siamo in presenza di un tizio, uno dei tantissimi presidenti di A e B, che è stato preso con le mani nella marmellata, anche se lo avete dipinto come il De Medici. Sarà vero o no, lo stabilirà chi fa le indagini.

Sta di fatto che Zamparini non si può permettere di usare quei toni. Non si può permettere, lo ripeto, di insultare milioni di lavoratori e molto probabilmente migliaia di liberi professionisti e imprenditori che in Italia lavorano, creano ricchezza e soprattutto pagano le tasse.

Dimostri seriamente di essere a posto col fisco e poi avrà diritto a lamentarsi, altrimenti stia zitto, o usi altri toni, e aspetti la fine dell'inchiesta.
Questo vale per lui e per tutta quella massa di evasori che non solo fanno i loro porci comodi in questo Paese, portano i capitali nei paradisi fiscali, ma hanno anche la faccia di lamentarsi del sistema... della finanziaria... del governo... dei comunisti e altre corbellerie varie.


Citazione
.... a questo punto direi che mi aspetto da te:

- Strali pesanti contro il cavaliere mascarato che ha depenalizzato propri reati ed usa la politica per interessi personali.
- Strali pesanti verso il ns. governatore rinviato a gudizio per concorso esterno in associazione mafiosa che è ancora candidamente al suo posto.
-Strali pesanti verso u zu Giulio che va dicendo di essere stato assolto ed invece il reato di conorso esterno in associazione mafiosa relativo agli anni 80 E' STATO SEMPLICEMENTE PRESCRITTO.
- Sorrisi sarcastici vs il ns attuale capo del governo che quando era all'IRI ne combino' di cotte e di crude.
- Pena verso certi partiti moralizzatori che invece hanno foraggiato le coop rosse!!
- Sensi di nausea per le sentenza sull'incidente di  Ustica secondo cui non vi sono colpevoli tranne il raggio laser di Mazinga Z che ha fatto esplodere l'aereo.
- Latte caduto per un indulto in cui nessun, da destra a sinistra, si è posto il problema di far fare qualcosa a questa gente che usciva dal carcere affinchè non tornasse a delinquere.

Insomma Gaspare devo continuare?????


Beh, Occasionale... mi avrei letto qualche altra volta, no!? :shock: ... Allora saprai che per tutta quella lista di porcherie, trovi per me non una porta aperta, ma un portone!
Ma, amico caro, saremmo chiaramente off topic. Qui si parla di gente che non paga le tasse e poi può fare gli squadroni. Limitiamoci a questo in questo spazio. 8)

Citazione
Quindi se questo è il tuo reale sgomento verso l'Uomo zamparini... va pigghia u fuculi e va fa a rivoluzione....

Anche nell'indignazione ci vuole proporzione.... non vi è dubbio, però,  che se tentativo di corruzione vi è stato deve pagare.....



Un saluto occasionale

p.s. non ti posso dire di più, ma se avessimo la possibilità d'incontrarci ti racconterei 2 cosine su Mister windjet.... sai è mio cliente!!



 :roll: ... non ho bisogno di alcun fucile, né sono in grado di fare la rivoluzione... che c'azzecca questa tua considerazione poi me lo spieghi!

La proporzione dell'indignazione, se ci permetti, la decido io per me. Zamparini fa parte di quella parte politica che in questo Paese vuole leggittimare l'evasione fiscale ed è intollerante alle regole di una civiltà democratica... mi fanno schifo... devo dirti qual è!?

Infine per quanto riguarda Mr. WindJet, non c'è bisogno che alludi. Non sono nato ieri o non sono così accecato dai risultati che ha fatto conseguire al mio Catania per capire che in Italia, specialmente in Sicilia, miliardari non si diventa solo lavorando onestamente, chiaro!?

Ma lo stile conta molto, Occasionale, se Pulvirenti si permettesse di usare i toni del tuo De Medici userei né più né meno la stessa proporzione di indignazione. Credimi!

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Curiosità
« Risposta #6 il: 20 Gennaio 2007, 12:52:16 pm »
Adesso non associamo i problemi (ANCORA DA ACCERTARE, NON DIMENTICHIAMOLO) di Zamparini col fisco con il Palermo, perché sono due cose distinte e separate, se non sbaglio gli eventuali favori avuti sono per un'azienda sempre di Zampa ma che non c'entra niente con il Palermo.Quindi cari cuginetti non dite cassate del tipo "E poi il fine giustifica i mezzi (Palermo, champions e cosi via..)", perché cadete nel ridicolo.
Se verrà accertato quello che gli contestano sicuramente Zamparini è da CONDANNARE non ci sono dubbi. Le sue esternazioni poi non devono essere generalizzate, infatti lui impulsivo e irruente come al solito (anche troppo) RITENENDOSI INNOCENTE (ad oggi nessuno puo dire il contrario) ha detto la frase "... me ne vado dell'Italia, perché questo paese non mi merita..."; non vedo perche qualcuno si deve sentire offeso anche perché era riferita allo STATO Italia (con leggi e tasse assurde che ci vengono imposte).
E poi... pochi falsi moralismi, c'è tanta melma intorno a noi a partire dal vicino di casa, pensa a livello imprenditoriale dove gli interessi sono maggiori e si parla di milioni di euro, come si dice da noi "ù chiù pulitu avi a rugna..."; forse Zamparini è l'unico che hanno scoperto... Ripeto, chi sbaglia è giusto che paghi in tutto, alla fine di Zamparini mi interessa relativamente, tanto se va via da Palermo ne arriverà un altro, migliore o peggiore poco importa, tanto sono e sarò sempre palermitano.

un saluto e comunque Forza Palermo

Offline Antonio

  • Utente
  • *
  • Post: 47
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Curiosità
« Risposta #7 il: 20 Gennaio 2007, 08:39:38 pm »
Citazione da: "GASPARE"
Devo ammetterlo. A me Zamparini stava sul ca..iser fondamentalmete perché era riuscito a fare grande il Palermo. Per un catanese è facilmente immaginabile quanto sia fastidioso  :lol:  8)

Ieri sera dopo aver sentito il patron rosanero al tg 3 regionale mi sono ricreduto  :shock: ....Zamparini è insopportabile non perché è il presidente dei miei eterni rivali, ma a prescindere :twisted:

Parlando dei suoi attuali problemi col fisco e dell'intenzione di lasciare Palermo, dichiara testualmente: "... me ne vado dell'Italia, perché questo paese non mi merita..."

Ora, ogni 27 io guardo la mia busta paga, e penso come me lo faranno milioni di lavoratori in Italia, e leggo alla voce trattenute cifre da rapina per chi deve campare una famiglia. Mentre altri migliaia di Zamparini grazie ad escamotage contabili, plusvalenze fittizie, amicizie politiche, compari all'Ufficio delle Entrate, evadono puntualmente il fisco.

Questa gente si è messa in testa che al bilancio dello Stato dobbiamo provvedere solo noi dipendenti pubblici e privati. Loro invece siccome fanno gli squadroni, portano la "civiltà" in luoghi oscuri come la Sicilia, hanno il sacrosanto diritto di fare il ca...iser che gli pare. Anzi gli dobbiamo dire grazie!

Caro Zamparini è l'Italia che farebbe volentieri ammeno di personaggi disonesti, arroganti e ignoranti come lei e non il contario.
Segua l'esempio del suo compare di sempre, Luciano Gaucci. Si prenda in affitto pure lei una bella palma con amaca e mulatta annesse a Santo Domingo e ci liberi della sua presenza e soprattutto delle sue vergognose dichiarazioni che sono un insulto alle migliaia e migliaia di lavoratori dipententi e autonomi che non hanno nè modi, né amicizie per non pagare le troppe tasse che garavano sul loro bilancio familiare... forse e solo allora la ringrazieremo!

Sia ben inteso, scriverei le stesse identiche cose se Pulvirenti si azzardasse a dire delle cose del genere! Che sia chiaro. :twisted:

Ciao a tutti!



A voi fa piacere e comodo associare Zamparini con Gaucci, il delinquente l'avete avuto voi, caro gaspare, che osannavate pure e vi teneva come seconda squadra. Zamparini si è fatto da solo se tu hai una povera busta paga te la prendi con lui?? Tra l'altro non ha avuto nessuna condanna per cui non capisco queste tue esternazioni vergognose. E ricordati che ad alti livelli di imprenditoria tutti, e dico tutti, possono aver problemi col fisco, compreso il tuo Puvvirenti... Hai fatto un discorso senza senso e da catanese..... SOLO PALERMO

Offline MASCALESE

  • Utente
  • *
  • Post: 45
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Curiosità
« Risposta #8 il: 21 Gennaio 2007, 02:57:14 am »
Citazione da: "marcopa"
... se non sbaglio gli eventuali favori avuti sono per un'azienda sempre di Zampa ma che non c'entra niente con il Palermo... cari cuginetti non dite cassate del tipo "E poi il fine giustifica i mezzi (Palermo, champions e cosi via..)", perché cadete nel ridicolo.

E' vero, ma è altrettanto vero che nessuno puo' escludere che certi "proventi" possano essere reinvestiti nella sua squadra di calcio?

Offline Antonio

  • Utente
  • *
  • Post: 47
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Curiosità
« Risposta #9 il: 21 Gennaio 2007, 02:55:54 pm »
Citazione da: "MASCALESE"
Citazione da: "marcopa"
... se non sbaglio gli eventuali favori avuti sono per un'azienda sempre di Zampa ma che non c'entra niente con il Palermo... cari cuginetti non dite cassate del tipo "E poi il fine giustifica i mezzi (Palermo, champions e cosi via..)", perché cadete nel ridicolo.

E' vero, ma è altrettanto vero che nessuno puo' escludere che certi "proventi" possano essere reinvestiti nella sua squadra di calcio?



State alzando un polverone per nulla, aspettiamo e poi si giudica, è scandaloso aver paragonato il latitante Gaucci ex presidente del Catania a Zamparini, che può far antipatia come personaggio ma ha sempre dimostrato la sua onestà, vengano invece giudicati i vari Moratti, Galliani e compagnia bella che a quanto pare ci sono le prove dei loro inciuci............ ma a voi fa comodo screditare Zamparini, perché?? Beh, perché sta facendo grande il Palermo. Vi consiglio di guardare in casa vostra....

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
I Vespri Siciliani
« Risposta #10 il: 22 Gennaio 2007, 12:02:27 pm »
Gaspare il senso del mio post è semplice.......se è il tuo è un post da tifoso ne capisco "l'animosità"...misca troppo bello quel chiccherone di Zamparini forse ha tentato di corrempere un agente delle entrate......etc,,etc...accussi s'accatta u parra picca....etc..etc..

Ma da cittadino no....nel senso che io...usando un approccio del tipo ad ogni azione corrisponde una reazione uguale ect.etc.......non concordo con l'accoramento del tuo post per uno dei potenziali evasori fiscali o corruttori di cui l'ITalia è stracolma....xchè in proporzione per alcune delle cose da 9° mondo o se preferisci da Repubblica delle Banane che accadono  ...in proporzione dovremmo rifare i vespri siciliani, Napoletani, Romanietc.etc..

Un Saluto

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: I Vespri Siciliani
« Risposta #11 il: 22 Gennaio 2007, 08:58:28 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Gaspare il senso del mio post è semplice.......se è il tuo è un post da tifoso ne capisco "l'animosità"...misca troppo bello quel chiccherone di Zamparini forse ha tentato di corrempere un agente delle entrate......etc,,etc...accussi s'accatta u parra picca....etc..etc..

Ma da cittadino no....nel senso che io...usando un approccio del tipo ad ogni azione corrisponde una reazione uguale ect.etc.......non concordo con l'accoramento del tuo post per uno dei potenziali evasori fiscali o corruttori di cui l'ITalia è stracolma....xchè in proporzione per alcune delle cose da 9° mondo o se preferisci da Repubblica delle Banane che accadono  ...in proporzione dovremmo rifare i vespri siciliani, Napoletani, Romanietc.etc..

Un Saluto



Benissimo Occasionale.
Mettiamola così: se Zamparini si fosse limitato a dire le solite cose che dicono i politici e gli imprenditori quando vengono inquisiti, l'avrei presa solo ed esclusivamente da tifoso avversario.
Ovvero, avrei fatto il solito sfottò...la solita satira su Zamparini ca vi lassa poveri e pazzi, e così via.

Del resto io ho sempre pensato certe cose su Zamparini, le ho sempre scritte e quest'ulteriore indagine sul suo conto non fa altro che rafforzare le mie convinzioni. Una su tutte che nel calcio, in realtà come le nostre vale il detto mogli e buoi dei paesi tuoi.  :wink:
Certo, non posso nemmeno negare quel sottile piacere che provo nei confronti di chi da anni ci voleva convincere che Zamparini e Santa Rosolia sono la stessa cosa...sarei un ipocrita se non lo ammettessi!

Ora però, quando leggo lo stralcio di un intercettazione telefonica in cui un noto cocainomane palermitano...nonchè ex viceministro dell'economia del governo del portatore nano di democrazia...nonchè fratello del vostro vice presidente, che si adopera per sistemare le cose presso l'Agenzia delle Entrate all'amico e grande elettore Zamparini e quest'ultimo nei suoi soliti vaniloqui alla stampa dichiarare, tra le altre cose, con tracotanza, superbia e infinita maleducazione che l'Italia non lo meriterebbe...io faccio uno più uno.

Caro Occasionale, non so che lavoro tu faccia nè mi permetto chiedertelo, ma siccome io vivo di stipendio (che che ne dica il tuo concittadino Antonio che evidentemente per campare o è milionario o, come sono più propenso a credere, fa l'autista di Zamparini 8) ), siccome sono stanco di pagare per gli altri e di mantenere una classe politica che ha raggiunto un livello di impudicizia da far rimpiangere la cosiddetta Prima Repubblica e siccome, come mi scrivi tu, non ci sono le condizioni per fare i vespri in questo Paese ( e non ci sarebbe bisogno di violenza...basterebbe esercitare con più coraggio e dignità il proprio diritto di voto all'interno di una cabina elettorale! :wink: )...non mi resta altro che estrenare la mia "animosità" in un forum di calcio, me lo permetti questo, almeno, o no!?

Ti saluto.
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Curiosità
« Risposta #12 il: 22 Gennaio 2007, 09:26:50 pm »
PERDONATEMI ma non ho capito di cosa si discute tanto animosamente !
Del fatto che Zamparini sia un truffaldino come tutti gli altri ?
Davvero qualcuno riesce a meravigliarsi che un uomo facente parte dell'ignominiosa categoria dell'alta imprenditoria italiana....sia corrotto o abbia corrotto qualcuno per ottenere dei favori ?
ma vivete in italia o davvero nella repubblica delle banane,scusate ?
Anzichè difendere ciecamente tutto ciò che " ci appartiene "...( in questo caso in quanto presidente della squadra della nostra città ) ...piuttosto che fare intavolare queste diatribe di scarso spessore .... in cui si fa a gara,in modo parecchio puerile, su chi ha il presidente piu onesto e pulito...
Insomma picciò scendiamo dal carro della faziosità...
E' un mondo marcio, e non mi stupisco di certo che zamparini abbia intrallazzi , che pulvirenti sia un mezzo truffaldino , che gaucci sia un delinquente....
provate a salire ancora la scala gerarchica del potere...
ancora piu munnizza troverete....
SIAMO IN ITALIA RAGà, NON NELLA REPUBBLICA DELLE BANANE, APPUNTO!
ciao !  :wink:

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Curiosità
« Risposta #13 il: 22 Gennaio 2007, 09:28:10 pm »
...dimenticavo...
sembra qualunquismo...
E' SOLO LA TRISTE REALTà ITALIANA.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
100%
« Risposta #14 il: 23 Gennaio 2007, 10:38:33 am »
Gaspare quoto il post al 100%

Piuttosto volendo parlare di trasparenza lo vogliamo appattare questo derby???
 Ti propongo un 2 a 2 (Caracciolo, Di Michele, Spinesi Mascara)!!! :twisted:  :twisted:  :twisted: